Oroscopo del giorno 11 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Gli astri da una parte vi vorrebbero più vitali ma dall’altra creano una sorta di svogliatezza. Perciò dovete darvi una smossa per concludere al meglio una giornata piena di appuntamenti di lavoro e non solo. Mentre in amore cercherete in tutti i modi di dimostrare i vostri sentimenti per il partner.

Consiglio:

“L’unico vero fallimento nella vita è non agire in coerenza con i propri valori” (Buddha).

Numero Fortunato: 24

Colore: argento

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 giugno 2020 è contrassegnato da un cielo amichevole. Così il lavoro non vi peserà molto. Anche la vostra affettività è favorita in questo periodo di grande serenità e positività. Così potrete dedicarvi in pieno ai vostri amici e familiari.

oroscopo del giorno 11 giugno

Consiglio:

“Ci sono solo due errori che si possono fare nel cammino verso il vero: non andare fino in fondo e non iniziare” (Buddha).

Numero Fortunato: 18

Colore: verde prato

GEMELLI:

Sole e Venere nel vostro segno vi regalano una buona base di armonia. Ma sul posto di lavoro dovete fare appello a tutte le vostre buone intenzioni per affrontare i tanti impegni. Inoltre in questo periodo siete molto propositivi ed aperti con il partner.

Consiglio:

“L’unico vero fallimento nella vita è non agire in coerenza con i propri valori” (Buddha).

Numero Fortunato: 7

Colore: blu oceano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 giugno 2020 vi vede molto attivi e produttivi. Tutto questo si riversa sul fronte professionale e non solo. Infatti vi date molto da fare pur di non pensare alle questioni di cuore. Se in coppia ci sono incomprensioni è bene chiarire subito.

Consiglio:

“Se vuoi conoscere il passato, guarda il tuo presente. Se vuoi conoscere il futuro, guarda il tuo presente” (Buddha).

Numero Fortunato: 50

Colore: ocra

LEONE:

Un po’ di nervosismo ostacola i vostri piani di giornata. Gli impegni tra alti e bassi saranno però portati a termine. Anche la vostra affettività risente di una vera e propria altalena umorale. In particolare, si respira una certa aria fredda ed un po’ di confusione in amore.

Consiglio:

“Ciò che pensi, diventi. Ciò che senti, attrai” (Buddha).

Numero Fortunato: 9

Colore: pesca

VERGINE:

La coppia Luna-Nettuno all’opposizione vi complica i piani quotidiani. Malgrado tutto sul fronte professionale siete molto brillanti ed ingegnosi. Invece qualche complicazione tiene banco nei rapporti familiari. Meglio essere cauti e molto pazienti oggi.

zodiaco giorno 11 giugno

Consiglio:

“Vinci l’ira con la delicatezza, la cattiveria con la bontà, l’avarizia con la generosità, la menzogna con la verità” (Buddha).

Numero Fortunato: 83

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 11 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una giornata alquanto impegnativa vi porterà ad affannarvi da mattina a sera. Però potete contare su una buona organizzazione degli impegni. Invece manca la volontà di interessarsi alle questioni di cuore. Infatti questo argomento non vi va a genio al momento.

Consiglio:

“Se una cosa è degna di essere fatta, falla con tutto il tuo cuore” (Buddha).

Numero Fortunato: 14

Colore: verde oliva

SCORPIONE:

Gli astri creano una buona armonia con il vostro segno e questo si rispecchia nelle relazioni sociali e con le persone care. Anche la vostra creatività e la voglia di progettare è in pieno fermento. Ancora una volta il vostro obiettivo di giornata è quello di limitare le spese.

Consiglio:

“Il tuo compito è scoprire qual è il tuo compito e dedicartici con tutto il tuo cuore” (Buddha).

Numero Fortunato: 90

Colore: fucsia

SAGITTARIO:

Una giornata down fa emergere in voi un po’ di insicurezza. Così tra i tanti compiti da assolvere ed impegni professionali la mente sarà occupata da varie preoccupazioni. Ma per non avere problemi è meglio non trascurare amore, amici e familiari.

Consiglio:

“Chi fa del bene gioisce in questo mondo e nell’altro” (Buddha).

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Oroscopo del giorno 11 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un po’ di malcontento vi accompagnerà nel corso di questo giovedì. Ma tutto sommato sarà una giornata positiva sotto al profilo lavorativo. Anche se mancate di organizzazione. Invece un grande desiderio alimenta le questioni di cuore, caratterizzate dalla riscoperta di diversi tipi di amore.

Consiglio:

“Se qualcuno compie il bene, continui a farlo e ne gioisca. La conservazione del bene porta vera felicità” (Buddha).

Numero Fortunato: 22

Colore: rosa

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 11 giugno 2020 vede la coppia Sole-Venere in trigono al vostro segno. Così sostenuti dal vostro entusiasmo potrete organizzare al meglio gli impegni su diversi fronti. Anche per le questioni sentimentali le cose sono serene.

Consiglio:

“La gentilezza dovrebbe diventare il modo naturale della vita, non l’eccezione” (Buddha).

Numero Fortunato: 43

Colore: caramello

PESCI:

Oggi dovrete tenere a freno la vostra ipersensibilità. Nonostante tutto potrete contare su un buon surplus di energia. Ma emerge il tasto dolente delle relazioni di coppia. Infatti per qualcuno di voi ci potrebbero essere delle questioni per cui farsi perdonare al più presto.

Consiglio:

“Le parole hanno il potere di distruggere e di creare. Quando le parole sono sincere e gentili possono cambiare il mondo” (Buddha).

Numero Fortunato: 3

Colore: avorio

Leggi anche: