Oroscopo del giorno 28 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Inizia per voi un periodo di novità in cielo, grazie all’ingresso nel segno del vostro astro guida Marte, dove rimarrà fino a gennaio 2021. Cavalcate l’onda della positività per progettare qualche piano per il futuro ma anche per godere in pieno dei rapporti sociali. Bene le questioni di cuore che vi vedono particolarmente passionali.

Consiglio:

Lasciatevi guidare da tutta la vostra determinazione, trainata da una marcia in più: il vostro entusiasmo.

Numero Fortunato: 1

Colore: oro

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 giugno 2020 segnala un assetto astrale che vi rende spenti, risentite di un calo del tono dal punto di vista energetico. Così anche se non avrete voglia di fare molto cercherete di rilassare mente e corpo con qualche svago. Invece in amore continuerete a fare gli stessi errori: troppa gelosia e poca affettuosità.

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Gennaio 2020

Consiglio:

La vostra missione è recuperare la piena armonia, quindi dovrete impegnarvi a fondo lavorando su di voi.

Numero Fortunato: 12

Colore: ambra

GEMELLI:

La fine del duello astrale tra Venere e Marte riporta un po’ di serenità nella vostra quotidianità. Tra alti e bassi la vita familiare ed il rapporto con il partner non causa grosse preoccupazioni. In questo momento al primo posto per voi c’è la tranquillità e la calma, con gli altri e con l’ambiente cercate di entrare in perfetta armonia.

Consiglio:

Ci sono cambiamenti graduali che per completarsi richiedono tempo, dovrete quindi avere pazienza.

Numero Fortunato: 55

Colore: rosa antico e verde salvia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 giugno 2020 prevede un campo di guerra tra i pianeti nel vostro cielo che riversano su di voi non poca negatività. Così vi ritroverete a fare i conti con tensioni e polemiche non solo con i conoscenti. Affettività ed amore sono esclude dal vostro vocabolario in questo periodo perché la testa ha troppi pensieri che la distraggono.

Consiglio:

Per superare una domenica “bestiale” dovrete fare affidamento su tutto il vostro autocontrollo.

 Numero Fortunato: 28

Colore: miele

LEONE:

Per voi una domenica positiva che vi offre la possibilità di rimettervi in pista sul lavoro e dedicare del tempo prezioso alla famiglia. Anche per il divertimento ed il relax ci sono delle buone prospettive. Bene le amicizie che rappresentano un porto sicuro. Invece in amore, non per tutti si respira un’aria rinvigorente anzi non si respira affatto.

Consiglio:

Per fare una buona ricarica di sicurezza si deve affrontare la vita con una visione ottimistica!

Numero Fortunato: 3

Colore: rosso sangue

VERGINE:

Un bel sostegno in questa domenica vi arriva dal Sole a braccetto col vostro astro guida Mercurio, entrambi in sestile. Ebbene potrete ritrovare una buona intesa in amore, portando un po’ di pazienza. In miglioramento anche le relazioni sociali e quelle con gli amici, che diventano una benefica valvola di sfogo per molti di voi. Mentre i più ingegnosi di voi possono dare libera espressione alla loro vena creativa.

Consiglio:

Prendetevi cura della salute e del vostro lato estetico, due aspetti da tempo trascurati.

Numero Fortunato: 18

Colore: gianduia

Oroscopo del giorno 28 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un cielo scontroso è allestito per voi da Sole e Mercurio allo zenit, ma dovrete vedervela anche con le ostilità di Marte. Così si prevedono conflitti e tensioni non solo di coppia, ma con il mondo intero. Se eviterete di litigare, sul fronte del cuore questa domenica sarà alquanto soddisfacente. Anche se non avrete tempo per lo svago potrete avere modo di respirare malgrado i tanti impegni.

Consiglio:

Evitate in ogni modo di attivare la vostra aggressività che è pronta ad esplodere al più piccolo input.

Numero Fortunato: 35

Colore: corallo

SCORPIONE:

Malgrado uno scenario non proprio favorevole allestito dagli astri, potrete contare su una buona fonte di energia. Qualcuno di voi avrà da fare anche di domenica al lavoro oppure ci saranno dei compiti improrogabili. Inoltre si prevede un certo malcontento e malumore in famiglia da superare concedendovi un po’ di relax.

17 gennaio 2020

Consiglio:

Numero Fortunato: 8

Colore: cobalto

SAGITTARIO:

Una ventata di positività e di vitalità vi porterà a vivere una giornata positiva che vi permetterà di godere di un meritato riposo. Inoltre sono favoriti i programmi con amici e familiari. Anche per le questioni amorose splende il sole grazie ad una buona dose di passionalità che rafforza l’intesa con il partner.

Consiglio:

Potete mettere in cantiere quello che state ormai rimandando da lungo tempo, sia che si tratta di un progetto di lavoro che di un piano personale.

Numero Fortunato: 80

Colore: latte e menta

Oroscopo del giorno 28 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata down per voi che vi ritroverete a fare i conti con degli influssi negativi astrali, che causano nervosismo e mancanza di tolleranza. Anche con il partner rischiate di finire ai ferri corti perché non siete per niente propenso a smancerie oppure a parlare. Per chi lavora la situazione non è migliore, visto che siete alquanto irascibili e poco inclini a sopportare in silenzio.

Consiglio:

Per il quieto vivere è necessario tacere e guardare avanti.

Numero Fortunato: 75

Colore: viola

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 28 giugno 2020 si caratterizza per delle energie planetarie positive a vostro favore, quindi le stelle vi mettono a disposizione una bella giornata. In amore torna il sereno, come anche in famiglia dove potrete assaporare momenti di spensieratezza ed allegria. Invece chi deve lavorare lo farà dapprima contro voglia ma poi ringrazierà per tale opportunità.

Consiglio:

Sfruttate al meglio il tempo libero ed evitate di poltrire, perché è possibile rilassarsi in mobilità.

Numero Fortunato: 4

Colore: celeste

PESCI:

Il cielo promuove i sentimenti per i nati sotto il segno dei Pesci. Così una buona affettuosità sostiene la vita di coppia, mentre in famiglia si riscopre il piacere di vivere delle comuni esperienze votate alla serenità ed alla condivisione. Tenete a bada le vostre spese per evitare futuri rimpianti.

Consiglio:

Superate le vostre paure, dovute all’eccessiva sensibilità, ed apritevi con fiducia ai rapporti con gli altri.

Numero Fortunato: 9

Colore: blu oceano

Leggi anche: