Oroscopo settimanale dal 29 Giugno al 5 Luglio 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 29 Giugno al 5 Luglio 2020. Siamo giunti ormai alla fine del mese e iniziamo a vivere un’estate segnata, questa settimana, dai grandi movimenti di Marte.

Una settimana che favorirà soprattutto i segni di Fuoco, ma non solo. Entriamo nei dettagli!

Oroscopo settimanale dal 29 Giugno al 5 Luglio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Settimana molto positiva e di grande slancio quella che vivrà l’Ariete. A partire dall’inizio della settimana Marte entra nel segno e vi rimarrà sino a tutto il 2020. Forza, energia e voglia di fare saranno alleati fedeli di questo segno che, in questa settimana, può contare anche su una Venere amica.

Consiglio della settimana:
le stelle sono con voi, fate solo attenzione a non strafare!
Giorno fortunato: mercoledì

TORO

Settimana interessante anche per le amiche ed amici del Toro. Giove e Mercurio assicurano appoggio e la giusta spinta per cercare quello che si desidera. La settimana sarà in parte rovinata dalla Luna, in opposizione nei giorni centrali che vanno da mercoledì a venerdì.

Consiglio della settimana:
il lavoro è l’ambito nel quale potrete avere le risposte che state cercando.
Giorno fortunato: lunedì

GEMELLI

Due novità interessano i nati sotto il segno dei Gemelli in questa settimana di fine giugno. Una positiva, e riguarda la fine delle ostilità da parte di Marte. Cesseranno stanchezza e nervosismo e si tornerà a respirare a pieni polmoni. Attenzione solo a qualche capriccio della Luna!

Consiglio della settimana:
rilassatevi e godetevi l’assenza di peso.
Giorno fortunato: sabato

CANCRO

Una settimana un po’ nuvolosa attende le amiche ed amici del Cancro. Motivo di tutto questo lo si deve a Saturno, che torna in opposizione. Cosa significa questo cambiamento? Che si dovrà tornare a faticare un po’ di più per ottenere ciò che si desidera. Potendo contare, non dimenticatelo, sullappoggio costante di Mercurio.

Consiglio della settimana:
non innervositevi e rimanete concentrati sui vostri obiettivi.
Giorno fortunato: venerdì

Oroscopo settimanale

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Ottima settimana quella che si apre per i nati sotto il segno del Leone! Finalmente Saturno se ne va dopo un periodo piuttosto lungo, e vengono così a cessare tutti quegli ostacoli incontrati dal mese di aprile. In più, in questa settimana, Marte torna alleato!

Consiglio della settimana:
nuova energia e grande slancio devono essere impiegati nel migliore dei modi!
Giorno fortunato : martedì

VERGINE

Anche la Vergine torna a sorridere in questa settimana che segna l’inizio del mese di luglio. Marte non sarà più in opposizione, e già questo merita i festeggiamenti! A partire poi dai giorni finali della settimana Saturno e Mercurio torneranno ad essere favorevoli.

Consiglio della settimana:
rimettete in ordine dopo settimane difficili e godetevi un mese di luglio che sarà favorevole.
Giorno fortunato: giovedì

BILANCIA

Se Marte favorisce diversi segni in questa settimana, per i nati sotto il segno della Bilancia le cose, invece, andranno diversamente. Sarà proprio l’opposizione di questo Pianeta a manifestarsi con più stanchezza e, in qualche caso, con una maggiore irritabilità. Non disperatevi perché Venere continua a essere positiva!

Consiglio della settimana:
Marte in opposizione non vuol dire impossibilità a raggiungere gli obiettivi. Significa che bisogna metterci un pizzico di impegno in più.
Giorno fortunato: domenica

SCORPIONE

Bella settimana anche per i nati sotto il segno dello Scorpione. Il duo Giove e Mercurio assicura fortuna e risultati, e nelle giornate di martedì e giovedì anche la Luna non farà mancare qualche gradita sorpresa.

Consiglio della settimana:
stringete alcuni contratti rimasti in sospeso. Il momento é molto favorevole.
Giorno fortunato: martedì

Le previsioni per tutti i segni zodiacali

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Ottime notizie in arrivo anche per il segno del Sagittario che, negli ultimi tempi, non aveva avuto giornate molto felici. Se Venere continua a voltare le spalle finalmente Marte non solo cessa le ostilità ma, anzi, comincia ad essere favorevole. Energia e forza torneranno e, con esse, si riprenderà in mano il bandolo della matassa.

Consiglio della settimana:
fate la lista della spesa, si ricomincia a vivere!
Giorno fortunato: giovedì

CAPRICORNO

Che settimana attende le amiche ed amici del Capricorno? Una settimana impegnativa, sapendo comunque che questo segno ama le sfide e non si scoraggia facilmente. Due pianeti esercitano forze differenti. Saturno torna in congiunzione, mentre Marte volta le spalle. Attenzione quindi alla stanchezza ed ai momenti di nervosismo.

Consiglio della settimana:
dosate le energie e non disperdetele dove non serve.
Giorno fortunato: lunedì

ACQUARIO

Una settimana favorevole ed emozionante quella che attende i nati sotto il segno dell’Acquario. Ci sarà un arrivederci, dopo tanto tempo, da parte di Saturno che tornerà verso fine d’anno a vedere se i tanti progetti messi in piedi avranno cominciato a produrre risultati. Rimane Venere a scaldare il cuore ed infondere energia e passione.

Consiglio della settimana:
avete iniziato, dai primi mesi dell’anno un ciclo di cambiamenti. Non lasciateli incompiuti.
Giorno fortunato : venerdì

PESCI

Settimana di saluti anche per i Pesci che saluta Marte spostatosi nei cieli dell’Ariete.
Mercurio favorevole, insieme a Saturno e Giove, assicurano però ancora giornate ricche di novità e voglia di fare. Attenzione a qualche contrattempo verso il fine settimana.

Consiglio della settimana:
mettete energia ed impegno nel lavoro, i risultati non mancheranno.
Giorno fortunato: mercoledì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 29 Giugno al 5 Luglio 2020 termina qui. Vi aspettiamo puntuali tra sette giorni, non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: