Oroscopo settimanale dal 15 al 21 Giugno 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 15 al 21 Giugno 2020. Siamo giunti all’ultima settimana di primavera, con l’estate ormai alle porte!

Una primavera quest’anno, vissuta con l’incubo del Covid e con uno stato d’animo particolare. Vediamo come sarà la settimana che preannuncia l’arrivo dell’estate.

Oroscopo settimanale dal 15 al 21 Giugno per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Buona settimana per i nati sotto il segno dell’Ariete! Venere e Luna assicurano quella marcia in più capace di dare energia e positività al segno dell’Ariete. Attenzione a Mercurio in posizione sfavorevole, e quindi probabili grattacapi improvvisi.

Consiglio della settimana:
non fatevi condizionare da qualche notizia inaspettata e mantenete la vostra consueta positività.
Giorno fortunato : sabato

TORO

Se dovessimo dare un voto alla settimana che attende il segno del Toro, questo non può che essere un bel 10! Infatti nei giorni che seguono ai favori di Marte e Mercurio si aggiungeranno quelli di una splendida Luna. Soprattutto nei primi giorni della settimana.

Consiglio della settimana:
è il momento di cogliere risultati importanti, soprattutto in ambito professionale.
Giorno fortunato: martedì

GEMELLI

Anche la settimana che si apre per le amiche ed amici dei Gemelli non sarà per niente male! I Gemelli da tempo godono di un rapporto privilegiato con Venere, che continua ad essere favorevole. Nei prossimi giorni anche Saturno darà una spintarella favorevole, preannunciando un weekend speciale.

Consiglio della settimana:
se accusate un po’ di stanchezza sappiate che é la conseguenza di Marte. Sorridete e tirate diritto!
Giorno fortunato: venerdì

CANCRO

Frizzante si può definire la settimana che si apprestano a vivere i nati sotto il segno del Cancro. Mercurio entrato in congiunzione da qualche giorno assicura che i prossimi giorni non saranno esenti da novità, mentre Marte porta una sferzata di energia importante e positiva.

Consiglio della settimana:
la Luna, nel weekend, consiglia momenti di relax con il partner.
Giorno fortunato: mercoledì

Oroscopo settimanale

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Il segno del Leone è abituato a lottare, e quindi questa opposizione di Saturno che perdura dal mese di maggio non è una grande novità. Venere continua ad assicurare il suo appoggio, e questo è sufficiente per non lasciarsi condizionare da qualche intoppo nel lavoro!

Consiglio della settimana:
questa settimana anche la Luna mostra amicizia nei giorni centrali. Approfittatene per risolvere qualche magagna.
Giorno fortunato: giovedì

VERGINE

La settimana che si apre per il segno della Vergine non sarà molto differente da quella appena terminata. Purtroppo l’opposizione di Venere crea tensioni ed incomprensioni a livello di coppia, portando stress e malumore. Un piccolo aiuto arriva anche per la Vergine dalla Luna, nelle giornate centrali della settimana.

Consiglio della settimana:
sfoggiate la vostra proverbiale razionalità e approfittare della Luna per calmare le acque.
Giorno fortunato: mercoledì

BILANCIA

Una settimana tipicamente primaverile quella che attende i nati sotto il segno della Bilancia! Acquazzoni ed arcobaleni si alterneranno nei giorni che seguono. Se Venere assicura momenti di intesa e complicità con il partner, la Luna giocherà qualche scherzetto, soprattutto nei giorni iniziali.

Consiglio della settimana:
evitare i problemi non è una risposta agli stessi. Fatevi consigliare da chi vi ama.
Giorno fortunato: sabato

SCORPIONE

Scoppiettante anche la settimana che attende il segno dello Scorpione. Partenza in salita con qualche imprevisto sotto l’aspetto professionale. Marte però è in congiunzione e quindi non mancheranno forza e risolutezza per far fronte a qualche imprevisto di troppo. Più rilassato il weekend.

Consiglio della settimana:
non cascate nelle provocazioni e impiegate le migliori energie a ricucire anziché distruggere!
Giorno fortunato: venerdì

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Anche le amiche e gli amici del Sagittario non vedranno grandi cambiamenti nella settimana che sta per cominciare rispetto a quella passata. Permangono due forti opposizioni, Marte e Venere, e quindi oltre ai litigi e alle incomprensioni il Sagittario sentirà grande tensione.

Consiglio della settimana:
in giornate come queste la migliore risposta è un sorriso !
Giorno fortunato : lunedì

CAPRICORNO

Il 2020, lo avevamo visto ad inizio dell’anno è molto positivo, quindi anche momenti come l’attuale non devono preoccupare. Anche in questa settimana Mercurio darà del filo da torcere nell’ambito professionale, ma il Capricorno può comunque contare sulla forza di Marte, sempre favorevole. Attenzione a qualche scherzetto della Luna!

Consiglio della settimana:
siete dei maratoneti e questo è il momento di stringere i denti e non mollare la presa.
Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO

Una Luna peperina e un Saturno rivoluzionario preparano una settimana di grandi slanci da parte dell’Acquario. I nati sotto questo segno stanno vivendo un momento di grandi cambiamenti e tutto sembra favorire questo processo.

Consiglio della settimana:
misurate con maggiore oculatezza le energie e state concentrati sugli obiettivi principali.
Giorno fortunato : martedì

PESCI

Una settimana dirompente attende i nati sotto il segno dei Pesci. Marte e Giove assicurano forza, determinazione ed entusiasmo. Qualche leggero malumore può verificarsi con il partner, soprattutto nel fine settimana.

Consiglio della settimana:
maggiore tolleranza verso chi condivide la vita con voi é importante per riportare il sereno anche nella vita sentimentale.
Giorno fortunato: lunedì

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 15 al 21 Giugno volge al termine. Vi aspettiamo puntuali tra sette giorni, non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: