3 segni dello Zodiaco che troveranno l’amore in estate

Foto dell'autore

By Alice Iz

Con l’arrivo dell’estate e, ora, con la fine del lockdown, sembra che la vita riprenda il suo corso normale. Con esso anche le emozioni tornano protagoniste, e vediamo allora chi sono i 3 segni dello Zodiaco che troveranno l’amore durante l’estate!

Sì, perché leggendo l’oroscopo e consultando lo spostamento e l’influsso dei pianeti,sono tre le donne dello Zodiaco che, nei prossimi mesi, potranno vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Non è detto, fate attenzione, che si tratti per forza di un nuovo incontro.

Potrebbe accadere che riprenda, in maniera nuova e travolgente, una storia un po’ spenta!

Vediamo allora insieme chi sono i 3 segni dello Zodiaco che troveranno l’amore durante l’estate.

GEMELLI

Il primo segno dello Zodiaco che molto probabilmente troverà l’amore durante l’estate sono gli amici nati sotto il segno dei Gemelli.

A dire il vero questo segno sembra essere, già dall’inizio della primavera, baciato da Venere e da una condizione sentimentale molto interessante.

Il 2020 è un anno che vedrà il segno dei Gemelli eccellere nella vita di coppia, grazie anche alla fine delle ostilità da parte di Giove.

Segni dello Zodiaco che troveranno l’amore i

SCORPIONE

Anche i nati sotto il segno dello Scorpione vivranno un’estate intensa sotto il profilo sentimentale. Le stelle, dopo un inizio di 2020 non proprio facile, indicano una ripresa di energie ed entusiasmo già dal mese di maggio.

All’energia di Marte si affiancherà, con l’arrivo della stagione calda, anche Venere, stuzzicata da una Luna che sembra promettere veri e propri fuochi di artificio.

Ecco perche anche gli amici dello Scorpione sono tra i segni dello Zodiaco che troveranno l’amore durante l’estate.

CANCRO

Ultimo segno quello del Cancro. In questo caso, come anticipato, sarebbe meglio dire che ritroveranno l’amore, potendo contare non solo su una Venere amica a partire dalla metà di giugno, ma anche su una Luna nuova.

Possiamo dire, in sostanza, che durante l’estate tornerà ad emozionare una storia che aveva perso un po’ del suo smalto, e che le amiche del Cancro vedranno rifiorire.

Se il nostro articolo vi è piaciuto, condividetelo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: