Oroscopo del giorno 9 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un certo movimento astrale porta la mente a pensare ad altro rispetto a preoccupazioni ed impegni quotidiani. La Luna abbraccia Nettuno nella vostra dodicesima Casa, contrastando Venere che stimola solo i pensieri sull’amore. Invece il trio Giove-Saturno-Plutone vi richiama al senso del dovere infatti vi sollecita a rimboccarvi le maniche per fare il meglio al lavoro.

Consiglio:

“Il mondo è pieno di sofferenze ma è altrettanto pieno di persone che le hanno superate” (Milan Kundera).

Numero Fortunato: 25

Colore: magenta

TORO:

L’oroscopo del giorno 9 luglio 2020 prevede delle congiunzioni astrali alquanto favorevoli che assicurano in voi un effetto rivitalizzante. Quindi sul lavoro potrete ottenere delle ottime prestazioni dimostrandovi attivi e produttivi. Invece in famiglia e con la persona amata state affrontando un po’ di montagne russe. Per quanto riguarda le amicizie potrete sempre trovare un porto sicuro per consigli e confronto.

Consiglio:

“L’unica ragione per la quale la gente vuole dominare il futuro è cambiare il passato” (Milan Kundera).

Numero Fortunato: 4

Colore: miele

GEMELLI:

I malesseri della giornata sono dovuti all’accoppiata Luna Nettuno nel cielo in quadratura alla vostra inquilina Venere, così risentirete di un po’ di irritazione. Malgrado la confusione che avete in testa riuscirete a concludere le mansioni relative alla vostra professione. Lo stesso caos anima i sentimenti, a partire dalle questioni di cuore per proseguire con i rapporti familiari.

oroscopo del giorno 9 luglio

Consiglio:

“Quando parla il cuore non sta bene che la ragione trovi da obiettare” (Milan Kundera).

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 9 luglio 2020 beneficia del sostegno della Luna, astro guida del vostro segno, che assicura un trattamento di favore. Anche gli altri astri sono propensi ad essere amichevoli con voi. Così vi sentirete più sicuri. Ma il rapporto con il partner al momento si tinge di grigio a causa della distanza. In questo periodo l’amore vola basso mentre il lavoro vola alto.

Consiglio:

“La pesantezza, la necessità e il valore sono tre concetti intimamente legati tra loro: solo ciò che è necessario è pesante, solo ciò che pesa ha valore” (Milan Kundera).

Numero Fortunato: 83

Colore: lavanda

LEONE:

Una giornata pesante dal punto di vista fisico, perché la forza e la motivazione sono sotto i tacchi. Per il calo della vostra vitalità fisica, sul lavoro vi sentirete poco stimolati. Invece sul fronte del cuore le cose vanno bene per chi ha accanto una persona amata che soddisfa i vostri bisogni. Inoltre l’influenza di Venere tende a trasformare le amicizie in amore e gli amori in amicizie, solo se lo si vuole.

Consiglio:

“La stupidità deriva dall’avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall’avere, per ogni cosa, una domanda” (Milan Kundera).

Numero Fortunato: 14

Colore: giallo melone

VERGINE:

I trigoni di Plutone, Saturno e Giove insieme a Sole e Mercurio vi portano a pensare ad una scappatoia per trovare una fuga dagli impegni del lavoro. Ma grazie alla vostra creatività spontanea e senso del dovere vi impegnerete a fondo. Invece scatta un allarme rosso per le questioni di cuore per conflittualità ed incomprensioni che non danno pace.

Consiglio:

“L’uomo ha il dovere di sapere” (Milan Kundera).

Numero Fortunato: 7

Colore: albicocca

Oroscopo del giorno 9 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

La giornata si concentra soprattutto sul lavoro e vi vede alle prese con organizzazioni e pianificazioni. In particolare, la Luna, nella vostra sesta Casa, si dimostra una buona alleata concedendovi creatività e fantasia. Invece in amore non tutto gira come volete voi perché il vostro astro guida Venere non concretizza molto.

Consiglio:

“Nella vita, ci sono due cose a cui mirare: la prima, ottenere ciò che si desidera; e, subito dopo, goderselo. Solo i più saggi tra gli esseri umani ottengono la seconda” (Milan Kundera).

Numero Fortunato: 3

Colore: pesca

SCORPIONE:

Una disposizione astrale più che vantaggiosa vi assegna il titolo di fortunati dello Zodiaco della giornata. Così in amore potrete beneficiare di un’aura di romanticismo che rende il rapporto di coppia più vibrante. Inoltre per qualcuno di voi arrivano dei positivi movimenti di liquidità. Anche se la vostra mente reclama riposo sarete ancora una volta molto proficui sul fronte professionale.

Consiglio:

“La gente di solito si rifugia nel futuro per sfuggire alle proprie sofferenze. Traccia una linea immaginaria sulla traiettoria del tempo, al di là della quale le sue sofferenze di oggi cessano di esistere” (Milan Kundera).

Numero Fortunato: 20

Colore: blu elettrico

SAGITTARIO:

Una certa neutralità tra le stelle del vostro cielo vi assegna maggiore libertà d’azione. Quindi quello che farete dipenderà molto dalla vostra volontà. Anche se per molti di voi mancano stimoli, mentre per altri le cose non girano proprio bene. Passando invece alla sfera dei sentimenti, l’amore scalda i cuori di chi è innamorato. Mentre qualche piccola tensione potrebbe nascere nei rapporti con i familiari.

Consiglio:

“L’amore significa rinunciare alla forza” (Milan Kundera).

Numero Fortunato: 6

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 9 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

La razionalità vi impone di usare la testa più del cuore in questo periodo. Un ordine che viene da Giove, Saturno e Plutone. Ma sotto le frecciatine di Luna e Nettuno in sestile riuscirete anche ad usare al meglio la creatività. Ancora una volta per voi stacanovisti per eccellenza, il lavoro è il punto centrale della giornata. No comment per quanto riguarda gli affetti e l’amore.

Consiglio:

“La grandezza di un uomo risiede per noi nel fatto che egli porta il suo destino come Atlante portava sulle spalle la volta celeste” (Milan Kundera).

Numero Fortunato: 75

Colore: corallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 9 luglio 2020 vi vede alle prese con gli impegni della vostra carriera, per volere stesso degli astri come il Sole e Mercurio in sesta Casa e ciò comunque fa nascere in voi grande soddisfazione. Anche i rapporti umani e le relazioni amorose e familiari vi rendono soddisfatti, perché godete di una bella serenità e calma.

zodiaco del 9 luglio

Consiglio:

“Non c’è nulla che avvicini le persone più in fretta di una triste e malinconica comprensione” (Milan Kundera).

Numero Fortunato: 48

Colore: verde prato

PESCI:

Ben quattro pianeti sono a vostro favore: Luna e Nettuno nel segno, Mercurio e Marte. Perciò potrete dare il meglio di voi stessi soprattutto al lavoro. Infatti potrete contare su un grande intuito sostenuto da buoni doti organizzative ed un pizzico di creatività. Mentre in amore non siete molto appagati a causa di un periodo decisamente sottotono per le distrazioni di faccende che vi portano a pensare ad altro.

Consiglio:

“Se un uomo fosse responsabile solo di ciò di cui è cosciente, gli idioti sarebbero assolti in anticipo da qualsiasi colpa” (Milan Kundera).

Numero Fortunato: 60

Colore: turchese

Leggi anche: