Oroscopo del giorno 7 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Il campo di battaglia astrale dove si affrontano Luna, Giove, Plutone e Mercurio crea su di voi uno stato di tensione. Quindi vi ritroverete ad essere irascibili ed intolleranti in caso di problemi in famiglia. Il vostro senso del dovere vi obbliga a faticare anche di domenica.

Consiglio:

“Sarà impossibile raggiungere la pace nel mondo esterno fino a che non facciamo pace con noi stessi” (Dalai Lama).

Numero Fortunato: 3

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 7 giugno 2020 segnala la fine di una settimana positiva nonostante gli imprevisti in cui vi siete imbattuti. Oggi potrete concentrarvi sull’amore, la vita di coppia è solleticata da una grande passione. Non lasciatevi distrarre da qualche bega della vita lavorativa.

Consiglio:

Urge un po’ di riposo, ma è difficile mettere in atto questo desiderio.

Numero Fortunato: 7

Colore: verde pastello

GEMELLI:

Un po’ di distrazione domina il vostro cielo, infatti Marte e Nettuno allo zenit vi confondono le idee. Così vi toccherà subire una sensazione di vuoto affettivo, amplificato dalle questioni di cuore non positive in questo periodo. Invece se vi tocca di lavorare vi sarà richiesta una maggiore concentrazione.

zodiaco 7 giugno

Consiglio:

Guardate al domani con una dose di fiducia in più.

Numero Fortunato: 66

Colore: blu notte

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 7 giugno 2020 prevede una domenica un po’ turbolenta. Ma per fortuna il cuore riscalda la giornata, offrendo la possibilità di godere di affetti sinceri. Mentre la mente è spinta a prestare attenzione al lavoro ma anche a questioni relative ad investimenti e nuovi progetti.

Consiglio:

“Mai viaggiare più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare” (Madre Teresa di Calcutta).

Numero Fortunato: 2

Colore: caramello

LEONE:

Nel corso di tutta la giornata avrete un gran daffare per i tanti impegni. Ma la vita di coppia potrà godere di momenti di romanticismo e di passione. Invece le preoccupazioni in ambito professionale e qualche incomprensione in famiglia scombussolano il vostro equilibrio.

Consiglio:

Tutto si può fare al momento giusto, basta non essere troppo precipitosi.

Numero Fortunato: 6

Colore: salmone

VERGINE:

Qualche ostilità astrale nel vostro cielo influisce sulla mente che affronta una fitta foschia, e sul cuore alle prese con non poca confusione. Infatti i sentimenti sono un tasto dolente in questo periodo. Anche se il senso del dovere vi porta a pensare a lavoro ed impegni, la mente reclama una pausa di relax.

Consiglio:

“La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa” (Friedrich Nietzsche).

Numero Fortunato: 13

Colore: giallo limone

Oroscopo del giorno 7 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Per voi si annuncia una giornata no, influenzata dalla contrarietà di: Luna, Giove, Plutone e Mercurio. Così vi ritroverete impigliati in questioni di cuore complicate, ma dovete fare una scelta. Mentre la mente corre già ai programmi in agenda che vi attendono il lunedì mattina.

oroscopo del giorno 7 giugno

Consiglio:

“Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose” (L’Alchimista, Paulo Coelho).

Numero Fortunato: 17

Colore: grigio fumo

SCORPIONE:

Gli allineamenti astrali assicurano tranquillità e vitalità. Così si potrà trovare il modo di fare chiarezza sul fronte sentimentale, non solo con il partner ma anche in famiglia. Dopo un confronto onesto, le spalle si liberano di un peso ed i pensieri si concentrano su come svagarsi.

Consiglio:

Invece dei compromessi si può optare per il venirsi incontro!

Numero Fortunato: 10

Colore: blu oceano

SAGITTARIO:

Una domenica sprint per voi che sarete attivi su diversi fronti, da quello familiare a quello domestico, senza trascurare quello professionale. Così potrete beneficiare di una vita sentimentale appagante. Inoltre si prevedono delle novità sul fronte finanziario e dei progetti per il futuro.

Consiglio:

Gli imprevisti possono essere il segreto della vostra felicità.

Numero Fortunato: 45

Colore: ametista

Oroscopo del giorno 7 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Oggi potrete prendervela comoda, concedendo il tempo adeguato alle vostre passioni ed allo svago. In particolare, la vita sociale è al top. Ma allo stesso tempo avrete modo di concretizzare molte delle vostre idee, ed organizzare qualche progetto coinvolgente.

Consiglio:

Affidarsi agli altri non è una debolezza. L’unione fa la forza!

Numero Fortunato: 30

Colore: lilla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 7 giugno 2020 è contrassegnato da un’altalena di emozioni e di impegni. Così sul fronte professionale potrebbe emergere lo spazio per delle idee innovative. Invece in amore è tempo di vivere in pieno i rapporti. Anche per i single si prevedono degli incontri promettenti.

Consiglio:

Grazie al vostro decisionismo e spirito temerario riuscirete a superare gli ostacoli sul vostro cammino.

Numero Fortunato: 8

Colore: turchese

PESCI:

Grazie al favore dei pianeti nel vostro cielo potrete trovare un buon sostegno per le relazioni amorose, ma anche per i rapporti con gli amici. Inoltre potrete sfruttare al meglio il surplus di energie che oggi vi dà la carica per affrontare ogni compito ed impegno. In particolare, vi dedicherete ad un lavoro di tipo sociale.

Consiglio:

Perché rimandare a domani quello che si può fare oggi?

Numero Fortunato: 90

Colore: azzurro cielo

Leggi anche: