Oroscopo del giorno 4 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Marte nel segno crea un costante nervosismo sovvenzionato anche dai tanti impegni in programma. Così le questioni familiari e gli impegni presi vi impediscono di pensare ad altro. Una certa tensione in famiglia non dà la serenità necessaria per godervi al meglio il rapporto con la vostra dolce metà. Invece gli appuntamenti di lavoro vi vedono in pole position e molto attivi.

Consiglio:

Anche se la misura non è la vostra specialità, dovrete evitare di lasciarvi tentare dagli eccessi tra cui quelli a tavola.

Numero Fortunato: 4

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 luglio 2020 vi vede risentire degli effetti della stanchezza settimanale. Così vi ritroverete ad affrontare un calo di energie. Questo vi porterà ad adempiere solo lo stretto necessario in campo professionale. Attenzione anche all’apatia che potrebbe pesare sulla vita di coppia distanziando il partner.

Consiglio:

Urge ricaricare le batterie concedendosi un meritato relax per recuperare forze fisiche e serenità mentale.

Numero Fortunato: 48

Colore: ambra

GEMELLI:

Marte vi stimola il corpo e la mente mentre gli altri pianeti restano neutrali. Attenzione a qualche attrito che potrebbe portare allo scontro con amici o con colleghi. Mentre in amore qualcuno vive un momento di nostalgia lasciandosi andare al ricordo del passato, oppure di una storia che si è conclusa contro il proprio volere.

oroscopo 4 luglio

Consiglio:

Concedetevi del tempo per fare chiarezza non solo sulle questioni della quotidianità ma anche su quelle di cuore.

Numero Fortunato: 11

Colore: sabbia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 luglio 2020 si caratterizza per un cielo dissonante dove Mercurio nel vostro segno cerca di contrastare i tiri mancini della Luna in opposizione e di Marte allo zenit. Ebbene avrete una giornata impegnativa per la carriera e la vita personale. Invece le scaramucce con il partner si possono risolvere portando pazienza.

Consiglio:

Lasciatevi trasportare dalla voglia di immergervi in mezzo alla natura oppure di nutrirvi di cultura.

Numero Fortunato: 20

Colore: giallo limone

LEONE:

Luna e Marte vi rendono decisamente reattivi così potrete avere modo di intrecciare attività lavorativa e fisica. In particolare, in questo periodo svolgerete al meglio il vostro lavoro ma con poco entusiasmo. Invece il rapporto a due può contare su degli stimolanti giochi d’amore col partner. Tutto è molto bello, ma manca quel dettaglio che rende il rapporto appagante.

Consiglio:

Date ascolto alla vostra affettività per vivere in pieno tutte le emozioni che vi animano in questo periodo.

Numero Fortunato: 17

Colore: azzurro

VERGINE:

Un sabato neutrale dal punto di vista emotivo e delle azioni. Infatti se solo voleste potreste rendere più calda la relazione con il partner. Comunque potete vivere dei momenti piacevoli e molto rassicuranti. Una bella serenità prende parte alle relazioni familiari ed a quelle con gli amici. Invece qualche preoccupazione in più ve la dà la carriera e le questioni economiche.

Consiglio:

Spontaneità ed allegria saranno le armi da usare per godersi un totale relax.

Numero Fortunato: 14

Colore: rosa pastello

Oroscopo del giorno 4 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un sabato down sotto l’influsso di Marte all’opposizione, con la Luna e Mercurio in quadratura. Dunque per voi il cielo non ha allestito uno scenario favorevole. Dovrete avere pazienza in casa ed al lavoro per tornare già da domani a respirare tranquilli come prima. Anche l’amore non regala belle emozioni al momento, perciò si deve fare attenzione a non scatenare lotte inutili.

Consiglio:

Non fatevi prendere dallo sconforto, meglio puntare sull’ottimismo per trovare la speranza che oggi è molto bassa.

Numero Fortunato: 50

Colore: argento

SCORPIONE:

Il vostro cielo non è completamente positivo a causa di qualche contrarietà giocata da Marte irritante in sesta Casa. Così vi ritroverete a fare i conti con imprevisti del tipo: un’urgenza di lavoro, una discussione in famiglia, un malessere improvviso. Mentre potrete godervi del tempo prezioso da passare in compagnia degli amici e con il vostro partner.

Consiglio:

Potete dedicarvi allo svago, infatti corpo e mente reclamano un meritato riposo.

Numero Fortunato: 35

Colore: blu

SAGITTARIO:

La migliore influenza la esercita Marte in trigono al vostro segno che vi rende dinamici ed ambiziosi. Invece la vostra affettività è smossa da una ventata di passionalità che cede ad un filo di possessività in amore. Oggi a rendervi felici sono le piccole cose che permettono di staccare la spina dalla routine lavorativa e dai problemi di natura personale.

Consiglio:

Meglio ridurre le spese, non è il momento di cedere alle lusinghe dello shopping sfrenato per piacere.

Numero Fortunato: 14

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 4 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

La Luna scontrosa nel vostro segno è in lotta con diversi aspetti planetari tra cui Mercurio in opposizione che vi porta ad essere polemici ed a cercare il confronto con il mondo. Lo scontro Luna-Marte accende invece delle tensioni legate per lo più al passato. Il leitmotiv della giornata sono dunque le tensioni da anestetizzare o prevenire su tutti i fronti.

zodiaco 4 luglio

Consiglio:

Malgrado sia difficile tenere a bada il nervosismo sarebbe opportuno farlo, per evitare delle conseguenze peggiori a livello fisico.

Numero Fortunato: 17

Colore: cannella

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 luglio 2020 vede il dominio di Mercurio opposto che vi incita a lavorare anche oggi. Perciò sarete impegnati a 360° in una giornata faticosa che potrà causare anche del cattivo umore. Sono soprattutto gli incontri con gli sconosciuti a creare irascibilità. Attenzione poi alle frecciatine con il partner, tira una brutta aria!

Consiglio:

Proteggetevi dalle reazioni altrui che vi espongono a dissapori ed irritazione.

Numero Fortunato: 26

Colore: verde acqua

PESCI:

Un copione astrale impostato sulla commedia sentimentale vi permette di vivere serenamente famiglia, amore ed amici. Mentre cercherete in tutti i modi di tenervi alla larga da ansie e da preoccupazioni professionali per rimandarle al lunedì.

Consiglio:

Se riuscirete a liberare la mente da stress e preoccupazioni potrete sentirvi più sereni e disponibili nei confronti degli altri.

Numero Fortunato: 12

Colore: giada

Leggi anche: