Oroscopo del giorno 14 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Il vostro cielo è plumbeo per la contrarietà planetaria di Mercurio, Sole e Giove, tutti quanti in quadratura. Per fortuna qualche spiraglio di sole lo regala Marte nel segno che vi infonde una bella grinta. Questo booster di energie permette di mostrarvi decisi sul fronte della carriera. Invece qualche preoccupazione in più le danno le finanze. Mentre la sfera degli affetti richiede più spazio ed attenzioni.

Consiglio:

“L’amicizia e l’amore non si chiedono come l’acqua, ma si offrono come il tè” (Proverbio Giapponese).

Numero Fortunato: 90

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 luglio 2020 vi vede un po’ nervosi sotto l’influsso della Luna umorale nel vostro segno a braccetto con Urano. Ma per fortuna la vita amorosa, come anche quella familiare, al momento è calma e vi offre la possibilità di godere di una ventata di serenità. Invece cambiamenti ed imprevisti potrebbero irrompere nelle vostre attività ma non dovete scoraggiarvi.

La fonte delle delusioni sono le aspettative

Consiglio:

“Le grandi cose servono come le piccole cose” (Proverbio Giapponese).

Numero Fortunato: 5

Colore: giallo limone

GEMELLI:

I pianeti nel vostro segno giocano a scacchi, con Luna ed Urano in dodicesima Casa un po’ ostili a cui risponde Venere nel segno che vi solleva le sorti. In questa partita intervengono anche Sole e Mercurio in seconda Casa che preannunciano buoni guadagni. Così dovrete fare attenzione a come vi muovete al lavoro, parando qualche tiro mancino. Mentre il rapporto di coppia è sostenuto da complicità e serenità.

Consiglio:

“Guarda gli errori degli altri e correggi i tuoi” (Proverbio Giapponese).

Numero Fortunato: 11

Colore: cioccolato

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 luglio 2020 vi mette sotto una campana di vetro grazie al favore ed alla protezione di tanti astri. Quindi potrete vivere pienamente amore ed amicizia. Infatti una bella armonia rinvigorisce i legami umani. Invece siete un po’ apatici al lavoro, perché la vostra creatività e capacità decisionale appaiono affannate.

Consiglio:

Sii generoso con la tua energia. Sii generoso con i tuoi sorrisi” (Proverbio Giapponese).

Numero Fortunato: 34

Colore: beige

LEONE:  

Una giornata down in associazione ad un umore ballerino vi mettono alla prova. In particolare, qualcuno di voi si ritrova in una posizione scomoda: non poter decidere di persona ma dover dipendere dalle scelte degli altri. Inoltre avrete un diavolo per capello anche nei confronti del partner. Cercate quindi di essere più riflessivi e meno isterici.

Consiglio:

“La forza di volontà attraversa anche le rocce” (Proverbio Giapponese).

Numero Fortunato: 27

Colore: ruggine

VERGINE:

Un bel quadro astrale lo dipingono Giove in Capricorno, la coppia Luna-Urano in Toro, tutti in trigono al vostro segno. Delle sfumature più radiose le aggiunge anche la coppia Sole-Mercurio in sestile. Così sarete un elemento importante per i vostri colleghi grazie alla vostra intuizione coadiuvata da un senso pratico efficace. Qualcuno potrà contare su momenti di forte intensità emotiva, che privilegiano il rapporto con gli amici ed i familiari.

Consiglio:

“Un solo giorno con un bravo insegnante è meglio di mille giorni di studio diligente” (Proverbio Giapponese).

Numero Fortunato: 13

Colore: amaranto

Oroscopo del giorno 14 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una certa conflittualità incombe su di voi a causa della coppia Mercurio-Sole in Cancro allo zenit, contrariata da Giove. Attenzione anche a Saturno e Plutone, che influenzano la vostra mente portandovi a pensare a problemi personali e beghe familiari. La giornata ruota attorno agli impegni di lavoro in vista di progetti per il futuro. Invece le relazioni con le persone care appaiono un po’ tese.

Consiglio:

“Un momento di pazienza può scongiurare un grande disastro. Un momento di impazienza può rovinare una vita intera” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 88

Colore: acquamarina

SCORPIONE:

Sotto l’influsso della Luna in opposizione vi ritroverete ad affrontare qualche difficoltà. Ma per fortuna dei buoni amici vi vengono in aiuto: Giove, il vostro astro guida Plutone, i trigoni Acquatici del Sole e di Mercurio. Però dovrete schivare qualche divergenza con il partner e lo stress lavorativo causato dai tanti impegni in agenda.

Oroscopo del giorno 14 luglio

Consiglio:

“Chi si rispetta sa come farsi rispettare, chi si stima sa come farsi stimare” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 45

Colore: avio

SAGITTARIO:

Un inizio di settimana caratterizzato dal focus sulle attività di tipo professionale. Invece la coppia Luna-Urano in sesta Casa vi invita a non trascurare la salute. Mentre il vostro astro guida Giove in seconda Casa, promuove i guadagni che in questo periodo sono in crescita. A causa dei troppi impegni fuori casa qualcuno trascura gli affetti e dà per scontato l’amore.

Consiglio:

“A chi sa attendere, il tempo apre ogni porta” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 19

Colore: giada

Oroscopo del giorno 14 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un cielo dominato dalla protezione benefica di Giove piazzato nel vostro segno, in trigono con la coppia Luna-Urano vi parla di spensieratezza e di affetti. Quindi sarete sereni, dinamici e pronti a muovervi bene nelle faccende lavorative. Anche i rapporti umani recuperano un buon equilibrio che distende tensioni e risolve incomprensioni.

Consiglio:

“Se mantieni la calma in un momento d’ira risparmierai cento giorni di dolore” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 75

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 luglio 2020 segnala una giornata nera. Eppure gli astri prevedono per voi salute e lavoro, capitanati dal duo Sole-Mercurio in sesta Casa. Inoltre potete vantare la protezione di Giove. Passando alle note dolenti si potrebbero segnalare conflitti in famiglia e battibecchi con colleghi. Infatti ultimamente non siete molto disponibili e collaborativi.

Consiglio:

“L’intelletto unito a un temperamento riflessivo dà origine a un grande talento; la saggezza unita a una mente serena diventa vera saggezza” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 11

Colore: ebano

PESCI:

A vostro favore si schierano Luna, Urano e Giove, tutti quanti in sestile, a cui si aggiunge il bel supporto offerto dal trigono Acquatico del Sole e di Mercurio. Perciò lasciatevi trasportare dai sentimenti. È tempo di rispolverare tenerezza e romanticismo. Anche la famiglia è unita e complice. Mentre il lavoro vi impegna molto fisicamente e mentalmente, ma non sembra pesarvi troppo.

Consiglio:

“L’amore è la chiave che apre tutte le porte dell’impossibile” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 15

Colore: turchese

Leggi anche: