Oroscopo del giorno 14 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La Luna nel vostro segno supporta Saturno, così potrete godervi una domenica piacevole. Inoltre vi sentirete alquanto pimpanti tanto da fare più del necessario. Per quanto riguarda le questioni di cuore, tutto è ben allestito per poter godere di emozioni forti.

Consiglio:

“La pazienza è meglio del coraggio perché sa sopportare i mali che non si possono evitare” (Cicerone).

Numero Fortunato: 6

Colore: bordeaux

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 giugno 2020 prevede per voi una giornata non pienamente tranquilla. Infatti potrebbe nascere qualche piccola tensione tra amici o parenti anche per una parola di troppo. Alcuni di voi sono preoccupati da questioni finanziarie. Invece le emozioni sono sotto controllo: non avete voglia di lasciarvi andare.

oroscopo del giorno 14 giugno

Consiglio:

“Ieri non è più, domani non è ancora. Non abbiamo che il giorno d’oggi. Cominciamo” (Cicerone).

Numero Fortunato: 20

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Il vostro cielo è pronto a regalarvi una domenica ricca di emozioni e piacevoli svaghi. Ebbene potete godere della compagnia di amici e parenti in un clima di totale armonia. Anche l’amore vi vede ben disposti a lasciarvi andare a nuove conquiste, oppure a condividere momenti memorabili con il partner.

Consiglio:

“Essere soddisfatti della propria posizione è la ricchezza più grande e più sicura” (Cicerone).

Numero Fortunato: 55

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 giugno 2020 vi vede un po’ stanchi, pigri e non molto sereni. State forse scontando una settimana di lavoro troppo stressante. Ma la prospettiva di buoni guadagni vi motiva per il lunedì mattina. Invece le questioni di cuore restano un tasto dolente.

Consiglio:

“Prudenza è il saper distinguere quali siano le cose da desiderare, e quali da fuggire” (Cicerone).

Numero Fortunato: 15

Colore: castagna

LEONE:

Smaglianti e dinamici potrete passare una domenica positiva. Malgrado qualche piccolo problema in famiglia e nella coppia, ma torna presto il sereno. Favorite anche le attività sportive per chi vuole distrarsi oppure rimettersi in forma. Meglio non stancarsi troppo in vista del rientro al lavoro.

Consiglio:

“È necessario scegliere dopo aver giudicato e non giudicare dopo aver scelto” (Cicerone).

Numero Fortunato: 88

Colore: fucsia

VERGINE:

Venere ed il Sole in quadratura rendono il vostro umore un po’ ballerino. Poi, il tutto è reso più pesante dal continuo braccio di ferro tra intuito e razionalità che guida le scelte professionali e non solo. Una fitta nebbia avvolge molti di voi che non hanno le idee chiare per quanto riguarda il tema amore.

Consiglio:

“I pensieri che vengono in un secondo momento di solito sono più saggi” (Cicerone).

Numero Fortunato: 3

Colore: turchese

Oroscopo del giorno 14 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

La Luna all’opposizione stimola la vita di coppia in modo positivo. Infatti potrete ritagliarvi dei momenti appaganti con il partner, con familiari ed amici. Questo è un periodo in cui le parole sono poche mentre sono molti i progetti e le realizzazioni di compiti importanti.

zodiaco giorno 14 giugno

Consiglio:

“La leggerezza è propria dell’età che sorge, la saggezza dell’età che tramonta” (Cicerone).

Numero Fortunato: 72

Colore: giallo evidenziatore

SCORPIONE:

Dopo un periodo davvero estenuante che vi ha portato delle belle soddisfazioni è il momento del meritato riposo. Così, stanchi ma in forma continuerete ad impegnarvi sia sul fronte lavorativo che personale. Infatti è il tempo di lasciarvi andare a manifestazioni di affetto con le persone care senza lesinare a causa del fattore tempo.

Consiglio:

“In un amico trovi un secondo te stesso” (Cicerone).

Numero Fortunato: 35

Colore: rosa e ruggine

SAGITTARIO:

Una domenica al top per quanto riguarda i sentimenti e le emozioni positive, all’insegna della gioia e della serenità. Infatti avete avuto modo di concludere tutte le faccende di lavoro e domestiche che vi impegnavano. Quindi potete lasciarvi andare allo svago ed agli affetti.

Consiglio:

“Come la medicina è l’arte della salute, così la prudenza è l’arte del saper vivere” (Cicerone).

Numero Fortunato: 9

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 14 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Molti di voi non sono dell’umore giusto per godersi una domenica di riposo. Qualche pensiero di troppo infatti vi rende nervosi e pungolati da un senso di agitazione. Lavoro, casa, famiglia, amore, salute sono troppe le cose a cui state pensando da diverso tempo.

Consiglio:

“Le grandi cose non si fanno con la forza o con la velocità o con la agilità del corpo, ma con la saggezza, con l’autorità, con il prestigio” (Cicerone).

Numero Fortunato: 2

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 giugno 2020 segnala un’influenza positive della Luna in sestile a Saturno nel vostro segno e del trigono d’Aria di Venere. Quindi si prevede una domenica sprint per voi. Tutte le forme ed espressioni dell’amore vengono stimolate in questo periodo.

Consiglio:

“Qualunque sia il prezzo, si compra bene solo ciò che è necessario” (Cicerone).

Numero Fortunato: 10

Colore: azzurro cielo

PESCI:

Non sarete al top perché contrariati dal Sole e da Venere. Allora potrete cercare qualche diversivo per distrarre la mente dai pensieri di casa e lavoro. Per qualcuno le preoccupazioni sono riconducibili alle questioni di cuore. Urge poi meno possessività e più tolleranza, il tutto condito da affetto ed un costante dialogo.

Consiglio:

“Non esiste dovere più indispensabile di quello che impone di restituire una gentilezza” (Cicerone).

Numero Fortunato: 17

Colore: nero ebano

Leggi anche: