Oroscopo del giorno 20 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Dopo una lunga ed intensa settimana lavorativa arriva il meritato riposo. Anche se qualcuno risentirà di una stanchezza molesta. Così per poter superare il malumore è necessario aprirsi alla socialità. Quindi è bene programmare qualcosa con amici oppure in famiglia nel segno del relax.

Consiglio:

“Una buona giornata più un’altra buona giornata uguale una buona vita” (Il gioco di Ripper di Isabel Allende).

Numero Fortunato: 83

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 20 giugno 2020 segnala il supporto di Marte e di Nettuno. In questo modo, potete dare sfogo alla vostra voglia di rilassarvi e darvi allo svago. Ma attenzione ad alcuni sentimenti fastidiosi per voi e per gli altri. Infatti qualcuno tra di voi è troppo possessivo in amore. Mentre altri appaiono un po’ distratti con gli amici ed i parenti.

Consiglio:

“Noi siamo ciò che pensiamo. Tutto quello che siamo sorge dai nostri pensieri. I nostri pensieri costruiscono il mondo” (Il regno del drago d’oro di Isabel Allende).

Numero Fortunato: 5

Colore: ambra

GEMELLI:

Un sabato nebuloso risente degli influssi contrastati degli astri nel vostro segno. Quindi gli imprevisti o qualche pensiero inatteso potrebbe richiedere il vostro impegno. Attenzione quindi alle questioni di lavoro oppure familiari impreviste. Bene invece l’amore grazie a Venere, anche se tra sentimento e fisicità non c’è in questo momento un buon accordo.

oroscopo del giorno 20 giugno

Consiglio:

“È inutile ricoprire di terra le ferite psicologiche, bisogna farle respirare affinché possano cicatrizzare” (Il quaderno di Maya di Isabel Allende).

Numero Fortunato: 11

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 20 giugno 2020 tesse per voi un sabato dedito al riposo ed alle proprie passioni personali. Però manca la giusta attenzione per le emozioni e le persone care e ciò potrebbe generare il malcontento del partner. Infatti vi sentirete emotivamente troppo stanchi per attivarvi in prima persona.

Consiglio:

“Hai una sola vita, ma se la vivi bene, è sufficiente. L’unica cosa reale è ora, questo giorno. Cosa aspetti per iniziare a essere felice? Ogni giorno conta” (L’amante giapponese di Isabel Allende).

Numero Fortunato: 8

Colore: rosso scarlatto

LEONE:

Grazie alla trasversale influenza di Luna, Venere e Sole, potrete godere di una carica energetica e passionale più stimolante del solito. Così il rapporto di coppia si risolleverà per molti, regalando momenti piacevoli. Invece qualche preoccupazione economica martella la mente di qualcuno di voi.

Consiglio:

“Non si può costruire niente di solido sulle bugie e sulle omissioni” (Il quaderno di Maya di Isabel Allende).

Numero Fortunato: 2

Colore: argento

VERGINE:

Il vostro cielo non è proprio favorevole, vista la contrarietà di pianeti come Venere, la Luna ed il Sole. Perciò sopporterete la giornata pensando che potrete rilassarvi domenica, sperando in una giornata migliore. Per il segno della Vergine le questioni di cuore in questo periodo sono marginali oppure da omettere.

Consiglio:

“La vera amicizia resiste al tempo, alla distanza ed al silenzio” (Ritratto in seppia di Isabel Allende).

Numero Fortunato: 16

Colore: miele

Oroscopo del giorno 20 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un sabato sereno vi darà la possibilità di lavorare senza affaticarvi troppo se vi tocca. Invece i più fortunati possono liberare la mente dai pensieri e darsi al totale relax. Anche per le questioni di cuore si respira positività grazie a rapporti supportati da affettuosità, condivisione e dialogo costante.

Consiglio:

“Tutti nasciamo felici. Lungo la strada la vita ci si sporca, ma possiamo pulirla” (L’amante giapponese di Isabel Allende).

Numero Fortunato: 30

Colore: rosa shocking

SCORPIONE:

Mente e corpo vi portano in direzioni opposte. Delle piccole preoccupazioni vi danno da pensare. Ma il fisico ha voglia di rilassarsi e svagarsi. Così potrete lasciarvi guidare da una sferzata di creatività. Questa dicotomia vi rende scontrosi, quindi attenzione a non rimanere invischiati in litigi in famiglia.

zodiaco 20 giugno

Consiglio:

“Ogni istante si dissolve in un soffio trasformandosi immediatamente in passato, la realtà è effimera e transitoria, pura nostalgia” (Ritratto in seppia di Isabel Allende).

Numero Fortunato: 25

Colore: blu oceano

SAGITTARIO:

Marte e Nettuno vi rendono nervosi e vi portano a risentire degli effetti di malesseri passeggeri. Il focus della giornata saranno soprattutto le faccende dentro casa. Invece l’amore va bene per chi si dedica all’altra persona con sincerità e disponibilità.

Consiglio:

“La felicità non è esuberante né chiassosa, come il piacere o l’allegria. È silenziosa, tranquilla, dolce, è uno stato intimo di soddisfazione che inizia dal voler bene a se stessi” (L’amante giapponese di Isabel Allende).

Numero Fortunato: 9

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 20 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Sole, Luna e Venere in sesta Casa vi invitano a dedicarvi a voi stessi ed al vostro benessere. Il sabato passerà in fretta ed in modo sereno sia che siate a riposo sia che siate presi con gli impegni di lavoro. Anche il rapporto a due procede a gonfie vele all’insegna di emozioni semplici ma sincere.

Consiglio:

“Un uomo fa quel che può, una donna quello che lui non può” (Inés dell’anima mia di Isabel Allende).

Numero Fortunato: 11

Colore: castagna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 20 giugno 2020 segnala per voi un clima allegro e distensivo grazie al favore di Luna e del Sole a braccetto con Venere. Questa congiunzione astrale, in particolare stimola i rapporti di coppia ma anche la vita familiare. Così godrete di una bella carica di energie e di emozioni.

Consiglio:

“La vita è un arazzo e si ricama giorno dopo giorno con fili di molti colori, alcuni grossi e scuri, altri sottili e luminosi, tutti i fili servono” (Il quaderno di Maya di Isabel Allende).

Numero Fortunato: 64

Colore: fucsia

PESCI:

Una combinazione strana di emozioni vi rende da una parte propositivi e dinamici e dall’altra più cauti e pensierosi. Perciò non sarete al 100% per affrontare questioni importanti per quanto riguarda progetti futuri. Anche in amore siete in una sorta di limbo in attesa di input stimolanti o momenti più propensi per vivere in pieno romanticismo e passione.

Consiglio:

“Il dolore, come tutte le sensazioni, è una porta per entrare nell’anima” (Il gioco di Ripper di Isabel Allende).

Numero Fortunato: 23

Colore: giallo limone

Leggi anche: