Oroscopo settimanale dall’ 8 al 14 Giugno 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro piccolo spazio dedicato all’oroscopo settimanale dall’ 8 al 14 Giugno 2020. Siamo quasi giunti alla fine della primavera e, anche se il meteo sembra fare qualche capriccio, le stelle assicurano grandi cambiamenti.

Il super favorito della settimana è il segno dei Gemelli, ma trascorreranno giorni belli e sereni, generalmente, tutti i segni d’aria. Entriamo nel vivo delle nostre previsioni, cosa ci riserveranno gli astri?

Oroscopo settimanale dall’ 8 al 14 Giugno 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Una settimana che si presenta senza un particolare sole, quella che vivranno i nati sotto il segno dell’Ariete. La posizione sfavorevole di Giove e Mercurio crea malumore e qualche grattacapo di troppo. Meglio il weekend, grazie a Venere, che annullerà le influenze negative.

Consiglio della settimana:
se una cosa non gira non insistete troppo, e godetevi il weekend con chi amare.
Giorno fortunato: domenica

TORO

Discreta settimana quella che si apre per il segno del Toro. Siamo all’inizio di un periodo di grandi novità e di notevole successo.
Al momento chi dirige le danze è Mercurio che sarà affiancato ben presto da Saturno e Giove!

Consiglio della settimana:
non fate caso a qualche leggero inconveniente nei giorni centrali, e concentratevi sugli obiettivi importanti.
Giorno fortunato: martedì.

GEMELLI

Venere continua a sorridere ai nati sotto il segno dei Gemelli, che avranno una settimana entusiasmante ed impegnativa. L’amore promette grandi colpi di scena, passi importanti che potranno anche portare a grandi cambiamenti. Marte non proprio amico potrebbe portare un po’ di stanchezza, ma niente di particolare.

Consiglio della settimana:
siete al timone di una grande vela con un vento a favore. Non perdete l’attimo giusto!
Giorno fortunato: sabato

CANCRO

Cogli l’attimo potrebbe essere il titolo della settimana del Cancro. Mercurio a favore esorta a mettere mano ad alcune situazioni lavorative non proprio semplici, ma con ampie possibilità. Bisogna agire ora, e tentare di volgerle al meglio entro fine mese.

Consiglio della settimana:
la Luna potrebbe giocare qualche scherzetto ad inizio settimana. Non demordete e programmate un weekend con chi amate!
Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale dall’ 8 Giugno

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Ancora una settimana un po’ difficile per le amiche ed amici del Leone. Il sereno è all’orizzonte, ma occorre ancora pazienza e tenacia. Questa settimana la Luna non è amica, e quindi piccoli problemi ed improvvisi cambiamenti mettono alla prova la pazienza del Leone.

Consiglio della settimana:
consolatevi con Venere che continua ad esservi favorevole. Cosa chiedere di meglio?
Giorno fortunato: giovedì.

VERGINE

Non è proprio primaverile nemmeno il cielo dei nati sotto il segno della Vergine. Anzi, per dirla tutta, è burrasca piena! Marte in opposizione e Venere contraria creano stress e molta stanchezza. La misura è quasi colma ma qualche sorriso della Luna smorza la tensione.

Consiglio della settimana:
avete una grande capacità di razionalizzare le situazioni complicate. È il momento di dare il meglio di voi.
Giorno fortunato: venerdì.

BILANCIA

Una settimana bizzarra e vivace quella che attende le amiche ed amici della Bilancia. Giove non sembra amico, ma Venere continua ad esservi favorevole. Mercurio gioca a nascondino mentre la Luna osserva incuriosita. Quindi ?

Consiglio della settimana:
affidatevi ai sentimenti e non innervositevi per qualche ostacolo che troverete.
Giorno fortunato: lunedì.

SCORPIONE

Prosegue il periodo di rinascita dello Scorpione anche durante questa settimana, sebbene occorra attendere luglio per vedere la completa ripartenza. Nel frattempo Marte e Mercurio lavorano in tal senso, dando energia e portando cambiamenti interessanti nella vita lavorativa.

Consiglio della settimana:
qualche fastidio dalla Luna potrà esserci nelle giornate centrali. Non fatevi caso e proseguiti spediti.
Giorno fortunato: venerdì.

Previsioni per tutti i segni zodiacali

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Per i nati sotto il segno del Sagittario ancora una settimana non proprio esaltante. Sia Marte, sfavorevole , che Venere, in opposizione, rendono tutto difficile e contornato da litigi e tensioni in famiglia.
Presto cambierà il quadro di fondo, ma per ora occorre fare i conti con questo.

Consiglio della settimana:
la Luna porterà sollievo e sorprese nei primi giorni della settimana, e quindi concludete quello che avete in sospeso.
Giorno fortunato: martedì.

CAPRICORNO

Il mese di giugno si è aperto per i tenaci Capricorno con qualche difficoltà. Che, proseguono, anche in questa settimana. Il motivo è l’opposizione piuttosto ostica da parte di Mercurio, che rallenta, crea intoppi, quando non manda a soqquadro progetti già iniziati.

Consiglio della settimana:
sfruttate sia una bella Luna in apertura di settimana, che la positività di Giove. Passerà questo periodo, statene certi.
Giorno fortunato : lunedì.

ACQUARIO

Un’altra ottima settimana attende i nati sotto il segno dell’Acquario. Sono ormai 3 settimane che i pianeti assicurano appoggio e benevolenza. Venere, Saturno e, durante la settimana che si apre, anche la Luna, certificano buoni risultati e uno stato d’animo veramente al top!

Consiglio della settimana:
è un anno di cambiamenti e di svolte importanti. Non arrestatevi e proseguite il vostro viaggio!
Giorno fortunato: giovedì.

PESCI

Vento in poppa anche per il segno dei Pesci nella settimana che sta per cominciare. Un vento che, oltre a Marte, godrà di nuovo dei favori di Mercurio e di Giove. Quindi novità, progetti, energia saranno assicurati ai nati sotto il segno dei Pesci.

Consiglio della settimana:
sfruttate questo mese per definire alcuni aspetti fondamentali del lavoro.
Giorno fortunato: mercoledì.

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dall’ 8 al 14 Giugno 2020 si conclude qui. Vi aspettiamo puntuali tra sette giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: