Come cambi quando ti innamori in base al tuo segno Zodiacale

Diventi più dolce? Più aggressiva? Magari timida. O forse...

Non è una novità che quando ci innamoriamo molti atteggiamenti cambiano. Quando Cupido lancia la sua freccia tutto risulta diverso. Ecco come cambi quando ti innamori in base al tuo segno Zodiacale!

Se il tuo segno Zodiacale è tra Ariete, Toro, Gemelli e Cancro…

ARIETE

uno dei segni più indipendenti dello Zodiaco che, però, quando si innamora cambia l’idea di indipendenza che ha. Improvvisamente, si rende conto che, invece di cercare il tempo per stare con amici o al lavoro, si concentra sulla persona che ama.

TORO

Come cambia il segno del Toro quando si innamora. Fondamentalmente abbandona la sua zona di comfort, lasciandosi travolgere dalle emozioni e dalle novità che accadono giorno dopo giorno.

GEMELLI

Il segno dei Gemelli è un segno spesso incostante, quasi incapace di impegnarsi a fondo in una relazione. Quando si innamora però tutte le sue attenzioni si concentrano sulla persona che ama, lasciando andare le mille idee che lo distraevano sino a quel momento.

CANCRO

L’amore è una componente essenziale per le amiche ed amici del Cancro. Come cambia questo segno dunque quando Cupido colpisce? Diciamo che più che cambiare diventa realmente se stesso, potendo esprimere pienamente i propri sentimenti e le proprie emozioni.

Come cambi in amore secondo il tuo segno Zodiacale

E Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione?

LEONE

I nati sotto questo segno, quando si innamorano, lasciano cadere quelle barriere che alzano in molti dei loro rapporti. Diventano meno orgogliosi e non hanno timore a mostrare le loro paure e le loro naturali debolezze.

VERGINE

L’amore cambia anche il segno della Vergine, e non di poco. Innamorarsi, per i nati sotto questo segno, significa fondamentalmente smettere di guardare ai difetti degli altri e, soprattutto, non volerli cambiare ad ogni costo.

BILANCIA

L’amore produce delle belle metamorfosi anche per la Bilancia. Un segno sempre molto attento, quasi pacato nei suoi atteggiamenti. Quando si innamora finalmente si lascia andare, perdendo il classico applomb che lo contraddistingue quasi sempre.

SCORPIONE

Lo Scorpione è un segno a cui non piace mettere a nudo i propri sentimenti e i propri pensieri più intimi. Come cambia dunque quando scopre di essersi innamorato? Diventa non solo meno esigente, ma anche meno conflittuale.

Più disposto a sorvolare sulle imperfezioni e più attento alla sostanza dei suoi sentimenti.

E infine Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Il tuo segno Zodiacale è il Sagittario? Ebbene anche il Sagittario cambia un poco pelle quando incontra la persona della sua vita. Da segno molto libero e indipendente diventa molto attento al partner e, soprattutto, disposto a condividere anche ciò che prima riduttiva.

CAPRICORNO

Incredibile quanto Cupido riesca a cambiare anche i coriacei Capricorno! Non solo il lavoro e gli obiettivi smettono di ricoprire l’importanza che solitamente hanno, ma anche il carattere, l’atteggiamento verso la vita muta in maniera sorprendente. Più rilassato e meno concentrato, più frivolo e meno serio!

ACQUARIO

Come cambi quando ti innamori secondo il tuo segno Zodiacale? I nati sotto il segno dell’Acquario quando scoprono di aver incontrato la persona giusta? Non solo smettono di pensare alla loro indipendenza ed al loro mondo. L’amore insegna anxhe ad abbassare la guardia, a iniziare a sentire e a far volare liberamente le farfalle nello stomaco!

PESCI

I Pesci sono uno di quei segni che sembrano innamorarsi molto spesso, salvo scoprire con altrettanta facilità che quello che credevano amore, in realtà, non lo era. Se ciò accade però ecco che questo segno da il meglio di sé. Torna ad acquisire una grande fiducia nella vita, e non pensa più sia una cosa passeggera.

Articoli correlati: 

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.