I segni zodiacali più fortunati dell’estate 2020. La speciale classifica segno per segno

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ci troviamo nel periodo più bello dell’anno, nella stagione degli amori, della passione. Del sole sulla pelle e dei baci sotto le stelle! Ma chi saranno i segni zodiacali più fortunati dell’estate 2020?

E chi invece dovrà attendere un po’ di più per vedere arrivare novità e cambiamenti favorevoli? Scopritelo subito nella nostra speciale classifica estiva che vi comprende tutti. Proprio tutti!

I segni zodiacali più fortunati dell’estate 2020

CANCRO

Finalmente qualcosa inizia a muoversi per il segno del Cancro. Un segno che ha vissuto momenti difficili e particolarmente faticosi dovuti all’opposizione di Giove. Ebbene amici del Cancro, le cose per voi iniziano finalmente a cambiare e oltre a vivere un’estate favolosa sotto il profilo sentimentale, arriveranno belle novità per quanto riguarda l’ambito lavorativo.

GEMELLI

Venere continua a strizzarvi l’occhio cari amici del segno dei Gemelli e questo significa che saranno favoriti i nuovi incontri e non è escluso qualche colpo di fulmine. Per chi invece vive già un rapporto di coppia, nuovi entusiasmi e qualche piccola novità rinvigoriranno il rapporto. Un’estate positiva anche sotto il profilo lavorativo!

PESCI

Anche per voi, amici del segno dei Pesci, un’estate all’insegna della fortuna in amore. I single potrebbero finalmente trovare la propria anima gemella, mentre le coppie vivranno momenti di intensa passione e romanticismo. Periodo positivo anche per le vostre finanze, ma attenzione a non eccedere. Siate comunque prudenti con le spese!

CAPRICORNO

E tra i segni più fortunati dell’estate 2020 troviamo anche voi nati sotto la costellazione del Capricorno. Particolarmente favorito l’ambito lavorativo che vi vedrà realizzare quei progetti che accarezzate da tempo. Non mancheranno le belle novità in amore!

Chi troviamo a metà classifica?

Segni zodiacali più fortunati dell’estate

BILANCIA

Un’estate positiva per voi nati sotto il segno della Bilancia, anche se il “ritorno” di una persona del passato nella vostra vita, vi creerà dubbi e confusione. Le stelle vi suggeriscono di guardare avanti. Le porte chiuse vanno tenute chiuse, mentre bisogna spalancare quelle verso il futuro.

SCORPIONE

Novità in ambito lavorativo durante la vostra estate. Le aspettate da tempo ormai e finalmente vedrete quei cambiamenti che avete rincorso durante gli ultimi mesi. Forse l’amore passerà in secondo piano per un po’, ma verso la fine dell’estate recupererete il tempo perduto.

ARIETE

Dialogo e pazienza vi porteranno a risolvere, nel corso dell’estate, quei problemi che avete accumulato durante la stagione precedente. Non sarà un periodo da fuochi d’artificio, ma vi sentirete molto più sereni e in pace con voi stessi.

TORO

Un’estate di conferme e poi finalmente il meritato riposo che vi permetterà di godere i frutti di quanto avete seminato nei mesi precedenti. In amore ritroverete slancio e passione e il giusto relax vi renderà più calmi e disponibili.

E infine in coda alla classifica:

VERGINE

Un’estate lavorativa intesa per voi amici della Vergine. Relax e riposo dovranno attendere, i problemi da risolvere avranno la priorità su tutto il resto. Ma non preoccupatevi, il vostro periodo favorevole non si farà attendere troppo!

ACQUARIO

Le recenti delusioni sentimentali o affettive non vi permetteranno di vivere appieno l’estate. Avrete poca voglia di nuovi incontri e vita mondana. Poco male: usate questo periodo per riflettere e chiarite a voi stessi cosa desiderate veramente e ciò che realmente meritate.

LEONE

Un’estate senza fuochi di artificio, ma del resto nemmeno negativa. Il lavoro e alcune difficoltà familiari, assorbiranno il vostro tempo. Con calma e senza perdere il sorriso, sistemate tutto quello che va sistemate e preparatevi a vivere un autunno ricco di novità.

SAGITTARIO

I cambiamenti che avverranno durante l’estate vi spiazzeranno, perché richiederanno tutto il vostro impegno e la vostra concentrazione. Riposo, relax e divertimento, vanno rimandati a Settembre. Forza e coraggio e buon lavoro!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: