Oroscopo del giorno 5 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Malgrado la Luna piena in segno di Fuoco, in trigono al vostro, sia grintosa ed ispiri ottimismo sarete svogliati e stanchi. Infatti faticherete non poco a concentrarvi sul lavoro oppure ad adempiere ai tanti impegni della giornata. Ma potrete godere di un bel clima di serenità con il partner.

Consiglio:

Fate affidamento sulla vostra prudenza, in questo periodo non troppo rassicurante.

Numero Fortunato: 13

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 5 giugno 2020 annuncia delle piacevoli novità per voi. Perciò sarete smaniosi e dinamici. In particolare, avrete fretta di ultimare il lavoro e di assolvere presto a tutti gli appuntamenti in agenda. Invece le questioni amorose sono trainate da una grande passionalità. Attenzione a qualche incomprensione in famiglia o con gli amici.

Consiglio:

Dovrete più volte fare appello al self-control oggi per non pentirvi delle vostre parole.

Numero Fortunato: 5

Colore: bianco

GEMELLI:

Continua la serie di giornate impegnative sia a livello professionale che familiare. Nonostante tutto, riuscirete a lavorare in piena armonia. Mentre sul fronte sentimentale siete aperti a vivere momenti di condivisione e di affettuosità. Anche i single vivono un momento sereno e sono fiduciosi nel futuro.

zodiaco 5 giugno

Consiglio:

“La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci” (Charles R. Swindoll).

Numero Fortunato: 66

Colore: verde prato

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 5 giugno 2020 segnala come focus della giornata gli impegni professionali. Infatti vi toccherà lavorare senza sosta ma in modo sereno. Così avrete modo di distrarre la mente dai pensieri che parlano d’amore. Qualcosa non gira per il verso giusto.

Consiglio:

Scacciate il senso di malinconia che si è impossessato di voi, programmando qualcosa di bello da fare in compagnia.

Numero Fortunato: 83

Colore: arancio

LEONE:

Solo Saturno vi ostacola un po’, perché vi invita ad essere più prudenti. Infatti si prospettano per voi dei cambiamenti, a cui faticherete ad adattarvi. Anche perché avete una gran voglia di svago e di allegria. Sarete disponibili con amici e parenti, mentre il capitolo amore oggi rimane chiuso.

Consiglio:

“Non ci si libera di una cosa evitandola, ma soltanto attraversandola” (Cesare Pavese).

Numero Fortunato: 17

Colore: azzurro cielo

VERGINE:

Il vostro cielo non è proprio benevolo e vi ostacola nelle relazioni. Insomma oggi non gira proprio come volete. Così risentirete di un po’ di pesantezza in ambito professionale. Anche in amore non ve la passate bene, a causa di una certa tensione che può sfociare in litigi e contrarietà.

Consiglio:

Sfruttate al meglio la vostra creatività e logica, perché potrebbero aprirvi delle nuove strade.

Numero Fortunato: 2

Colore: verde militare

Oroscopo del giorno 5 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Le stelle del vostro cielo sono quasi tutte favorevoli ed allestiscono delle emozioni piacevoli. Perciò potrete dare maggiore stabilità ai sentimenti. In caso di problemi di coppia è il momento di ripristinate l’armonia. Anche le problematiche in famiglia si possono risolvere per recuperare la serenità. Invece vivrete un po’ di frenesia ed ansia sul lavoro.

oroscopo del giorno 5 giugno

Consiglio:

Avreste bisogno di comunicare di più, ma intraprendendo un discorso costruttivo.

Numero Fortunato: 72

Colore: verde smeraldo

SCORPIONE:

Giornata abbastanza positiva, scandita da un carico di emozioni stimolanti. Infatti sarete concentrati e zelanti nel portare a termine gli impegni. Mentre in amore vi sentite pieni di vitalità, e desiderosi di dare sfogo alla vostra passionalità.

Consiglio:

“Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore” (Albert Einstein).

Numero Fortunato: 1

Colore: rosso fuoco

SAGITTARIO:

Il peso dei molti impegni professionali vi risucchia nel vortice dello stacanovismo. Ma potrete iniziare comunque a fare dei progetti concreti. Con calma e serenità si possono risolvere i piccoli attriti in famiglia. Mentre per le questioni di cuore tutto procede bene e tutto si può risolvere.

Consiglio:

Fate appello ad una buona dose di calma e di tolleranza!

Numero Fortunato: 7

Colore: lavanda

Oroscopo del giorno 5 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un periodo alquanto positivo vi permette di mettere in mostra tutto il vostro impegno e la creatività sul lavoro. Inoltre le relazioni sociali si rivelano piacevoli e divertenti. Anche i rapporti sentimentali proseguono bene, e non vi danno grosse cose a cui pensare.

Consiglio:

“Il modo migliore per fare una cosa è farla” (Amelia Earhart).

Numero Fortunato: 30

Colore: cobalto

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 5 giugno 2020 prevede una conclusione positiva della settimana lavorativa. Infatti nella vita professionale ed in quella sociale siete interpreti di un atteggiamento previdente ma proficuo. Anche sul fronte degli affetti sarete sereni e rilassati, perciò potrete gustarvi dei momenti gradevoli.

Consiglio:

Godetevi la giornata e sentitevi fortunati!

Numero Fortunato: 9

Colore: rosa antico e salvia

PESCI:

Marte battagliero nel segno vi istiga ad essere un po’ troppo irascibili. Quindi è bene fare affidamento su una buona dose di pazienza, per affrontare qualche bega sia in famiglia sia sul lavoro. Ma tutto si può risolvere affrontando i problemi con calma.

Consiglio:

Ritagliatevi il tempo per rilassarvi, ma anche per divertirvi.

Numero Fortunato: 20

Colore: denim

Leggi anche: