I segni più permalosi dello Zodiaco e quelli più ironici e divertenti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Le stelle influenzano le caratteristiche della nostra personalità e così, tratti del nostro carattere, dipendono dalla nostra data di nascita. Per questo è possibile definire i segni più permalosi dello Zodiaco e quelli più ironici, pronti a scherzare su ogni argomento!

I primi soprattutto, è meglio prenderli con le pinze! Sempre un po’ scostanti, spesso musoni, con loro è bene dosare gesti e parole. Ma chi sono? Scopriamolo subito!

I segni più permalosi dello Zodiaco

Scorpione

Ve ne siete accorti? Perché il segno dello Scorpione fa di tutto per cercare di nascondere questo suo tratto della personalità. Non vi darebbe mai la soddisfazione di saperlo colpito o ferito, ma è realmente permaloso. Eccome!

E soprattutto attenti al suo silenzio. Non è escluso che stia meditando la sua vendetta.

Pesci

Ebbene sì, troviamo i dolcissimi Pesci tra i segni più permalosi dello Zodiaco. E la causa è da cercare proprio in quell’emotività estrema che spesso li rende vulnerabili anche alle critiche più innocue. È estremamente facile urtare la loro sensibilità, si offendono per un nonnulla e sono portati ad equivocare spesso e volentieri.

Difficilmente reagiscono con rabbia e violenza, ma certamente avrete visto i loro occhi rattristarsi anche con poco.

Leone

E infine nella speciale mini classica troviamo il segno del Leone. Permaloso certo, e pronto a reagire ad ognuna di quelle che ritiene offese o provocazioni. Un carattere certamente infiammabile! Detesta essere criticato e contrariato e non ammette mai di aver torto.

Fortemente orgoglioso, è in grado però, dopo le sue reazioni, di non portare rancore e proseguire le sue relazioni come se niente fosse accaduto.

I segni più permalosi dello Zodiaco

E i più ironici e divertenti?

Sagittario

Sicuramente il segno del Sagittario è dotato di un notevole senso dell’umorismo ed è assolutamente immune alla permalosità. È un inguaribile ottimista e questo lo porta a sdrammatizzare e alleggerire anche le situazioni più pesanti.

Una ventata di gioia e freschezza che arriva nella vita di chi ha la fortuna di conoscerlo. Confermate?

Gemelli

Tra i segni zodiacali meno permalosi, troviamo il segno dei Gemelli. Non conosce disagio o imbarazzo e la sua natura scherzosa gli permette di ridere anche di se stesso e dei propri difetti. Un segno piacevolmente simpatico!

Ariete

E infine gran senso dell’umorismo per il segno dell’Ariete. La sua ironia è innata e mal sopporta quindi i lunatici e i permalosi. Ama l’allegria, la disinvoltura e non ha pazienza con chi equivoca o si offende facilmente.

Articoli correlati: