Oroscopo del giorno 24 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Per voi si segnala un gran daffare oggi, con Urano pronto a giocarvi qualche tiro sinistro. Così si potrebbero registrare degli imprevisti soprattutto nel settore delle finanze, dove non tutto è positivo. I rapporti con familiari ed amici vivono di condivisione e di azione. In questo periodo siete troppo umorali, meglio lasciarsi prendere di meno dalle situazioni.

Consiglio:

Attenzione a Venere che continua ad avercela con voi per tutto il mese. Quindi non dovete aspettarvi troppo dai sentimenti!

Numero Fortunato: 2

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 giugno 2020 vede la Luna a creare contrasti ma vi corrono in soccorso sia Giove sia Plutone. Così per fronteggiare le questioni lavorative è bene attivarsi evitando gli scontri che sono dietro l’angolo. Invece per gli affetti è un momento positivo e ricco di soddisfazioni.

Consiglio:

Accantonate tutte le incertezze e portate avanti con decisione le vostre idee.

Numero Fortunato: 48

Colore: giallo neon

GEMELLI:

Marte e Nettuno in disaccordo tra loro riflettono su di voi un influsso negativo. Invece grazie al sostegno di Venere nel segno si sollecitano gli amori, quelli di lunga data ma anche quelli pronti a sbocciare. Bene la vita sociale molto appagante e movimentata. Invece il periodo è faticoso per le questioni professionali ed economiche.

oroscopo del giorno 24 giugno

Consiglio:

Per recuperare le energie datevi alla vita sociale, che potrà assicurarvi in questo periodo delle buone soddisfazioni.

Numero Fortunato: 77

Colore: ametista

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 giugno 2020 beneficia della presenza di Nettuno in trigono che assicura decisive intuizioni e bei momenti di relax. Potete affidarvi ad una grande flessibilità che vi dà la capacità di adattarvi alle diverse circostanze. Anche la passione vi concede la possibilità di vivere dei bei momenti d’amore.

Consiglio:

Spazio alle vostre passioni che vi permetteranno di recuperare la concentrazione e la vivacità mentale indispensabile perché anche il corpo sia a posto.

Numero Fortunato: 15

Colore: rame

LEONE:

Questa settimana tira dritto tra alti e bassi a causa dell’influsso non favorevole di Urano in quadratura e di Saturno all’opposizione. Ma gli astri nel vostro cielo rendono alquanto intensa la passionalità e l’apertura ai rapporti interpersonali. Mentre sul fronte del lavoro siete spinti a dare il meglio di voi.

Consiglio:

Il momento è propizio per progettare qualcosa di importante non solo per il vostro futuro ma anche per quello di chi amate.

Numero Fortunato: 8

Colore: caramello

VERGINE:

Un cielo non proprio favorevole potrebbe ostacolarvi ad ogni passo, ma affidandovi al vostro pragmatismo riuscirete a cavarvela sia al lavoro sia a casa. Invece delle raffiche turbolente rendono le questioni sentimentali alquanto difficili da fronteggiare. Venere non vi lascia esprimere in pieno i vostri sentimenti.

Consiglio:

In questo periodo dovrete fare attenzione a non essere travolti dagli eventi.

Numero Fortunato: 25

Colore: azzurro

Oroscopo del giorno 24 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Per alcuni di voi ci potrebbero essere degli imprevisti da superare con risolutezza e prudenza. Infatti per prendere delle decisioni è opportuno attendere un momento più propizio. Invece la sfera affettiva grazie a Venere amica vi fa vivere un’altalena di emozioni forti. Inoltre questo è per voi un periodo adatto per consolidare le relazioni.

Consiglio:

Per guardare avanti con fiducia dovrete accettare quello che la vita vi mette sul cammino ogni giorno.

Numero Fortunato: 44

Colore: rosa

SCORPIONE:

In questo periodo siete sotto il tiro di un parterre planetario ottimale. Così i vostri orizzonti professionali saranno soddisfacenti come anche le prospettive economiche grazie ad un’aurea positiva esercitata da Giove. La vostra sicurezza è di grande ausilio per amici e colleghi in difficoltà. Anche i sentimenti romantici sono sollecitati in questo periodo. Ma in amore puntate al massimo e siete certi di poterlo ottenere.

Zodiaco 24 giugno

Consiglio:

Meglio cercare di parlare poco in questo periodo, per non andare incontro ad eventuali situazioni spiacevoli.

Numero Fortunato: 19

Colore: verde bottiglia

SAGITTARIO:

Una giornata così così per voi, per un assetto planetario contrariato che  definisce il vostro segno. Ma potete contare sul fronte professionale di tutto il vostro spirito intraprendente e dinamismo. Mentre Venere in opposizione, non vi aiuta nei rapporti interpersonali e nelle questioni di cuore.

Consiglio:

Solo con molta costanza e pazienza riuscirete a non sbagliare in attesa di risvolti positivi.

Numero Fortunato: 10

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 24 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

La trama astrale nel vostro segno delinea per voi una giornata favorevole così potrete coniugare bene la parte razionale ed il vostro intuito. Vi troverete a gestire qualche difficoltà ed imprevisto di troppo. Ma dovete cercare di non perdere la calma in modo da affrontate le difficoltà una per volta. Anche le incomprensioni con la persona del cuore si possono risolvere con pazienza e volontà.

Consiglio:

Urge ricaricare le energie. Dovrete cercare di rallentare il ritmo, evitare grandi sforzi e concedervi un po’ di respiro.

Numero Fortunato: 70

Colore: fucsia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 giugno 2020 si caratterizza per la contrarietà del vostro astro guida Urano nei confronti di Luna e Saturno. Quindi si potrebbero registrare dei risvolti positivi e dei cambiamenti in ambito professionale. Mentre in amore chi ha il cuore occupato riscopre una perfetta intesa.

Consiglio:

Invece di perdere la calma, dovreste chiedere aiuto al vostro senso di concretezza per sistemare alla perfezione problemi ed imprevisti.

Numero Fortunato: 6

Colore: carta da zucchero

PESCI:

Una giornata impegnativa per voi sul fronte del lavoro, degli impegni e degli appuntamenti. Comunque la vostra mission è quella di concludere presto e bene la giornata lavorativa, un po’ troppo impegnativa. Mentre il vostro umore ballerino influenza a sua volta i rapporti sociali e con il partner.

Consiglio:

Oggi applicherete alla lettera il proverbio “prima il dovere e poi il piacere”. Ma godetene a pieno e senza essere tirchi.

Numero Fortunato: 20

Colore: acquamarina

Leggi anche: