Oroscopo del giorno 16 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Marte, Luna e Sole nel vostro segno vi sostengono ma non tutto va per il verso giusto. In particolare, potrebbero esserci incomprensioni e screzi tra colleghi o familiari. Anche se le relazioni in questo periodo sono favorite è meglio essere pazienti e tolleranti.

Consiglio:

“Apri di più il tuo cuore, non sei prigioniero. Sei un uccello che vola nel cielo alla ricerca di sogni” (Haruki Murakami).

Numero Fortunato: 5

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 16 giugno 2020 annuncia per voi una giornata in salita. Così dopo un inizio faticoso proseguirete meglio, sentendovi più dinamici. Qualche problema lo potreste incontrare al lavoro ma con calma ogni ostacolo può essere rimosso. Invece è un periodo no per le emozioni, perché avete la testa altrove ed il partner ne è consapevole.

Consiglio:

“La comprensione non è altro che un insieme di fraintendimenti” (Haruki Murakami).

Numero Fortunato: 20

Colore: miele

GEMELLI:

Una grande serenità vi permetterà di riflettere su una questione importante che aspetta una vostra decisione. Mentre per le questioni di cuore non ci sono passi avanti oppure indietro, questo sentimento è un punto fermo. Infatti l’amore rappresenta un’ancora di salvezza per voi in questo periodo.

zodiaco 16 giugno

Consiglio:

“Devi tenere gli occhi bene aperti. Chiudere gli occhi è da rammolliti. Evitare di guardare in faccia la realtà è da codardi. Mentre tu tieni gli occhi chiusi e ti tappi le orecchie, il tempo avanza. Tic-toc-tic-toc” (Haruki Murakami).

Numero Fortunato: 66

Colore: viola

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 16 giugno 2020 delinea per voi una giornata non completamente positiva. Soprattutto al lavoro le cose appaiono complicate e richiedono una pronta risoluzione. Invece l’amore resta nelle retrovie, visto che non siete disposti a dare il 100%. Mentre il partner è pronto a dimostrarvi sempre dei sentimenti sinceri.

Consiglio:

“Devi spendere i tuoi soldi per le cose che con i soldi puoi comprare, senza preoccuparti di perdite o profitti. Riserva la tua energia per le cose che i soldi non possono comprare” (Haruki Murakami).

Numero Fortunato: 14

Colore: corallo

LEONE:

Il vostro cielo è sostenuto dalla Luna di Fuoco in trigono nel segno e dal vostro astro guida, il Sole, in sestile. Il leitmotiv della giornata è il lavoro, dove qualcosa potrebbe non andare come vi aspettavate. Anche il rapporto di coppia risente di qualche bega oppure di una ventata di noia. Quindi urge darsi da fare.

Consiglio:

“Proprio nello sforzo enorme e coraggioso di vincere la fatica riusciamo a provare, almeno per un istante, la sensazione autentica di vivere” (Haruki Murakami).

Numero Fortunato: 70

Colore: taupe

VERGINE:

Una giornata alquanto dura da gestire vi impegnerà in pieno sul fronte professionale. Ma bisogna tener duro in vista di un traguardo importante. In questo periodo amore ed armonia saranno degli obiettivi da raggiungere. Ma a causa dei vostri impegni non riuscirete a godere di: relax, serenità, affettuosità.

Consiglio:

“Qualche volta dieci minuti non sono dieci minuti. Possono essere più lunghi o più brevi” (Haruki Murakami).

Numero Fortunato: 40

Colore: carta da zucchero

Oroscopo del giorno 16 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Plutone e Giove vi rendono particolarmente malinconici perché vi riportano a pensare al passato. Inoltre potrete non essere troppo accomodanti con i vostri colleghi. Mentre con il vostro partner state vivendo un bel momento, ma attenzione a non rimanere ostinatamente ancorati al passato. La miglior cosa da fare è instaurare un dialogo.

oroscopo del giorno 16 giugno

Consiglio:

“Il tempo può risolvere molti problemi. Ma quelli che il tempo non può risolvere, li dobbiamo risolvere da soli” (Haruki Murakami).

Numero Fortunato: 9

Colore: cannella

SCORPIONE:

Sul fronte economico e professionale le cose vanno per il meglio. Anche la vostra affettività riscopre una ventata di positività. Infatti potete godere di un bell’idillio non solo di coppia ma con tutta la famiglia. Se vi sentite amati riamate con intensità, in caso contrario siete portati a chiudervi in voi stessi.

Consiglio:

“Quando non si ha niente da fare, i pensieri vagano sempre più lontano. E quando si sono allontanati troppo, poi non si riesce più a seguirli” (Haruki Murakami).

Numero Fortunato: 26

Colore: avorio

SAGITTARIO:

La Luna di Fuoco in trigono al vostro segno vi rende vivaci e imbastisce un clima sereno. Così sul fronte degli impegni e delle attività professionali le prospettive sono promettenti. I buoni risultati alla fine si vedono ma è necessario portare pazienza. Davvero soddisfacente la sfera affettiva: l’amore chiama amore e se ne nutre.

Consiglio:

“Può darsi che avere in mano il simbolo della propria libertà dia una felicità superiore a quella di possedere la libertà vera” (Haruki Murakami).

Numero Fortunato: 10

Colore: blu oceano

Oroscopo del giorno 16 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata in salita per voi alle prese con diversi impegni da portare a termine senza fatica o delusioni. Ma potrete ottenere dei risultati soddisfacenti sul lavoro, con qualche complicazione iniziale. Invece le relazioni umane sono scandite da un clima coinvolgente e passionale

Consiglio:

“I ricordi e i pensieri invecchiano proprio come le persone. Ma ci sono pensieri che non invecchiano mai. Ricordi che non sbiadiscono” (Haruki Murakami).

Numero Fortunato: 45

Colore: oro

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 16 giugno 2020 tratteggia un cielo benevolo per voi. Per le finanze non è proprio un bel momento quindi è meglio ridurre le spese ed evitare gli investimenti impegnativi. Anche i sentimenti non brillano e si sente un’aria un po’ pesante in famiglia.

Consiglio:

“La barriera tra un sana fiducia in se stessi e un malsano orgoglio è molto sottile” (Haruki Murakami).

Numero Fortunato: 68

Colore: celeste

PESCI:

Una giornata sprint focalizzata sul business. Così gli incontri di lavoro riscuotono successi e le trattative finiscono per essere ben condotte. Anche per le emozioni ed i sentimenti procede tutto bene, con la riscoperta della complicità in famiglia e del romanticismo in amore.

Consiglio:

“In un mondo dove tutto si danneggia, il cuore si consuma, e il tempo scorre senza un attimo di tregua” (Haruki Murakami).

Numero Fortunato: 8

Colore: verde salvia

Leggi anche: