Oroscopo settimanale dal 13 al 19 Luglio 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 13 al 19 Luglio 2020. Che settimana sarà per i nostri segni zodiacali?

Una settimana nel mezzo dell’estate all’insegna del duo Venere-Luna che sorriderà soprattutto ai segni d’Aria, con i Gemelli in pole position! Ma entriamo nei dettagli!

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 Luglio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Partenza alla grande per il segno dell’Ariete che comincia la settimana con un’ottima Luna favorevole. Anche Venere mantiene i suoi favori, sebbene nelle giornate centrali l’opposizione di Mercurio potrebbe creare problemi ed intoppi sul lavoro.

Consiglio della settimana:
con un cielo così favorevole non vale la pena arrabbiarsi per qualche contrattempo.
Giorno favorevole : martedì

TORO

Interessante e con diverse sorprese positive, soprattutto professionali, la settimana che attende le amiche ed amici del Toro. Mercurio e Giove spingono decisi verso l’avanzamento dei progetti professionali e delle novità che questi possono portare in futuro. In particolare le giornate di martedì e mercoledì saranno al top!

Consiglio della settimana:
le faccende del lavoro volgono al meglio, non dimenticatevi però dei sentimenti.
Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Con una Luna ed una Venere in congiunzione come quelle che disegnano il cielo dei Gemelli non si può che sorridere alla settimana che si apre. Un periodo decisamente positivo, pieno di energia, sentimenti, immaginazione. Il periodo giusto per costruire importanti progetti per il futuro.

Consiglio della settimana:
osate, senza timore!
Giorno fortunato: venerdì

CANCRO

Anche le amiche ed amici del Cancro vivranno una settimana densa di emozioni per quanto riguarda l’aspetto progettuale. Con Mercurio in congiunzione non mancano di certo idee e novità, anche se la loro completa attuazione può incontrare qualche ostacolo. Saturno in opposizione rende più impegnativo il tutto.

Consiglio della settimana:
non fatevi demotivare, un po’ di pazienza ed anche le migliori idee vedranno la luce.
Giorno fortunato : mercoledì

Oroscopo settimanale

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Luna e Venere assicurano una bella settimana anche ai nati sotto il segno del Leone. Finalmente liberi dalla persistente opposizione di Saturno, i Leoni cominciano a recuperare forza ed energia. E la settimana che si apre, grazie ad una Luna amica, sarà all’insegna della positività.

Consiglio della settimana:
vi lasciate alle spalle un periodo molto impegnativo. Sorridete e non mollate la presa!
Giorno fortunato: lunedì

VERGINE

Interessante anche la settimana delle amiche ed amici del segno della Vergine, soprattutto in ambito professionale. Mercurio, Giove e Saturno assicurano ciò che serve per imprimere forza e risultati nel lavoro. Ancora zoppicante l’amore, anche se con qualche lieve miglioramento.

Consiglio della settimana:
concentrate le vostre energie negli impegni professionali, e lasciate scivolare le inutili polemiche con il partner.
Giorno fortunato: venerdì

BILANCIA

Partiamo dal bicchiere mezzo pieno, ossia da Venere, che continua a sorridere ai nati sotto il segno della Bilancia. La settimana che interessa questo segno é infatti un’altalenanza di giornate radiose con momenti di stress provocati da Marte e Luna.

Consiglio della settimana:
in queste situazioni non serve innervosirsi ma riuscire a cogliere il meglio di ogni giornata.
Giorno fortunato : giovedì

SCORPIONE

Ottima settimana quella attende le amiche ed amici dello Scorpione. Una settimana all’insegna di una splendida Luna che accompagnerà lo Scorpione soprattutto nei giorni centrali. Fortuna e novità sul lavoro, con qualche interessante notizia che si attendeva da tempo.

Consiglio della settimana:
non dimenticatevi il partner e gli amici, e concedetevi se avete questioni da chiarire.
Giorno fortunato: domenica

Previsioni per i segni zodiacali

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Una settimana fotocopia della precedente per i nati sotto il segno del Sagittario. Lo spartito che avranno di fronte è ancora quello che vede contrapposti Marte, favorevole, ad una Venere molto ostica. Energia e forza non mancheranno, nonostante i bisticci con il partner.

Consiglio della settimana :
poiché non manca la forza utilizzatela per mantenere la calma e trovare punti di accordo con chi avete a fianco.
Giorno fortunato: giovedì

CAPRICORNO

Anche le amiche ed amici del Capricorno vivranno una settimana ancora in salita. Una salita che non deve spaventare anche se nei prossimi giorni rallenterà la marcia di questo 2020 comunque positivo. Marte in opposizione fa emergere una certa stanchezza e Mercurio mette sul sentiero qualche ostacolo non previsto. Ci penserà la Luna ad indicare la strada!

Consiglio della settimana :
siete persone abituate alle salite impervie. Una maggiore calma aiuta nei momenti di difficoltà.
Giorno fortunato : martedì

ACQUARIO

Una settimana che ritorna ad essere scoppiettante dopo qualche giorno di pausa per i nati sotto il segno dell’Acquario. Il 2020 è per l’Acquario un anno di svolta e di grandi novità. In questa settimana, grazie a Marte e Venere, riprende un cammino che può portare grandi soddisfazioni.

Consiglio della settimana :
anche la Luna viene dalla vostra parte invitandovi ad un weekend di passione. Non deludetela!
Giorno fortunato: sabato

PESCI

Se non ci fosse una Venere così contraria sarebbe un’altra settimana ricca di belle notizie per il segno dei Pesci. Mercurio, Giove e Luna portano infatti quanto di meglio ci può essere nell’ambito del lavoro e delle idee. Purtroppo Venere crea invece tensione e incomprensioni in famiglia e nei rapporti di amicizia.

Consiglio della settimana :
non perdete il buonumore e stringere i denti. Tornerà il sereno.
Giorno fortunato : mercoledì

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 13 al 19 Luglio 2020 si conclude qui, ma vi aspettiamo puntuali tra sette giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: