Oroscopo del giorno 2 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un cielo favorevole vi predispone ai cambiamenti che appagano le vostre aspettative. In particolare, in questo periodo siete mossi da un forte spirito di iniziativa che vi spinge a mettervi in gioco sul fronte professionale. Una ventata di ottimismo offre la possibilità di risolvere eventuali conflitti e problemi con il partner. Solo il dialogo consente di risolvere i problemi difficili.

Consiglio:

“Se si è imparato ad imparare allora si è fatti per imparare” (Maria Montessori).

Numero Fortunato: 3

Colore: ruggine

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 luglio 2020 si caratterizza per una certa ondata di serenità. Perciò potrete godere di un contesto lavorativo soddisfacente, che preannuncia per qualcuno dei buoni guadagni. Anche la vostra affettività può beneficiare di un bel periodo, con i sentimenti in risalita. Ma si deve fare attenzione a qualche imprevisto oppure all’intromissione di chi potrà portare confusione.

Consiglio:

“Nella vita non c’è nulla da temere, solo da capire” (Margherita Hack).

Numero Fortunato: 45

Colore: malva

GEMELLI:

Il vostro cielo vive un grande fermento emotivo sostenuto da Venere nel vostro segno e da Marte che stimola la parte impulsiva e passionale. Le maggiori preoccupazioni le crea qualche problema ed incomprensione con colleghi, senza trascurare eventuali preoccupazioni di lavoro. Anche le questioni di cuore sono avvolte da confusione e vengono colpite da delle piccole incomprensioni.

oroscopo del giorno 2 luglio

Consiglio:

“Il corpo non importa, ciò che conta è la mente” (Rita Levi-Montalcini).

Numero Fortunato: 77

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 luglio 2020 prevede una giornata che si tinge di nero. Di fatto si potrebbero affrontare tensioni in amore ed in famiglia. Anche sul piano professionale le cose non vanno meglio. Così le vostre aspettative e la voglia di cambiamento vengono al momento disattese. Meglio non fare progetti fino a quando le condizioni non saranno migliori.

Consiglio:

“L’angoscia e il dolore. Il piacere e la morte non sono nient’altro che un processo per esistere” (Frida Kahlo).

Numero Fortunato: 2

Colore: rosa

LEONE:

Un cielo positivo lo offrono la Luna di Fuoco rinvigorita dal trigono di Marte e dal sestile di Venere. Quindi a prevalere saranno le emozioni a partire dalla passione. Perciò in amore si potrà contare su una buona fonte di energie e di entusiasmo. In più, la passione guida anche la vita lavorativa sostenendo la creatività ma anche il dinamismo.

Consiglio:

“Questo significa invecchiare, ragazzi, andare incontro a un’altra persona e far finta di riconoscerla” (Margaret Mazzantini).

Numero Fortunato: 80

Colore: oro

VERGINE:

La disposizione un po’ complicata degli astri in questo momento vi fa vivere qualche tensione di troppo. Ebbene dovrete concentrarvi sulle questioni familiari e sugli altri rapporti importanti della vostra vita. Invece se si vogliono evitare complicazioni al lavoro è bene chiedere l’aiuto di qualcuno di fidato. Non si può sempre fare tutto da soli.

Consiglio:

“È fatale essere un uomo o una donna puri e semplici: si deve essere una donna virile, o un uomo femmineo” (Virginia Woolf).

Numero Fortunato: 13

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 2 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

La minacciosa presenza di Marte in opposizione frena la vostra vitalità e motivazione. Perciò qualche disaccordo potrebbe affiorare in giornata con qualche amico, familiare o collega. Attenzione anche alle frecciatine che vi lancia il partner. Ma si può fare la pace se si cerca di assecondare qualche suo desiderio. In generale, in questo periodo urge per il vostro segno recuperare l’armonia.

zodiaco 2 luglio

Consiglio:

“Ogni rapporto intenso tra esseri umani è pieno di tagliole e se si vuole che duri bisogna imparare a schivarle” (Elena Ferrante).

Numero Fortunato: 8

Colore: vermiglio

SCORPIONE:

Un periodo di tranquillità astrale vi permette di essere autocritici, e così vi sentirete propensi al cambiamento ed a mettere in discussione il vostro modo di lavorare e di relazionarvi con gli altri. Invece un certo senso di insoddisfazione si vive sul fronte sentimentale con un amore che non regala troppi brividi di emozione.

Consiglio:

“Tutti noi abbiamo una riserva insospettata di forza dentro che emerge quando la vita ci mette alla prova” (Isabel Allende).

Numero Fortunato: 50

Colore: lilla

SAGITTARIO:

Una giornata che scorre via in modo sereno, vi offre la possibilità di esprimere al meglio tutte le vostre qualità umane e professionali. Infatti sul lavoro grazie al vostro ingegno sarete i protagonisti. Mentre sul fronte delle relazioni sociali e dei rapporti con persone care potrete giocare la carta della disponibilità. Via libera ad un intenso scambio emotivo.

Consiglio:

“Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio” (Jane Austen).

Numero Fortunato: 44

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 2 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Peserà non poco in questa giornata l’influsso negativo di Marte che vi porta ad affrontare gli impegni importanti con un costante stato di agitazione. Inoltre vi sentirete incompresi in famiglia in questo periodo di mancanza di sicurezze personali. Anche in ambito professionale respirerete una certa pesantezza, che non vi negherà comunque di dare il meglio di voi.

Consiglio:

“La vita ha 4 sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto, vinci sempre” (Oriana Fallaci).

Numero Fortunato: 65

Colore: ametista

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 luglio 2020 è strutturato da diversi aspetti planetari favorevoli, che vi assegnano il titolo di segno più fortunato della giornata. Dunque potrete vivere una bella atmosfera in amore che assicura serenità e gioia. Anche sul lavoro potrete distinguervi per la vostra produttività, malgrado i tanti impegni. Il dialogo e coinvolgimento fanno da collante ai rapporti.

Consiglio:

“Restare attaccati al passato è il problema. Abbracciare il cambiamento è la risposta” (Gloria Steinem).

Numero Fortunato: 5

Colore: turchese

PESCI:

Attenzione ai conflitti che potrebbero sorgere in questa giornata non proprio positiva per voi. Infatti sarete coinvolti in tensioni sia in famiglia sia per quanto riguarda la carriera. Qualcuno potrebbe così ritrovarsi a vivere un momento di malinconia pensando ad un ex. Altri invece potrebbero avere delle preoccupazioni di natura economica a cui pensare.

Consiglio:

“Per diventare vivi occorre il nostro consenso” (Christiane Singer).

Numero Fortunato: 33

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: