Conoscere una persona del segno dei Pesci. Nel bene e nel male

Foto dell'autore

By Alice Iz

Dire che conoscere una persona del segno dei Pesci è realmente, un’esperienza unica, significa dire una cosa vera e provata. Perché questo segno, l’ultimo dello Zodiaco, sembra accogliere in sé le migliori qualità di coloro che l’hanno preceduto.

Le persone dei Pesci, governate da Giove e Nettuno, nuotano in un mare pieno di altruismo, fantasia, positività.

Conoscere una persona nata sotto questa costellazione quindi, significa immergersi in un mondo che raramente, per non dire mai, conosce l’invidia e l’egoismo.

Un mondo non sempre aderente alla realtà delle situazioni ma, proprio per questo, mai noioso o grigio.

Conoscere una persona del segno dei Pesci

Conoscere una persona del segno dei Pesci può essere l’esperienza migliore che possa capitarti nella vita

Perché il segno dei Pesci è:

Compassionevole

Le persone nate sotto questo segno hanno una capacità unica di percepire i bisogni e le emozioni altrui. Non lesinano il loro aiuto e sono sempre pronte a dare una mano e spendersi per una nobile causa.

Altruista

Conoscere una persona del segno dei Pesci significa apprezzarne non solo la sensibilità ma anche la sua capacità di condivisione. Non c’è aspetto della vita, soprattutto i successi e le vittorie, che una persona di questo segno non ami condividere con chi gli sta accanto.

Ottimista

Il carattere delle persone di questo segno è sempre votato all’ottimismo, alla positività. In alcune occasioni, forse, anche troppo. Ma sono fatti così, vivono in maniera entusiastica e si gettano nelle nuove avventure con slancio e con una mentalità sempre positiva.

Fantasioso

Conoscere una persona del segno dei Pesci è un’esperienza unica perché questo consente di coglierne, ed apprezzarne, il lato più fantasioso e brillante del suo temperamento. In ogni situazione è capace di vedere non solo la parte mezza piena del bicchiere, ma anche di colorarla con la propria fantasia.

Caratteristiche zodiacali

O la peggiore …

Un segno certamente particolare non esente, però, da alcuni aspetti non sempre positivi. Infatti conoscere una persona del segno dei Pesci significa conoscere una persona che alle volte appare:

Instabile

Facilmente influenzabile dalle novità, e quindi non sempre affidabile. Quando, ad esempio, si è all’inizio di un progetto lavorativo che richiede molto tempo prima di vedere i primi frutti, il segno dei Pesci può perdersi dietro la prima novità che gli passa sotto mano.

Frivola

Conoscere una persona dei Pesci significa certamente conoscere una persona allegra e giocherellona, ma qualche volta questo suo lato puo apparire un poco frivolo.

Per approfondire: