Oroscopo del giorno 8 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

I pianeti nel vostro cielo vi invitano ad essere propositi. Quindi non sbaglierete, se vi ponete un obiettivo da raggiungere sul lavoro come nella quotidianità. Anche se siete un po’ carenti di energie e di concentrazione. Pure in amore  siete alquanto distratti e stanchi, quindi rischiate di dare il partner per scontato.

Consiglio:

“Nei sogni cominciano le responsabilità” (Kafka sulla spiaggia, Haruki Murakami).

Numero Fortunato: 9

Colore: giada

TORO:

L’oroscopo del giorno 8 giugno 2020 prevede un allineamento astrale armonico che orienta le vostre attività. Così potrete impegnarvi al meglio sul fronte professionale. Mentre vi date un gran daffare, la giornata vi porta a confrontarvi con tante emozioni. In amore è tempo di fare chiarezza e risolvere qualche questione di cuore.

zodiaco giorno 8 giugno

Consiglio:

“Il criterio dell’amore è: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te, fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te” (Osho).

Numero Fortunato: 48

Colore: turchese

GEMELLI:

Marte e Nettuno fanno comunella in quadratura al vostro segno, ostacolando un po’ le vostre idee ed azioni. Perciò la vostra creatività e voglia di fare viene imbrigliata sul piano professionale. Ma anche in amore la voglia di cambiamento risulta ostacolata dal partner. È necessario avere soprattutto pazienza in questa giornata.

Consiglio:

“Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo” (Aristotele).

Numero Fortunato: 11

Colore: smeraldo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 8 giugno 2020 vi vede ritemprati e pieni di energia. Così vi muoverete tra progetti concreti ed ipotetici, da rimandare però per il momento. Invece nelle questioni di cuore si intravede qualche piccola tensione. È bene risolvere i problemi di coppia grazie al dialogo che aiuta a risolvere le incomprensioni.

Consiglio:

“Possano le tue scelte riflettere le tue speranze, non le tue paure” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 36

Colore: topazio

LEONE:

Un lunedì pieno, vi vede alle prese con diversi impegni ed appuntamenti in agenda. Ma da gran lavoratore non vi tirerete di certo indietro. Allo stesso modo vi dedicherete agli effetti familiari ed a condividere con il partner del tempo da spendere insieme in modo piacevole.

Consiglio:

“Lascia dormire il futuro come merita: se lo svegli prima del tempo, otterrai un presente assonnato” (Franz Kafka).

Numero Fortunato: 13

Colore: rubino

VERGINE:

Grazie alla presenza della Luna in un segno di Terra come vostro, potrete godere di un’influenza prudente e razionale. Perciò potrete ripristinare un po’ di ordine nella routine quotidiana e negli impegni professionali. Ma attenzione a non litigare troppo in famiglia e non solo. Malgrado le solite discussioni di coppia, l’amore non si mette mai in dubbio tra di voi.

Consiglio:

“Le vere decisioni si misurano con l’intraprendere nuove azioni. Se non agisci, non hai veramente deciso” (Anthony Robbins).

Numero Fortunato: 35

Colore: topazio

Oroscopo del giorno 8 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

La coppia Nettuno-Marte vi ricarica le batterie per far fronte ai tanti impegni sociali, familiari e professionali. Però gli affetti più cari della vostra vita richiedono più attenzioni e cure. Ma al momento siete troppo presi da tante responsabilità per offrirgli il tempo necessario.

Consiglio:

“Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni” (Paulo Coelho).

Numero Fortunato: 26

Colore: ambra

SCORPIONE:

Anche se alcuni astri vi invitano ad essere più attivi, è meglio adottare su tutti i fronti un atteggiamento cauto. Quindi è bene evitare di fare scelte sbagliate delle quali vi pentirete presto. Invece la vostra affettività pullula, sostenuta da sentimenti forti, ma per qualcuno le questioni di cuore appaiono confuse.

ororscopo del giorno 8 giugno

Consiglio:

“C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera” (Henry David Thoreau).

Numero Fortunato: 2

Colore: acquamarina

SAGITTARIO:

Disordine e nervosismo saranno i protagonisti di questa giornata. Quindi è bene sposare un atteggiamento di tipo zen per non scattare subito per ribattere una parola capita male o detta per scherzo. Solo in questo modo si può affrontare la convivenza in casa e sul posto di lavoro.

Consiglio:

“Le difficoltà rafforzano la mente, come la fatica rafforza il corpo” (Seneca).

Numero Fortunato: 90

Colore: opale

Oroscopo del giorno 8 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Luna-Giove-Plutone nel segno assicurano razionalità e senso pratico. Infatti sarà un inizio di settimana positivo grazie ad un bel equilibrio psicofisico. In particolare, il vostro senso del dovere vi porta a faticare più del dovuto. Mentre il cuore di qualcuno batte per una persona nuova che potrebbe diventare forse importante.

Consiglio:

“La felicità della tua vita dipende dalla qualità dei tuoi pensieri” (Marco Aurelio).

Numero Fortunato: 12

Colore: ametista

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 8 giugno 2020 segnala una giornata non pienamente positiva. Ebbene le difficoltà principali le offre la netta scissione tra mente e corpo. Questa divisione emerge per le questioni amorose: con il cuore confuso tenuto a freno dalla mente percorsa da tanti dubbi e timori. Attenzione poi alle spese perché le finanze piangono.

Consiglio:

“La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente” (Arthur Schopenhauer).

Numero Fortunato: 65

Colore: acquamarina

PESCI:

Un lunedì scandito da tante incombenze a cui far fronte, sfruttando al meglio il surplus energetico di cui disponete. Dunque sarete collaborativi con amici e colleghi e disponibili in famiglia. Se il posto del cuore è vacante potete recuperare qualche vecchia amicizia trascurata di recente per i troppi impegni.

Consiglio:

“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare” (Winston Churchill).

Numero Fortunato: 90

Colore: quarzo rosa

Leggi anche: