Oroscopo del giorno 1 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

In questo periodo siete particolarmente impegnati, perché animati da un alto senso del dovere. Infatti a motivarvi è un forte atteggiamento mentale sostenuto dalla presenza di Giove e Plutone allo zenit. Invece per le questioni di cuore si assiste ad un certo fermento, anche perché il partner invoca attenzioni. L’amore è sempre frizzante per i nati sotto questo segno.

Consiglio:

“La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci” (Padre Pio).

Numero Fortunato: 70

Colore: rosso fragola

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 luglio 2020 segnala la Luna opposta ad Urano nel vostro segno che tende a limitare la vostra libertà. In questo periodo molti di voi sono impegnati sul fronte professionale con attività di carattere intellettuale. Un eccesso di nervosismo impedisce all’amore di essere vissuto in modo piacevole. Inoltre è bene fare affidamento su un discorso sincero e chiarificatore per quanto riguarda le relazioni.

Consiglio:

“Mai rimpiangere ieri. La vita è in te oggi, e tu costruisci il tuo domani” (Ron Hubbard).

Numero Fortunato: 14

Colore: verde acqua

GEMELLI:

Un po’ di confusione astrale determina in voi un certo caos tra pensieri ed emozioni che sfocia in tensioni tangibili. Invece la serenità domina i rapporti a due, perché il vostro cuore batte alla follia per la persona amata. Mentre sul fronte professionale sono favoriti gli intellettuali ed i creativi che possono beneficiare di una ventata di stimoli che danno vita a dei risultati appaganti.

oroscopo del giorno 1 luglio

Consiglio:

“Se amate la vita non sprecate tempo, perché è ciò di cui sono fatte tutte le nostre vite” (Benjamin Franklin).

Numero Fortunato: 11

Colore: grigio perla e bianco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 luglio 2020 prevede il movimento astrale di Sole e Mercurio nel vostro segno sostenuti dai trigoni acquatici di Nettuno e della Luna. Perciò sarete colpiti da una certa suscettibilità che crea qualche fastidio sul fronte degli affari e del lavoro. La vostra sfera affettiva non può contare su un momento favorevole. Anche se d’amore da dare ne avete tanto ed altrettanto ne desiderate.

Consiglio:

“Tenetevi stretti ai sogni perché quando i sogni se ne vanno la vita è un campo arido gelato dalla neve” (Langston Hughes).

Numero Fortunato: 34

Colore: blu oltremare

LEONE:

Stampatevi in mente che questa è una giornata down, sotto tiro della Luna in quadratura a sua volta opposta ad Urano. Così sarete poco proficui sul lavoro, realizzando meno della metà di quanto avevate in programma. Anche sul fronte emotivo la situazione non è positiva. Un’aria pesante si respira in coppia e qualche attrito colpisce la vita familiare.

Consiglio:

“Per farsi capire dalle persone bisogna prima di tutto parlare ai loro occhi” (Napoleone).

Numero Fortunato: 17

Colore: carbone

VERGINE:

Il favore degli astri vi allestisce una giornata alquanto positiva. In particolare, tutto si muove bene sul fronte lavorativo e perciò siete più fiduciosi verso il futuro. Anche i sentimenti possono godere di un buon sostegno, ed a rubare la scena sono soprattutto le amicizie rispetto all’amore. Qualche malumore potrebbe offuscare l’armonia di coppia e quella in famiglia.

Consiglio:

“Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone” (Eleanor Roosevelt).

Numero Fortunato: 55

Colore: beige

Oroscopo del giorno 1 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Il nervosismo e la mancanza di adattabilità vi porteranno ad essere non molto di compagnia e socievoli. Quindi è meglio fare attenzione a tensioni e battibecchi tra colleghi oppure in famiglia. Ma a parte questi potenziali problemi, la giornata lavorativa potrà offrire delle soddisfazioni. Inoltre per qualcuno di voi i guadagni cominciano ad arrivare anche se ancora sono discreti.

zodiaco del giorno 1 luglio

Consiglio:

“Per essere felice, togli le parole ‘se solo’ e sostituiscile invece con le parole ‘la prossima volta’” (Smiley Blanton).

Numero Fortunato: 2

Colore: miele

SCORPIONE:

A parte qualche opposizione astrale, il vostro cielo vi assicura un buon sostegno che stimola anima, corpo e cuore. Malgrado il grande impegno mentale richiesto in questo periodo riuscirete ad affrontare tutto serenamente. Anche perché sulla strada professionale e privata non ci sono ostacoli. Qualche problema si rintraccia nella vita sentimentale di qualche Scorpione.

Consiglio:

“Il cuore perdona spesso, la ragione qualche volta, l’amor proprio mai” (Louis Dumur).

Numero Fortunato: 9

Colore: porpora

SAGITTARIO:

Una giornata neutra che riflette la situazione del vostro assetto planetario. Dunque per il momento il presente si conferma rituale per la professione anche se si preannuncia qualche folata di novità in vista di un futuro non troppo lontano. Mentre i sentimenti appaiono confusi, qualcuno rimpiange i ricordi legati al passato.

Consiglio:

“La correttezza è la nostra ragione di essere, il nostro scopo. E l’obiettività è un po’ come la salute: bisogna tendervi, ma non si è mai sicuri di raggiungerla” (Jacques Fauvet).

Numero Fortunato: 23

Colore: giallo melone

Oroscopo del giorno 1 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Il vostro astro guida Saturno rientra nel segno portandosi dietro cambiamenti e piacevoli imprevisti ma anche incontri stimolanti. Dunque sfruttate al meglio questo periodo favorevole per le relazioni e la produttività. Invece un momento di chiusura e sconforto porta molti di voi ad essere sfiduciati nei confronti di tutto quello che ruota attorno a sentimenti ed amore.

Consiglio:

“Il senso della vita è quello di trovare il vostro dono. Lo scopo della vita è quello di regalarlo” (Pablo Picasso).

Numero Fortunato: 10

Colore: blu notte

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 luglio 2020 non è molto vantaggioso per voi, che comunque riuscirete a cavarvela tra impegni e discussioni più o meno importanti. In particolare, dovrete sostenere un dispendioso giorno di lavoro ma senza gravi conseguenze a livello fisico e mentale. Bene il piano affettivo grazie ad una predisposizione a vivere le emozioni.

Consiglio:

“Chi ha un perché per vivere può sopportare quasi ogni come” (Friedrich Nietzsche).

Numero Fortunato: 90

Colore: lilla

PESCI:

Oggi spetta a voi l’assegnazione del titolo di più fortunato dello Zodiaco. Un vantaggioso schieramento planetario vi assicura: creatività, intuito, fantasia, sensibilità, altruismo. Perciò saprete godervi in pieno gli affetti, i parenti e gli amici. Anche sul fronte lavorativo e finanziario risplendono delle sfumature radiose che vi rendono appagati e vitali.

Consiglio:

“Fai la cosa giusta anche se ti fa sentire male. Lo scopo della vita non è essere felici ma essere degni di felicità” (Tracy Kidder).

Numero Fortunato: 8

Colore: acquamarina

Leggi anche: