Oroscopo settimanale dal 6 al 12 Luglio 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 6 al 12 Luglio 2020. Una settimana dove protagonista sarà la Luna!

Una Luna che dopo aver attraversato la sua eclissi penombrale nella notte tra il 4 e 5 luglio, sarà protagonista indiscussa nella settimana che si apre.

Ma vediamo insieme come saranno i giorni che seguono per ogni segno zodiacale.

Oroscopo settimanale dal 6 al 12 Luglio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Settimana interessante e ricca di sentimenti quella che attende i nati sotto il segno dell’Ariete. Venere favorisce questa atmosfera che sarà resa ancora più intensa da una bella Luna in congiunzione a partire dal weekend. Ma i piccoli inciampi di Mercurio saranno ben poca cosa in confronto a tutto questo.

Consiglio della settimana:
siate voi stessi e liberate la vostra incredibile energia.
Giorno fortunato: sabato.

TORO

La Luna è la grande protagonista della settimana che riguarda le amiche ed amici del Toro. Ma con una partenza in salita, almeno sino alla prima metà di mercoledì, per poi diventare una piacevole e gratificante discesa nei giorni seguenti. Inoltre il lavoro sarà favorito da Giove.

Consiglio della settimana :
tenete a freno gli scatti di nervoso che sentirete nei primi giorni. Ma respirate e sorridete pensando positivo.
Giorno fortunato: giovedì.

GEMELLI

Sembra che tra il segno dei Gemelli ed i favori di Venere si sia instaurato un connubio indissolubile. E infatti anche per la settimana che viene infatti Venere sarà protagonista e, con esso, ne beneficeranno emozioni e sentimenti. Anche la vita professionale ne esce rafforzata per il grande entusiasmo che questo clima produce.

Consiglio della settimana:
anche la Luna vuole partecipare a questo momento favorevole, infatti se avete affari in sospeso provate a definirli tra martedì e giovedì.
Giorno fortunato: mercoledì.

CANCRO

Ottima settimana anche per i nati sotto il segno del Cancro. In questo caso il merito maggiore va a Mercurio che rende frizzante e positiva la settimana che si apre. E infatti lavoro, affari e vita professionale in generale saranno al centro di giorni fortunati ed intensi.

Consiglio della settimana:
anche a voi la Luna riserverà un pizzico di magia nelle giornate di giovedì e venerdì. Organizzate ad esempio una serata speciale.
Giorno fortunato : venerdì.

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale

LEONE

Ecco uno dei segni con i quali la Luna, questa settimana, non sarà proprio favorevole. Infatti i primi tre giorni saranno infatti contrassegnati da una decisa opposizione della Luna, a cui i nati sotto il segno del Leone reagiranno grazie alla forza di Marte e ai favori di Venere. Meglio e più rilassante il weekend.

Consiglio della settimana:
siete nati per combattere, non dimenticatelo!
Giorno fortunato: giovedì.

VERGINE

Se l’ambito professionale è tornato favorevole lo stesso non si può dire per quello che riguarda l’amore e le relazioni in generale. D’altra parte se Mercurio continua ad essere in posizione favorevole anche in questa settimana, aiutato da un ottimo Saturno, Venere dal canto suo semina zizzania e fomenta litigi.

Consiglio della settimana:
lasciate sbollire i momenti di nervoso e allo stesso modo rimanete concentrati sul vostro lavoro.
Giorno favorevole : lunedì.

BILANCIA

Pensate e fastidiosa la settimana che attende amiche ed amici della Bilancia. L’ostacolo maggiore è rappresentato dalla negatività di Marte, che rende tutto difficile per la mancanza di energia e volontà. D’altra parte una piccola consolazione arriva da Venere ancora in ottima posizione!

Consiglio della settimana:
guardate il bicchiere mezzo pieno, soprattutto quello ricco di sentimenti e amore !
Giorno fortunato: venerdì.

SCORPIONE

Ecco un altro segno al quale la Luna non sarà proprio amica nella settimana che si sta aprendo. I nati sotto il segno dello Scorpione avranno un inizio di settimana nervoso e turbolento, che diventerà però molto più rilassante con l’approssimarsi del weekend.

Consiglio della settimana:
se la Luna ostacola Venere sorride. E così sorridete anche voi !
Giorno fortunato: domenica

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Intensa e piacevole la settimana per il segno del Sagittario. Dopo settimane difficili ecco che il sole sembra tornato a splendere. Artefici di questa settimana bella e positiva saranno Marte, tornato alleato, ma soprattutto la Luna. Capaci di smussare le incomprensioni che ancora rimangono in amore.

Consiglio della settimana:
avete ripreso il bandolo della matassa del vostro 2020. Non chiedete tutto e subito!
Giorno fortunato : martedì.

CAPRICORNO

Anche quella che si apre sarà una settimana all’insegna della pazienza e della tenacia per il segno del Capricorno. Il ritorno di Saturno è senza dubbio un fatto positivo che segnerà favorevolmente questo 2020, ma in questa settimana occorrerà ancora contrastate Marte e Mercurio.

Consiglio della settimana:
mai mollare e voi siete persone che non mollano !
Giorno fortunato: venerdì.

ACQUARIO

Ottima anche la settimana che accoglie i nati dell’Acquario. Una partenza col botto, con Luna e Marte alleati per favorire lavoro, affari ed iniziative. Nel weekend ci penserà Venere a mettere la ciliegina sulla torta, portando amore e passione.

Consiglio della settimana:
che dire, sarà una settimana da vivere da cima a fondo !
Giorno fortunato: martedì.

PESCI

Settimana intensa e non priva di colpi di scena quella che attende il segno dei Pesci. Vediamo chi favorirà le amiche ed amici di questo segno. In prima battuta Giove e Saturno, quindi energia e colpi di scena in ambito lavorativo. Poi farà la sua comparsa anche la Luna per dare ulteriore vigore a giornate piene di novità positive.

Consiglio della settimana :
recuperate energia e ne beneficerà anche l’amore, nonostante qualche litigio di troppo.
Giorno fortunato : sabato

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 6 al 12 Luglio 2020 si conclude qui. Vi aspettiamo puntuali tra sette giorni, non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: