Oroscopo del giorno 13 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un sabato faticoso per voi che risentirete di un deficit di energie. Infatti la vostra mente come al solito è vivace e produttiva. Invece il corpo e poco reattivo. Così sarete un po’ rallentati nelle questioni professionali e nelle relazioni sociali. Forse domani tornerete ad essere briosi e pieni di desiderio.

Consiglio:

“Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa” (Madre Teresa di Calcutta).

Numero Fortunato: 25

Colore: cannella

TORO:

L’oroscopo del giorno 13 giugno 2020 tratteggia per voi una bella giornata. La maggior parte di voi potrà concedersi un sabato di relax e di programmi che mirano al divertimento ed al benessere familiare. Così potrete riscaldare il cuore con sentimenti stimolanti e rapporti sinceri. Qualcuno potrebbe trovare nutrire un nuovo interesse amoroso.

Consiglio:

“Ieri non è più, domani non è ancora. Non abbiamo che il giorno d’oggi. Cominciamo” (Madre Teresa di Calcutta).

Numero Fortunato: 17

Colore: albicocca e pesca

GEMELLI:

Il Sole nel segno a braccetto con Venere imbastisce una giornata abbastanza positiva. Dovrete però fare attenzione a non irritarvi troppo a causa delle tensioni verso chi esercita un ruolo autorevole nei vostri confronti. Anche i rapporti in famiglia e quelli di coppia risentono di qualche attrito.

oroscopo del giorno 13 giugno

Consiglio:

“Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore” (Madre Teresa di Calcutta).

Numero Fortunato: 11

Colore: verde menta

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 13 giugno 2020 prevede una combinazione tra pianeti a voi favorevoli ed altri che vi ostacolano. Così potrete appagare la sete di conoscenza che vi anima da sempre, la vostra mente potrà immagazzinare oggi esperienze e nozioni. Invece un tema come l’amore è tabù per tutta la giornata.

Consiglio:

“Non permettere a te stesso di essere scoraggiato da qualsiasi fallimento fintanto che hai fatto del tuo meglio” (Madre Teresa di Calcutta).

Numero Fortunato: 2

Colore: lavanda

LEONE:

Qualche astro vi rende nervosi e potrebbe anche mettervi sulla strada qualche imprevisto, al quale pensare all’ultimo momento. Un’altalena di sentimenti condiziona le questioni di cuore, mentre i rapporti di amicizia sono appaganti e sinceri.

Consiglio:

“Tutti hanno qualcosa di buono dentro di sé. Alcuni lo nascondono, altri lo negano, ma c’è” (Madre Teresa di Calcutta).

Numero Fortunato: 60

Colore: arancio tamarillo

VERGINE:

Venere e Sole allo zenit fanno scoccare dei desideri che risultano incompatibili con la situazione attuale. Ma potrete rilassarvi coltivando in questo sabato le vostre passioni. Inoltre potrete rilassarvi in mezzo alla natura insieme alla famiglia oppure alla persona amata.

Consiglio:

“È necessaria l’infelicità per capire la gioia, il dubbio per capire la verità… la morte per comprendere la vita. Perciò affronta e abbraccia la tristezza quando viene” (Madre Teresa di Calcutta).

Numero Fortunato: 44

Colore: sabbia

Oroscopo del giorno 13 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un sabato molto impegnato vi vedrà alle prese con un gran daffare. Non solo impegni in casa e famiglia ma potrebbero esserci anche degli impegni di lavoro. Invece i rapporti di coppia potrebbero vivere dei malumori: mai dare per scontata una persona amata.

zodiaco 13 giugno

Consiglio:

“Il regalo più bello? Il perdono. Quello indispensabile? La famiglia” (Madre Teresa di Calcutta).

Numero Fortunato: 18

Colore: vaniglia

SCORPIONE:

Il cielo allestisce per voi un sabato favorevole per lo svago, gli incontri e le attività distensive. Però dovrete fare attenzione ad alcune incomprensioni con la persona amata ed alla gelosia. In questo periodo dovrete lavorare su voi stessi, non solo per piacere ma anche come un vostro dovere. Infatti sarà giusto e necessario volersi bene.

Consiglio:

“Il male mette le radici quando un uomo comincia a pensare di essere migliore degli altri” (Madre Teresa di Calcutta).

Numero Fortunato: 10

Colore: corallo

SAGITTARIO:

Forse questo sabato non soddisferà le vostre aspettative, perché i vostri piani potrebbero saltare. Anche il vostro umore non è collaborativo ed alimenta le incomprensioni. Quindi potrebbe tirare un’aria pesante in famiglia. Attenzione anche agli altri parenti bravi a seminare zizzania.

Consiglio:

“Non esiste povertà peggiore che non avere amore da dare” (Madre Teresa di Calcutta).

Numero Fortunato: 7

Colore: smeraldo

Oroscopo del giorno 13 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un cielo ben disposto nei vostri confronti vede la Luna a braccetto con Marte e Nettuno, tutti quanti in sestile ai vostri inquilini Giove e Plutone. Così saranno favoriti i viaggi ed i programmi con familiari ed amici che hanno come obiettivo lo svago. Chi ancora non ha trovato l’amore può guardarsi attorno fiducioso, potrebbe incrociare lo sguardo di qualcuno.

Consiglio:

“La riconciliazione avviene per prima cosa in noi stessi, non con gli altri. Inizia da un cuore puro” (Madre Teresa di Calcutta).

Numero Fortunato: 75

Colore: porpora

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 13 giugno 2020 segnala solo il Sole favorevole. Il fil rouge che guida la giornata è la cura personale ma anche le passioni che da sempre vi attraggono. Mentre il rapporto di coppia richiede più attenzione per risolvere le insicurezze personali.

Consiglio:

“Se non avete esperienza, chiedete. Non c’è nessuna vergogna nel chiedere, ma non pretendete di conoscere ciò che non conoscete” (Madre Teresa di Calcutta).

Numero Fortunato: 90

Colore: ocra

PESCI:

Un sabato non proprio al top a causa della vostra mancanza di organizzazione a cui fa eco una gran voglia di attivarvi. Inoltre dovrete imparare a disciplinare i vostri desideri. In particolare, dovrete fare attenzione alla vostra irascibilità che potrebbe alterare gli umori in famiglia.

Consiglio:

“La gioia profonda del cuore è come una calamita che indica il percorso della vita” (Madre Teresa di Calcutta).

Numero Fortunato: 9

Colore: viola

Leggi anche: