Oroscopo del giorno 8 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un cielo caratterizzato da qualche ostilità di troppo rende alquanto difficoltosa la vostra giornata. Ma potrete darvi da fare con impegno per quanto riguarda la carriera. In questo periodo avrete modo di mettere in evidenza le vostre qualità, ma dovete tenere a bada la vostra impulsività. Attenzione a qualche malumore in famiglia. Bene invece la passionalità dei sentimenti.

Consiglio:

“La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii” (James Joyce).

Numero Fortunato: 6

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 8 luglio 2020 si caratterizza per la scontrosità della Luna allo zenit in quadratura, ma grazie al buon sostegno di Mercurio la furia di Marte nella vostra dodicesima Casa viene gestita bene. Così potrete affrontare in modo funzionale e per tempo gli imprevisti a casa e sul lavoro, anche se siete un po’ apatici. Invece le questioni di cuore e le relazioni umane possono beneficiare di un rapporto sereno e complice.

Consiglio:

“La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi” (Danny Kaye).

Numero Fortunato: 20

Colore: arancio

GEMELLI:

Tra pianeti alleati e nemici ad influenzare la giornata vi sentirete comunque sereni e sicuri soprattutto per quanto riguarda la vostra carriera. Mentre la sfera degli affetti regala un effluvio di emozioni diverse che appagano il cuore. Grazie poi a Venere nel vostro segno che ritrova l’armonia con Marte sarete percorsi da passionalità e da desiderio.

oroscopo del giorno 8 luglio

Consiglio:

“Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde” (Alessandro Baricco).

Numero Fortunato: 33

Colore: avorio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 8 luglio 2020 è animato da un continuo punzecchiamento tra Mercurio e Marte. Perciò sarete innervositi da piccole beghe oppure da qualche attrito sul fronte professionale. Anche dal punto di vista emotivo sarete alle prese con un eccesso di sensibilità che vi rende particolarmente vulnerabili con i familiari ed il partner.

Consiglio:

“La vita è come la musica; deve essere composta con orecchio, sentimento, ed istinto, non con le regole”
(Samuel Butler).

Numero Fortunato: 14

Colore: magenta

LEONE:

Ad influenzare alcuni aspetti della giornata ci pensa la Luna opposta al vostro segno, questo crea nervosismo per quanto riguarda le relazioni. Invece Marte favorevole in trigono, vi assicura entusiasmo e grinta da sfruttare sul lavoro e nelle faccende domestiche. Tutto bene in coppia, basta avere la capacità di capirsi e comprendere le esigenze del partner.

Consiglio:

“La vita siete voi stessi, e se la vita è difficile da sopportare è perché è molto difficile sopportare se stessi” (Carl Gustav Jung).

Numero Fortunato: 50

Colore: caramello

VERGINE:

Il leitmotiv della giornata è il lavoro, con il vostro astro guida Mercurio che continua a sostenervi con un sestile rassicurante. Così sarete dei perfetti stacanovisti sotto l’ispirazione della Luna. Per qualcuno di voi si preannunciano delle novità sul fronte degli investimenti. Mentre gli amici ed il partner vi rivolgono dei rimproveri per la mancanza di attenzioni nei loro confronti, perché troppo concentrati sul lavoro.

Consiglio:

“La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere” (Sergio Bambarén).

Numero Fortunato: 16

Colore: verde menta

Oroscopo del giorno 8 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Anche nel vostro segno Marte e Mercurio sono in collisione, ma la Luna in segno d’Aria come il vostro, vi dà una bella mano durante questo mercoledì non facile. La vostra poca voglia di fare non trova alcuno stimolo dall’ambiente di lavoro dove si respira un’aria alquanto pesante. Anche in amore, molti di voi si ritrovano a fare i conti con malcontenti da risolvere al più presto.

Consiglio:

“Nella vita, ci sono due cose a cui mirare: la prima, ottenere ciò che si desidera; e, subito dopo, goderselo. Solo i più saggi tra gli esseri umani ottengono la seconda” (Logan Pearsall Smith).

Numero Fortunato: 10

Colore: ambra

SCORPIONE:

Malgrado il sostegno di Mercurio in un eccezionale trigono acquatico, subirete le contrarietà di Marte in sesta Casa e quelle della Luna in quadratura. Così vi ritroverete coinvolti in tensioni familiari ed in qualche preoccupazione di troppo di tipo professionale. I tanti impegni fuori casa alimentano malumori familiari accendendo la gelosia del partner.

zodiaco del giorno 8 luglio

Consiglio:

“Chi ha un perché per vivere può sopportare quasi ogni come” (Friedrich Nietzsche).

Numero Fortunato: 67

Colore: cobalto

SAGITTARIO:

Marte in segno di Fuoco in trigono al vostro e la Luna d’Aria sono un prezioso booster di energie per voi, ricaricandovi in senso positivo. Perciò riuscirete a superare al meglio tutti gli ostacoli e le indecisioni della giornata. La vostra attività professionale non è la priorità, infatti pensate agli investimenti. Invece in amore la temperatura si riscalda e qualcuno vi stuzzicherà un bel po’.

Consiglio:

“Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo” (Albert Einstein).

Numero Fortunato: 18

Colore: borgogna

Oroscopo del giorno 8 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

La Luna di passaggio nel vostro segno parla di affari importanti e guadagni. Ma le cose sono complicate invece per quanto riguarda le faccende di cuore, sotto il tiro incrociato di Marte in quadratura al vostro segno e con Mercurio che vi mette i bastoni tra le ruote. Fate attenzione a quello che dite soprattutto nel contesto domestico e con gli amici.

Consiglio:

“Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare” (Elbert Hubbard).

Numero Fortunato: 90

Colore: crema

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 8 luglio 2020 propone per voi diversi aspetti positivi. In particolare, Marte stimola la vostra capacità decisionale ma allo stesso tempo riscalda il cuore. Però la quadratura di Mercurio dirige verso di voi qualche incertezza e preoccupazione. Così vi ritroverete a dover sostenere delle beghe per quanto riguarda le questioni personali oppure il lavoro. Tutto ciò vi porta a non essere totalmente soddisfatti.

Consiglio:

“Le nostre vite cominciano a finire nel giorno in cui non diciamo più nulla sulle cose che contano” (Martin Luther King jr).

Numero Fortunato: 24

Colore: ebano

PESCI:

Nel corso di questo mercoledì avete poca voglia di impegnarvi, la mente vi porta a pensare allo svago. Ma facendo leva sul senso del dovere vi rimboccherete le maniche e vi darete da fare, anche se controvoglia. Malgrado le faccende di ordine pratico e finanziario avrete il tempo per dedicarvi agli affetti. Qualcuno si scopre innamorato, altri invece si ritrovano a dover fare chiarezza con chi si ama. In questo periodo sentimento ed esigenze personali vanno in direzioni opposte.

Consiglio:

“Non aver paura che la vita possa finire. Abbi invece paura che possa non incominciare mai davvero” (John Henry Newman).

Numero Fortunato: 62

Colore: vinaccia

Leggi anche: