Oroscopo del giorno 17 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La giornata scorre tranquilla e senza delle sorprese spiacevoli. Anche se avrete un bel po’ di impegni sul fronte professionale, il ritmo è quasi rilassato. Inoltre una buona ventata di serenità si respira in famiglia dove si possono collezionare dei momenti molto piacevoli di vita quotidiana.

Consiglio:

“Il denaro fa l’uomo ricco! L’educazione lo fa signore” (Proverbio italiano).

Numero Fortunato: 2

Colore: fucsia

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 giugno 2020 è contrassegnato dalla presenza della Luna protagonista nel vostro segno in buona compagnia di: Nettuno, Giove, Plutone. È bene fare attenzione a possibili discussioni e complicazioni che possono interessare sia la famiglia sia il lavoro.

Consiglio:

“Non sempre chi sa ben parlare ha le cose migliori da dire” (Proverbio italiano).

Numero Fortunato: 50

Colore: lime

GEMELLI:

Il vostro cielo è alquanto contrariato e vi mette i bastoni tra le ruote. Così non sarete a vostro agio in mezzo a troppa gente. Inoltre, un eccessivo nervosismo potrebbe influenzare la giornata lavorativa. Anche con il partner le cose non sono rose e fiori: è una lotta contro la gelosia e le incomprensioni.

Consiglio:

“Gli errori degli altri sono i nostri migliori maestri” (Proverbio italiano).

Numero Fortunato: 16

Colore: verde pastello

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 giugno 2020 è contrassegnato dalla protezione di Mercurio e dall’opposizione di Giove e Plutone. Questo comporterà un po’ di freddezza nel rapporto di coppia da riscaldare il prima possibile. Per qualcuno di voi si intravedono dei guadagni interessanti o dei progetti per il futuro.

oroscopo del giorno 17 giugno

Consiglio:

“L’uomo che vive nella paura è condannato ogni giorno” (Proverbio latino).

Numero Fortunato: 8

Colore: ciano

LEONE:

Saturno contro non vi rende tutto facile in questo periodo. Così subirete una sorta di pigrizia che vi rallenterà sul lavoro, con un calo della creatività. Anche per le questioni di cuore le cose non girano per il meglio, è giunto il momento di prendere delle decisioni importanti. Infatti non tutti riescono a capirsi e venirsi incontro.

Consiglio:

“Dove vola il cuore, striscia la ragione” (Proverbio italiano).

Numero Fortunato: 35

Colore: arancio fluo

VERGINE:

Un bel cielo favorevole vi sostiene, solo Nettuno scontroso insinua in voi confusione tra mente e cuore. Ma grazie ad una buona sicurezza riuscirete a destreggiarvi nelle questioni che parlano di relazioni familiari e rapporti umani. Invece il lavoro vi impegnerà molto fino a sera, lasciandovi addosso una profonda stanchezza.

Consiglio:

“È meglio un aiuto che un consiglio” (Proverbio italiano).

Numero Fortunato: 24

Colore: cobalto

Oroscopo del giorno 17 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Giove e Plutone vi influenzano negativamente così rallentano la vostra tabella di marcia ed i tanti programmi in agenda. Non è tempo di rincorrere progetti, per i tanti dubbi ed incertezze sul da farsi. Invece per le questioni di cuore è il momento per il romanticismo e per qualche amore di natura platonica.

Consiglio:

“Senza l’umiltà tutte le virtù son vizi” (Proverbio italiano).

Numero Fortunato: 9

Colore: vinaccia

SCORPIONE:

La Luna all’opposizione vi rende alquanto instabili e nevrotici. Una giornata impegnativa vi vede molto operativi, così riuscirete a compiere i vostri programmi senza troppe sbavature. Inoltre potrete vivere un periodo di forti emozioni per quanto riguarda non solo il rapporto di coppia ma anche le relazioni familiari.

Consiglio:

“Tra due mali bisogna scegliere il minore” (Proverbio latino).

Numero Fortunato: 40

Colore: nocciola

SAGITTARIO:

Giornata impegnativa sotto il profilo professionale e finanziario. Perciò qualcuno si porterà dietro un senso di agitazione e di ansia. Ma il lavoro non vi peserà perché lo affrontate pieni di aspettative, tra cui quelle legate al guadagno. Anche in amore non va meglio anzi tendete a vivere il sentimento come un vincolo.

Consiglio:

“La vita non è essere vivi ma stare bene” (Proverbio latino).

Numero Fortunato: 60

Colore: rame

Oroscopo del giorno 17 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Giove e Plutone vi mettono sul cammino dei paletti da non oltrepassare. Perciò sarete costretti a non vivere in pieno i sentimenti, che risulteranno alquanto trattenuti. Mentre si tratta di una giornata di transito per il lavoro ma anche per gli investimenti.

Consiglio:

“Chi ha tempo non aspetti tempo” (Proverbio italiano).

Numero Fortunato: 11

Colore: avorio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 giugno 2020 prevede per voi una giornata così così. Comunque tra gli aspetti favorevoli un approccio positivo verso gli altri ed una buona serenità, assicurata da Sole e Venere in trigono, che promettono tenerezza e creatività. Malgrado una certa spossatezza continuerete a lavorare con molto zelo.

zodiaco 17 giugno

Consiglio:

I forti possono cadere, ma non possono cedere” (Proverbio latino).

Numero Fortunato: 36

Colore: malva

PESCI:

Le congiunzioni astrali tessono per voi un periodo favorevole. Ciò si evidenzia soprattutto sul fronte delle emozioni e dei sentimenti. Di fatto potrete godere dell’amore del partner, di parenti affettuosi ed amicizie sagge. Mentre una maggiore sicurezza e tranquillità sul lavoro siete particolarmente soddisfatti.

Consiglio:

“L’amore per il denaro è la radice di tutti i mali” (Proverbio latino).

Numero Fortunato: 12

Colore: rame

Leggi anche: