Oroscopo del giorno 7 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una giornata sottotono per voi, ma per fortuna Venere vi stimola a reagire con la grinta che vi manca. Così molti di voi saranno alle prese con dei sentimenti profondi che mettono in confusione. Amicizia ed amore vi sostengono ognuno a suo modo. Invece sul fronte professionale tutto è tranquillo e rituale, ma qualcosa di nuovo potrebbe arrivare sul fronte delle finanze.

Consiglio:

Ascoltate la sinfonia di “Baarìa” creata da Ennio Morricone.

Numero Fortunato: 4

Colore: azzurro cielo

TORO:

L’oroscopo del giorno 7 luglio 2020 vede la presenza di Urano nel segno in quadratura alla Luna allo zenit, questo stimola un maggiore senso di libertà. Come sempre in amore vi lasciate assalire dalla possessività, ma per fortuna anche per i sentimenti date e pretendete rispetto. Invece sul fronte professionale risentirete di qualche piccolo attrito con i colleghi. Ma siete abili a risolvere situazioni complicate, anzi è la vostra specialità.

Consiglio:

Lasciatevi trasportare dalle note vibranti di “Canone inverso – making love” di Ennio Morricone

Numero Fortunato: 13

Colore: albicocca

GEMELLI:

Un bel parterre astrale vede Venere nel vostro cielo sostenuta dal trigono della Luna in segno d’Aria come il vostro. Forse qualcuno si ritroverà coinvolto in un po’ di confusione tra i sentimenti, è arrivato il momento di fare chiarezza. Invece le coppie collaudate possono godersi dei momenti piacevoli e vivaci. Al lavoro potrete dimostrare tutte le vostre competenze e capacità di problem solving.

oroscopo del giorno 7 luglio

Consiglio:

“Gabriel’s oboe” di Ennio Morricone è la colonna sonora che vi farà rilassare.

Numero Fortunato: 55

Colore: blu Savoia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 7 luglio 2020 è un po’ inclemente con voi, visto che il solo astro positivo per voi è Urano in sestile. Infatti questa giornata non è per niente produttiva, a causa di un drastico calo di dinamismo ma anche di idee, così tutto procede lentamente. Anche le questioni di cuore sono rallentate in questo periodo.

Consiglio:

Mente e corpo potranno trovare in “Days of Heaven” di Ennio Morricone qualche minuto di pace totale.

Numero Fortunato: 10

Colore: grigio fumo

LEONE:

Venere continua a sostenervi, invece subirete ancora la contrarietà della Luna in opposizione, in quadratura ad Urano allo zenit. Quindi sono favorite le amicizie mentre risulta complicata la vita di coppia come anche la situazione professionale. Infatti qualcuno si ritroverà coinvolto in un surplus di tensioni per quanto riguarda la propria sfera lavorativa.

Consiglio:

La musica della vostra serata è la splendida colonna sonora di Ennio Morricone per il film “La sconosciuta” di Giuseppe Tornatore.

Numero Fortunato: 7

Colore: ruggine

VERGINE:

Una giornata focalizzata sul lavoro, la allestisce per voi la Luna in sesta Casa, che è per antonomasia la stacanovista dell’oroscopo. Perciò tutte le vostre energie convergeranno in direzione della vostra carriera. Se sul lavoro vi date da fare a 360°, invece i sentimenti sono sui blocchi di partenza e restano inespressi. Infatti molti si ritrovano a vivere delle grosse ansie del cuore.

Consiglio:

“Once upon a time in America” di Ennio Morricone con il suo ritmo coinvolgente saprà come trasportarvi in una dimensione quasi magica.

Numero Fortunato: 44

Colore: rame

Oroscopo del giorno 7 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una buona giornata è stata apparecchiata per voi dalla Luna e da Venere in trigono anche tra loro. Perciò potrete beneficiare di un clima armonioso in associazione ad una buona dose di determinazione. Ne derivano poi dei buoni stimoli per la creatività. Invece una certa criticità la stanno affrontando le vostre finanze, un tasto dolente! Mentre in amore si vivono delle emozioni appaganti che per alcuni fungono da motivazione.

Consiglio:

Fate una ricarica di energie con le note frizzanti del brano “Stanno tutti bene” di Ennio Morricone.

Numero Fortunato: 30

Colore: zaffiro

SCORPIONE:

Luna ed Urano creano non poche difficoltà, così qualche preoccupazione la offrono le questioni che riguardano gli affari e la carriera. Inoltre dimostrerete il vostro nervosismo con il partner, e più in generale con la famiglia. Insomma in questo periodo sarete una vera e propria mina vagante e sarà difficile la convivenza perché sarete insopportabili.

Consiglio:

“The ecstasy of gold” di Ennio Morricone può essere il vostro booster motivazionale a fine giornata.

Numero Fortunato: 18

Colore: cioccolato

SAGITTARIO:

Un cielo non completamente favorevole non vi toglie comunque il buonumore sostenuto da pensieri ottimistici. Così sul fronte sentimentale sarete percorsi da emozioni piacevoli capeggiate da un rapporto amoroso intenso e vitale. Anche la professione offre dei movimenti che lasciano ben sperare per un futuro migliore, nel nome di novità soddisfacenti.

zodiaco 7 luglio

Consiglio:

Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dalle malinconiche note di “The green leaves of summer” di Ennio Morricone.

Numero Fortunato: 23

Colore: cremisi

Oroscopo del giorno 7 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

A dettare legge nel vostro cielo ci sono Luna e Venere in un rapporto pacifico tra loro. In particolare, la prima nella vostra seconda Casa stimola il denaro preannunciando buoni movimenti. Invece la seconda tiene le redini sul fronte del lavoro. Dunque il vostro impegno professionale viene consacrato in questo momento. In amore forse è meglio procedere piano se la situazione non è molto chiara.

Consiglio:

Il crescendo melodico di “The hateful eight” di Ennio Morricone potrà riscaldarvi il cuore.

Numero Fortunato: 65

Colore: blu elettrico

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 7 luglio 2020 si caratterizza per una bella armonia planetaria che si riflette nelle questioni domestiche, sentimentali e che riguardano la carriera. Infatti le questioni di cuore tra alti e bassi vi tengono impegnati ma solo se lo volete. Mentre la carriera attraversa un momento positivo, malgrado le piccole tappe e la solita routine.

Consiglio:

“The sundown” di Ennio Morricone è una colonna sonora evergreen capace di emozionare tutte le volte che la si ascolta come se fosse la prima. Proprio quello di cui avete bisogno in questo momento.

Numero Fortunato: 75

Colore: verde salvia

PESCI:

Nonostante le ostilità della Luna e di Venere, guardate avanti fiduciosi, infatti anche se siete di cattivo umore sapete come sconfiggerlo. Sebbene i piani lavorativi non vi vedono dare tutto il vostro impegno, a passo rallentato riuscirete a portare a termine i punti in agenda. Risultano un po’ turbolenti i rapporti familiari e le questioni di cuore che necessitano infatti di una maggiore partecipazione da parte vostra.

Consiglio:

La spensieratezza del brano “You go to my head” di Ennio Morricone può essere il leitmotiv di questo periodo per voi.

Numero Fortunato: 14

Colore: glicine

Leggi anche: