Oroscopo del giorno 26 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Si respira aria di relax, ma la Luna un po’ contraria vi spinge a concentrarvi ancora sul lavoro. Malgrado tutto potrete godere di una ventata di serenità a tutto campo. Anche in famiglia lo scenario è piacevole ed incline alla condivisione ed al dialogo. Buona anche la vostra affettività che vi culla e vi porta più al partner.

Consiglio:

Dopo una giornata impegnativa potrete dedicarvi un meritato riposo concedendovi distrazioni piacevoli in compagnia.

Numero Fortunato: 12

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 26 giugno 2020 si caratterizza per un cielo positivo che rende particolarmente fortunata la giornata. Infatti si prevedono guadagni e novità soddisfacenti sul piano finanziario. Una brezza positiva si respira anche al lavoro. Anche le questioni di coppia procedono bene e non creano preoccupazioni.

zodiaco 26 giugno

Consiglio:

In questo periodo vi toccherà puntare su tutta la vostra efficienza, ma non trascurate mai il lato estetico!

Numero Fortunato: 6

Colore: rosa antico e verde salvia

GEMELLI:

Con Venere nel vostro segno che impone la sua legge, vi ritroverete a fare i conti con dei tiri mancini della Luna in quadratura e di Urano in dodicesima Casa. Ma potrete dirvi soddisfatti della settimana lavorativa dove avete fatto appello alle vostre doti. Invece si deve migliorare il rapporto di coppia e le relazioni familiari.

Consiglio:

A volte è bene concedersi qualche conforto o premio capace di temprare i sensi, ma anche la mente.

Numero Fortunato: 11

Colore: miele

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 26 giugno 2020 segnala una giornata abbastanza positiva. Così potrete dedicarvi senza troppi sforzi alle occupazioni professionali. Invece un po’ di nebbia si propaga nel rapporto di coppia. Mentre le relazioni di amicizia e quelle familiari vi offrono momenti di serenità.

Consiglio:

Potete rilassarvi in pieno, sgombrando la mente da ogni pensiero.

Numero Fortunato: 24

Colore: avorio

LEONE:

Un assetto planetario ostile non vi assicura uno scenario favorevole, infatti solo Venere vi è amica e vi solleva un po’ gli umori. Dopo una settimana lavorativa intensa si prospetta per voi un periodo di relax per ritemprare corpo e mente. Per i cuori solitari si preannunciano degli incontri stimolanti.

Consiglio:

Mai avere paura di dimostrare i veri sentimenti e le emozioni più autentiche.

Numero Fortunato: 4

Colore: oro

VERGINE:

Luna protagonista nel vostro segno, in buoni rapporti con Sole, Mercurio ed Urano. Quindi grazie a tale favorevole assetto potrete realizzare qualcosa di importante a livello professionale. Qualche complicazione anima le questioni di cuore quindi urge un po’ di chiarezza. Anche nei rapporti di amicizia è necessario riscoprire il dialogo sincero.

Consiglio:

Per qualcuno di voi è il momento di prendere in mano la propria vita diventando il primo artefice del proprio destino.

Numero Fortunato: 16

Colore: verde pastello

Oroscopo del giorno 26 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Munitevi di pazienza perché sul fronte lavorativo e finanziario le cose non andranno bene per un bel po’ di tempo. Invece per le emozioni e le questioni di cuore questo momento è favorevole grazie anche al supporto di Venere.

Consiglio:

Fate appello a tutto il vostro self-control per recuperare il giusto equilibrio, per voi essenziale.

Numero Fortunato: 50

Colore: corallo

SCORPIONE:

Un cielo capriccioso non vi lascia respirare profondamente, ma tutto sommato non potete lamentarvi. Per il lavoro e gli impegni importanti è meglio aspettare la prossima settimana. Anche in amore le acque sono un po’ agitate quindi munitevi di un salvagente. Fate poi attenzione a qualche scaramuccia con il partner.

Consiglio:

Chi di voi ha bisogno di serenità dovrebbe ritagliarsi del tempo tutto per sé per svagarsi e rilassarsi.

Numero Fortunato: 9

Colore: cobalto

SAGITTARIO:

Un venerdì che si tinge di grigio a segnalare una giornata così così, per colpa della Luna allo zenit in quadratura e di Venere opposta. Infatti qualche piccolo imprevisto potrebbe avere risvolti positivi o negativi in base al vostro atteggiamento nei confronti dei cambiamenti. Mentre le questioni di cuore vivono un momento altalenante.

Consiglio:

Guardate con fiducia al futuro perché potrebbe regalarvi qualcosa di inaspettato.

Numero Fortunato: 20

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 26 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata decisamente serena su tutti i fronti anche perché potete contare sulla pazienza e sulla costanza, delle qualità tipiche del segno. Bene gli affetti che vi appagano e vi permettono di fare il carico di energie positive.

Consiglio:

Imparate a fare una sana autocritica per migliorare il vostro modus operandi.

Numero Fortunato: 10

Colore: viola

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 26 giugno 2020 vi assegna un venerdì ricco di impegni e compiti da svolgere in casa e sul posto del lavoro. Tra alti e bassi riuscirete a superare delle piccole tensioni in famiglia. Dopo aver risolto questioni pratiche e divergenze potrete staccare la spina.

oroscopo del giorno 26 giugno

Consiglio:

La vostra creatività è un asso nella manica da giocare quando siete in difficoltà.

Numero Fortunato: 18

Colore: arancio e giallo

PESCI:

Una giornata non semplice da affrontare soprattutto perché siete svogliati e stanchi. Qualcuno rimugina su un amore non facile da dimenticare, alcuni di voi non vogliono proprio parlare di sentimenti. Ma bisogna guardare avanti e tenere occupata la mente attivandosi.

Consiglio:

Con una visione più ottimista tutto si affronta meglio, e con maggiore impegno.

Numero Fortunato: 24

Colore: pesca

Leggi anche:

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.