Oroscopo del giorno 2 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Si fanno sentire gli effetti della Luna opposta al vostro segno. Così vi toccherà faticare come sempre. Comunque, nonostante le incombenze che potreste incontrare sul piano del personale e professionale riuscirete a cavarvela. Invece chi non ha scadenze ed impegni potrà finalmente riposarsi.

Consiglio:

Attenzione alle regole, se non volete affrontare qualche spesa extra.

Numero Fortunato: 3

Colore: indaco

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 giugno 2020 si caratterizza soprattutto per gli influssi di Saturno in quadratura, che vi rende rigidi ed un po’ pessimisti. Anche nei rapporti di coppia vi manca la voglia di essere affettuosi e di fare più del dovuto.

giorno zodiaco 2 giugno

Consiglio:

Il vostro leitmotiv continua ad essere: sincerità ad ogni costo!

Numero Fortunato: 12

Colore: sabbia

GEMELLI:

Liberi da pensieri ed incombenze di tipo professionale o finanziario questa giornata è tutta rivolta ai sentimenti ed alle relazioni. Così potrete godervi un’atmosfera positiva sia per l’amore che per le amicizie. Quindi il tempo passerà in fretta in modo piacevole ed all’insegna del relax.

Consiglio:

“Mens sana in corpore sano”: prendetevi cura sia della vostra salute mentale che di quella fisica.

Numero Fortunato: 6

Colore: verde oliva

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 giugno 2020 segnala una giornata no. Solo Nettuno vi fa da scudo contro le tensioni che vi colpiscono oggi. Infatti avvertite un malessere generale che vi rende irritabili. Mentre nel rapporto con il partner lamentate la voglia di spazio e di libertà.

Consiglio:

Meno critiche e più sorrisi.

Numero Fortunato: 30

Colore: grigio fumo

LEONE:

Ottimismo, serenità e fortuna saranno i vostri alleati di oggi. Quindi le carte in mano sono tutte buone sta a voi puntarle in modo vittorioso. Chi ha un amore della propria vita tende però a darlo per scontato. Ma se manca non ne fate un dramma.

Consiglio:

Tutto vi sembra positivo, però fate attenzione a “non prendere lucciole per lanterne!”

Numero Fortunato: 83

Colore: rosso lacca e blu Cina

VERGINE:

Giornata sotto tono e un po’ anonima. Infatti il cielo odierno non vi annuncia né particolari opportunità né imprevisti. Quindi non avrete molta voglia di fare altro se non rilassarvi e concentrarvi su qualche hobby non troppo impegnativo.

Consiglio:

Riscoprite i piaceri della tavola ed i sapori autentici nazionali senza disdegnare quelli esotici.

Numero Fortunato: 4

Colore: avocado

Oroscopo del giorno 2 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Oggi camminerete sopra le uova a causa di un equilibrio delicato del vostro cielo. In particolare, siete ipersensibili per la presenza della Luna nel segno. In amore invece siete propensi a chiedere di più. Mentre le relazioni con gli amici sono sorprendentemente ricche e positive.

Consiglio:

Posate in un angolo i device tecnologici e stimolate la vostra creatività!

Numero Fortunato: 15

Colore: corallo

SCORPIONE:

Un po’ di confusione astrale si ripercuote su di voi che siete un po’ tesi. Ma se vi tocca di assolvere a qualche impegno di lavoro lo farete con entusiasmo. Mentre mancano le forze per essere amorevoli ed affettuosi.

Consiglio:

Il vostro mantra di oggi sarà: “tutto passa!”

Numero Fortunato: 17

Colore: blu oceano

SAGITTARIO:

Le stelle favorevoli ed il vostro ottimismo rendono la giornata piacevole. Infatti si prevede il pollice rivolto verso l’alto per: amore, amicizia, incontri. Anche eventuali progetti professionali sono animati da una cornice positiva che non rende pesante la piena partecipazione.

oroscopo del giorno 2 giugno

Consiglio:

Il vostro entusiasmo è il combustibile che alimenta oggi la vostra grande voglia di fare.

Numero Fortunato: 13

Colore: giada

Oroscopo del giorno 2 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Gli astri che si trovano nel vostro segno non si dimostrano molto disponibili. Quindi la giornata non offre le possibilità di risollevare il vostro umore nero. Inoltre è bene non riscaldare il clima in famiglia e con il partner con discussioni che si possono evitare.

Consiglio:

Non rimandate, come vostra abitudine, un impegno che vi richiede poco tempo.

Numero Fortunato: 81

Colore: nero

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 giugno 2020 prevede una giornata abbastanza positiva. Anche se qualche piccola noia la desta il lavoro oppure la famiglia. Mentre per il resto avrete modo di sentirvi amati e sereni.

Consiglio:

Mettete in bella mostra tutti i vostri pregi perché oggi sarete irresistibili!

Numero Fortunato: 9

Colore: viola

PESCI:

Vi sentirete dinamici e collaborativi per questo siete in vena di mettervi al servizio di tutti. Invece sul piano delle emozioni non si rilevano grandi scossoni. Ma chi ha il cuore libero potrebbe presto scoprirsi innamorato. Per qualcuno ci potrebbe essere un guadagno extra.

Consiglio:

Condivisione e collaborazione saranno due modalità importanti per voi in questi giorni, da mettere in atto in ogni tipo di rapporto umano.

Numero Fortunato: 20

Colore: celeste

Leggi anche: