Oroscopo del giorno 5 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un cielo turbato a causa del Plenilunio influenza Giove, Saturno e Plutone, lanciando su di voi aspetti ostili. Così risentirete di tensioni interiori che portano a vivere un po’ di pesantezza nei rapporti familiari. Invece la mente fruttuosa vi porta ad essere disponibile ad adempiere mansioni stancanti ed addirittura a portarvi avanti con il lavoro.

Consiglio:

“L’abitudine genera rassegnazione. La rassegnazione genera apatia. L’apatia genera inerzia. L’inerzia genera indifferenza” (Oriana Fallaci).

Numero Fortunato: 4

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 5 luglio 2020 segnala una sfera emotiva animata da sentimenti e passionalità grazie alle alleanze tra Luna Piena, Giove e Plutone. Questa congiunzione favorisce altruismo e condivisione nei rapporti con partner, amici e parenti. Inoltre potrete godervi un appagante relax di cui beneficerà il corpo e la mente.

oroscopo del giorno 5 luglio

Consiglio:

“C’è spesso, nella vita, una sorta di fatalità. E questa fatalità, non noi, ha determinato ciò che doveva accadere” (Oriana Fallaci).

Numero Fortunato: 19

Colore: malva

GEMELLI:

Nel vostro cielo è protagonista Venere che trova sostegno in Marte così farete il carico di passionalità. Perciò vi lascerete trasportare da sentimenti calienti da vivere liberamente. Infatti sarete disponibili ad un totale coinvolgimento emotivo con familiari e partner. Per qualcuno si preannunciano dei guadagni, soprattutto se si svolge una propria attività. Potete prendervi anche cura della vostra bellezza e del benessere.

Consiglio:

“Ci sono tre tipi di persone: quelli che vivono la propria vita, quelli che discutono la propria vita, quelli che scrivono la propria vita” (Oriana Fallaci).

Numero Fortunato: 33

Colore: grano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 5 luglio 2020 prevede per voi non poche inimicizie da parte dei pianeti tra cui: Marte, Giove, Plutone, Saturno. Un po’ di pigrizia infatti vi renderà solo dediti al relax senza un impegno fisico eccessivo. Mentre le questioni affettive creano qualche preoccupazione in più, soprattutto dei malumori di coppia a causa di gelosia e piccoli litigi facili da risolvere.

Consiglio:

“La felicità… è fatta di una cosa grande: apprezzare la vita sapendo che dopo viene la morte” (Oriana Fallaci).

Numero Fortunato: 60

Colore: prugna

LEONE:

Anche questa domenica sarete impegnati a fare i conti con qualche impegno oppure imprevisto da risolvere. Molti di voi quindi si ritroveranno alle prese con una nuova sfida legata alla carriera oppure alla vita privata. Invece in amore tutto fila liscio o meglio senza alcun disguido che crei delle preoccupazioni.

Consiglio:

“Vi sono momenti, nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre” (Oriana Fallaci).

Numero Fortunato: 8

Colore: borgogna

VERGINE:

Un cielo favorevole vi concede le basi per godervi una domenica serena, anche se siete sotto il tiro di Venere allo zenit e di Nettuno, ormai da anni opposto al vostro segno. A parte la confusione che inquieta i pensieri, potrete passare una giornata all’insegna di condivisione, svago e pratica di attività manuali che lasciano vibrare la creatività.

Consiglio:

“Per non assuefarsi, non rassegnarsi, non arrendersi, ci vuole passione. Per vivere ci vuole passione” (Oriana Fallaci).

Numero Fortunato: 16

Colore: ruggine

Oroscopo del giorno 5 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Siete il bersaglio preferito della Luna Piena appoggiata da Saturno e Plutone, ma anche Sole e Mercurio sono molesti nei vostri confronti. Così vi ritroverete coinvolti in discussioni in famiglia che vi fanno calare giù il morale. Ma non avete il tempo per rimuginare perché la giornata vi impegnerà molto dentro e fuori casa.

Consiglio:

“Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare” (Oriana Fallaci).

Numero Fortunato: 45

Colore: nocciola

SCORPIONE:

A parte Urano che vi provoca un leggero prurito, il vostro cielo è favorevole e così potrete godervi una domenica tranquilla ed appagante. Perciò liberi da pensieri che riguardano il lavoro potrete dedicarvi a voi stessi ed alle persone care. Infatti con il partner si riscopre una bella intesa fatta di non molte parole ma di tanta complicità.

Consiglio:

“Niente è indegno quando il fine è degno” (Oriana Fallaci).

Numero Fortunato: 3

Colore: salmone

SAGITTARIO:

Una giornata di cui non lamentarsi troppo, vi permetterà di dedicarvi a voi stessi, senza trascurare gli affetti. Anche se per le questioni di cuore non va tutto per il meglio. Ebbene qualcuno potrebbe ritrovarsi ad affrontare qualche piccola crisi familiare. Mentre con il partner siete in una fase di distanziamento consapevole, dovuto alle personali esigenze, ma questo non crea al momento problemi.

zodiaco 5 luglio

Consiglio:

“Ove c’è raziocinio c’è scelta, ove c’è scelta c’è libertà” (Oriana Fallaci).

Numero Fortunato: 20

Colore: verde smeraldo

Oroscopo del giorno 5 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Le stelle sono benevole con voi, solo Urano è ostile in quadratura e ciò causa qualche bega relativa ad impegni importanti e questioni di lavoro. In questo periodo qualcuno di voi si ritroverà a risolvere con le sue sole capacità una situazione complicata. Invece le questioni di cuore vi regalano soddisfazioni, bello anche il rapporto con il partner.

Consiglio:

“Inaridisce, la delusione. Demolisce. Sia che te la imponga un individuo o un gruppo, sia che te la infligga una speranza o un’idea, t’annienta” (Oriana Fallaci).

Numero Fortunato: 9

Colore: viola

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 5 luglio 2020 si caratterizza per un sostegno amichevole assicurato dal sestile Venere-Marte. Perciò si sollecitano sia l’amore sia i progetti per il futuro. Infatti chi ha il cuore libero potrebbe ritrovarsi imprigionato nella rete di qualcuno. Favoriti anche gli incontri con gente nuova e le occasioni di svago.

Consiglio:

“Ogni cosa è fatta di tre punti di vista: il mio, il suo, e la verità” (Oriana Fallaci).

Numero Fortunato: 13

Colore: celeste

PESCI:

Grazie ad un bel sostegno planetario, molti di voi si ritroveranno a concretizzare progetti ed idee decisamente vantaggiosi. Di fatto la fantasia di molti di voi troverà il modo di fruttare bene regalando non solo complimenti ma pure guadagni. Anche le questioni di cuore sono sostenute dalla positività rendendo l’intesa con il partner perfetta.

Consiglio:

“Amare a vuoto è peccato mortale e regalarsi a qualcuno è delitto” (Oriana Fallaci).

Numero Fortunato: 55

Colore: acquamarina

Leggi anche: