Oroscopo del giorno 3 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Il trigono di Fuoco allestito da Marte e dalla Luna, vi assicura una giornata produttiva e soddisfacente. Anche se faticherete non poco sul fronte lavorativo, riuscirete a concludere i vostri impegni in breve. Dopo aver concluso tutte le incombenze potrete dedicarvi al partner ed ai vostri affetti, mossi da una passione intensa e costante. In particolare, in amore vivrete un periodo di serenità e scambio continuo.

Consiglio:

“Guardare la vita in faccia sempre, guardare la vita in faccia e conoscerla per quel che è. Al fine conoscerla, amarla per quel che è, e poi metterla da parte” (Virginia Woolf).

Numero Fortunato: 25

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 luglio 2020 stimola la creatività e la vitalità. Così sarete alquanto impegnati con il lavoro, ma non subirete gli effetti dello stress perché sarà una giornata relativamente tranquilla. Grazie poi al sostegno di Nettuno potrete godere della compagnia di amici sinceri. Anche per le questioni di cuore tutto procede bene potendo contare su: intesa, passionalità, disponibilità.

Consiglio:

“La compagnia incessante è nociva quanto l’isolamento solitario” (Virginia Woolf).

Numero Fortunato: 13

Colore: ambra

GEMELLI:

Una certa complicazione astrale ostacola i vostri piani di giornata. Perciò dovrete assolvere a diverse incombenze di tipo professionale. Invece la temperatura emotiva si alza e rende possibile migliorare il rapporto di coppia, in modo da accantonare eventuali problemi di cuore. Per alcuni di voi è il momento di fare chiarezza e così distinguere i veri sentimenti da quelli ingannevoli.

oroscopo del giorno 3 giugno

Consiglio:

“La bellezza del mondo è una lama a doppio taglio, uno di gioia, l’altro d’angoscia, e taglia in due il cuore” (Virginia Woolf).

Numero Fortunato: 33

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 luglio 2020 segnala uno scenario sereno per voi malgrado la pesantezza di una giornata di lavoro intensa. Ma non rinuncerete a ricercare il benessere e la felicità familiare. Invece in amore non è tutto positivo a causa di qualche piccola scaramuccia. Infatti i partner vivono un filo di gelosia che crea una tangibile tensione di coppia.

Consiglio:

“Gli esseri umani non hanno nulla se non qualche tregua” (Virginia Woolf).

Numero Fortunato: 7

Colore: celeste

LEONE:

Un triangolo di fuoco sorregge il vostro cielo dove la Luna è in trigono al vostro segno, a sua volta esaltata da Marte. Questo determina un’intensa emotività caratterizzata da esaltanti aspettative e da una grande grinta, che mettono in secondo piano i sentimenti, che tenete sotto controllo. Infatti in amore al momento siete in letargo. Anche se qualcuno dovrebbe darsi una mossa. Chi tiene da una persona ma non ha il coraggio di farsi avanti, rischia di perdere un’occasione unica.

Consiglio:

“La finzione è come la tela di un ragno, attaccata forse sempre in modo così leggero, ma sempre attaccata alla vita in tutti i suoi quattro angoli. Spesso l’attaccatura è a malapena percettibile” (Virginia Woolf).

Numero Fortunato: 74

Colore: rame

VERGINE:

Malgrado il favore di Giove e di Plutone subirete l’ostilità di Nettuno, Luna e Venere. Questo segnala che i rapporti umani non sono al momento soddisfacenti. Così qualcuno potrebbe vivere qualche piccolo conflitto in famiglia anche spiacevole. La situazione lavorativa non è ancora del tutto positiva, mentre ci potrebbero essere degli investimenti soddisfacenti.

Consiglio:

“La vita è granito e arcobaleni” (Virginia Woolf).

Numero Fortunato: 90

Colore: terra di Siena

Oroscopo del giorno 3 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Dopo un periodo impegnativo la vostra vitalità e carica di energie è in esaurimento. Tutto è rallentato dal punto di vista fisico e professionale con la mente che svolazza altrove progettando relax e svago. Ma riuscirete a risolvere questioni familiari e di lavoro con la dialettica e la diplomazia. Qualcuno ha la necessità di recuperare una relazione armoniosa con il partner.

Consiglio:

“Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità” (Sigmund Freud).

Numero Fortunato: 18

Colore: viola

SCORPIONE:

Potrete contare su una buona dose di sicurezza e di serenità assicurata dal trio: Giove, Plutone, Saturno. Però la tranquillità e la chiarezza non dominano al momento nelle questioni di cuore. Mentre tutte le vostre energie sono rivolte al lavoro dove siete precisi e puntuali. Ma è bene evitare di parlare senza pensare con il rischio di ferire anche chi non lo merita. Urge limitare le spese in questo periodo per le finanze risicate.

Consiglio:

“Essere completamente onesti con se stessi è un buon esercizio” (Sigmund Freud).

Numero Fortunato: 10

Colore: giada

SAGITTARIO:

Un assetto planetario complicato vede la Luna di Fuoco nel segno, in armonia con Marte mentre a contrastarvi spuntano Nettuno e Venere in opposizione. Ciò crea conflittualità a livello emozionale, qualcuno di voi subisce gli effetti della delusione per delle aspettative troppo alte. Altri invece si sentono demotivati e privi di entusiasmo. Questa negatività vi intralcia sul lavoro rendendovi scontrosi e poco reattivi. Invece in amore siete ipersensibili, c’è chi avverte una grande confusione in casa e nel cuore.

zodiaco 3 giugno

Consiglio:

“È impossibile conoscere gli uomini senza conoscere la forza delle parole” (Sigmund Freud).

Numero Fortunato: 14

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 3 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una bella congiunzione tra Giove, Plutone e Saturno, tutti nel vostro segno, vi rende più intuitivi, saggi e profondi. Il focus della giornata saranno gli impegni fuori casa, tra cui quelli legati alla vostra attività professionale. Poi di ritorno a casa agogniate un po’ di calma domestica da vivere con totale serenità con partner e familiari.

Consiglio:

“Amore e lavoro sono le pietre angolari della nostra umanità” (Sigmund Freud).

Numero Fortunato: 13

Colore: rosa cipria

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 luglio 2020 preannuncia una splendida giornata allestita da un cielo favorevole. Così riuscirete a cavarvela fuori casa tra tanti impegni e qualche incombenza da chiudere presto. Invece i sentimenti hanno una doppia marcia privilegiando quelli amicali e legati alla famiglia piuttosto che quelli passionali. Nel vostro vocabolario amoroso libertà è la parola chiave.

Consiglio:

“Originariamente le parole erano magie e, ancor oggi, la parola ha conservato molto del suo antico potere magico” (Sigmund Freud).

Numero Fortunato: 60

Colore: acquamarina

PESCI:

Il vostro cielo è sostenuto da un team planetario disponibile e benevolo. Ma potrete cadere vittime di qualche problema di troppo al lavoro, da risolvere evitando di scatenare discussioni. Sul fronte sentimentale preferite la compagnia degli amici in questo periodo. Infatti grazie ai loro consigli avrete il coraggio di agire per il meglio per quanto riguarda questioni personali.

Consiglio:

“Essere completamente onesti con se stessi è un buon esercizio (Sigmund Freud).

Numero Fortunato: 2

Colore: blu oceano

Leggi anche: