Oroscopo del giorno 9 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Sole, Venere e la Luna favorevoli vi rendono pieni di energia e di dinamismo. Così potrete districarvi senza problemi nelle relazioni sociali.  Davvero soddisfacente la giornata per quanto riguarda il lavoro. Invece amore e rapporti in famiglia non saranno dei più sereni.

Consiglio:

“Un momento di pazienza può scongiurare un grande disastro. Un momento di impazienza può rovinare una vita intera” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 24

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 9 giugno 2020 segnala per voi alcuni disagi personali scatenati da influssi planetari non positivi. Infatti risentirete del rigore imposto dalla coppia Luna-Saturno. Attenzione agli attriti con il partner. Il leitmotiv della giornata sono i soldi in entrata ed anche in uscita.

oroscopo del giorno 9 giugno

Consiglio:

Non importa la quantità di cose che si imparano, ma la loro qualità” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 5

Colore: verde pastello

GEMELLI:

Questo è un momento positivo per voi che vi permette di vivere un bel rapporto a due, tra progetti ed obiettivi condivisi. Così potrete riscoprire intimità e complicità. Anche sul fronte professionale potrete godere di una buona fortuna con progetti promettenti.

Consiglio:

“Non temere di avanzare lentamente, abbi solo paura di fermarti” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 13

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 9 giugno 2020 vede Mercurio nel segno che sollecita il vostro dinamismo. Ma in amore manca il twist giusto. Mentre sul piano professionale potrete cogliere delle buone soddisfazioni, grazie a delle felici ispirazioni.

Consiglio:

“La perseveranza è una virtù. Ma lo sforzo deve andare verso un fine, ed aver appagamento” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 20

Colore: senape

LEONE:

Una giornata positiva per voi che potrete risolvere con successo eventuali trattative, progetti e piani. Anche le questioni sentimentali godono di un periodo al top. Così potrete vivere momenti sereni in coppia e con gli amici. Inoltre chi ha il cuore libero potrebbe fare un incontro propizio che potrebbe trasformarsi in amore.

Consiglio:

“Chi si rispetta sa come farsi rispettare, chi si stima sa come farsi stimare” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 6

Colore: prugna

VERGINE:

Nel corso di questa giornata sarete più diligenti sul lavoro, impegnandovi più del dovuto. Ma dovrete superare qualche piccolo disagio che vi causa qualche malessere. Dunque grazie ad una florida creatività avrete tanto da dire e da dare. Invece in amore tutto tace, qualcuno di voi sogna un amore virtuale.

zodiaco 9 giugno

Consiglio:

“Vivi in modo da non far male a nessuno, ecco l’aspirazione suprema”(Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 4

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 9 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Luna, Saturno, Venere ed il Sole sono favorevoli per il vostro segno. Ma purtroppo manca lo sprint per il lavoro ed i progetti. Mentre in famiglia la convivenza si rivela un po’ ostile a causa di qualche tensione e litigio facile da risolvere. Invece l’amore vi fa battere il cuore e cattura la mente.

Consiglio:

“Consulta il padre quando è ancora vivo, consulta il suo esempio quando non c’è più” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 70

Colore: blu fiordaliso

SCORPIONE:

A causa del vostro cattivo umore, le relazioni sociali e professionali potranno non essere positive. Ma per qualcuno di voi potrebbero arrivare dei guadagni inaspettati. Invece per quanto riguarda i sentimenti potrete vivere una girandola di emozioni. Alle tensioni in famiglia fanno eco momenti di malinconia nella coppia.

Consiglio:

“Semina pensieri e raccoglierai azioni, semina azioni e raccoglierai abitudini, semina abitudini e raccoglierai un destino” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 10

Colore: sabbia

SAGITTARIO:

Per voi potrebbero esserci delle novità: occasioni di lavoro ed incontri significativi. Grazie ad una vincente comunicazione potete conquistare tutti. In più, molti di voi saranno appagati dalle loro storie avendo la possibilità di vivere momenti gratificanti e progetti per il futuro.

Consiglio:

“Il segreto per vivere a lungo è: mangiare la metà, camminare il doppio, ridere il triplo e amare senza misura” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 8

Colore: turchese

Oroscopo del giorno 9 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata interessante sul fronte lavorativo piuttosto che su quello amoroso. Ebbene il lavoro in questo momento vi ripaga meno con il denaro ma potrete contare su tante soddisfazioni e buoni contatti. Anche i rapporti umani possono beneficiare di una scia positiva che dona serenità.

Consiglio:

“Un sorriso ti farà guadagnare più di dieci anni della vita” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 12

Colore: porpora

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 9 giugno 2020 è dominato dallo scontro tra sensibilità e saggezza. Quindi potrete vivere qualche complicazione. Malgrado tutto vi impegnerete al massimo sul lavoro. Anche se la testa vi porta a pensare ad altro soprattutto all’amore. Belle novità per chi cerca un rapporto oppure vuole allargare i propri orizzonti sociali.

Consiglio:

“Fai un passo falso oggi e cento vite non basteranno a redimerti” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 53

Colore: argento

PESCI:

Un cielo sostenuto da pianeti favorevoli rende la giornata positiva. Dunque potrete godere di buone prospettive sul fronte professionale. Malgrado in famiglia ci siano delle piccole divergenze o problemi tutto si può risolvere con calma. Anche con il partner è bene affidarsi ad un dialogo costante.

Consiglio:

“Se vuoi essere un uomo buono chiedi consiglio a tre uomini anziani” (Proverbio Cinese).

Numero Fortunato: 16

Colore: ocra

Leggi anche: