Oroscopo settimanale dal 1 al 7 Giugno 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 1 al 7 giugno 2020. Una splendida Luna incornicia questa prima settimana di giugno.

Una Luna che tenderà a favorire soprattutto alcuni segni e che, in combinazione con Venere, assicura ottimi giorni a Scorpione e Bilancia e Sagittario.

Ma entriamo nel vivo del nostro Oroscopo e vediamo cosa ci riservano le stelle per i prossimi giorni!

Oroscopo settimanale dal 1 al 7 Giugno per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Partenza con il freno a mano tirato proprio a causa di una Luna storta nei primi giorni della settimana. Qualche problema sul lavoro potrebbe creare nervosismo, ma Venere continua ad essere favorevole, e questo favorisce il relax e l’umore!

Consiglio della settimana:
allentate le pressioni sul lavoro e concedetevi qualche momento di relax al tramonto di giugno.
Giorno fortunato: venerdì.

TORO

Il mese comincia bene per i nati sotto il segno del Toro. Una tripletta di tutto rispetto assicura una partenza importante. Giove, Marte e Mercurio sono favorevoli e quindi le prospettive, specie per il lavoro, sono buone. Attenzione invece a qualche scherzo della Luna a metà settimana.

Consiglio della settimana:
seguite la rotta e non ascoltate chi tenta di disturbarvi nei vostri progetti.
Giorno fortunato: martedì.

GEMELLI

Per i nostri Gemelli giugno parte con una settimana a metà tra il positivo e l’incerto. Se Venere continua ad essere favorevole regalando emozioni sempre nuove, Marte in opposizione porta un eccesso di stanchezza ed un po’ di irritabilità.

Consiglio della settimana:
respirate e non insistete quando vi sentite stanchi e scarichi.
Giorno fortunato: sabato.

CANCRO

Ottima settimana quella che attende le amiche ed amici del Cancro. Uno splendido Mercurio in congiunzione assicura novità e positività. Soprattutto nel lavoro, e nei progetti che sono stati ripresi, Giugno può essere un mese molto interessante per il segno del Cancro.

Consiglio della settimana:
non siate troppo esigenti in amore, e accontentatevi dei piccoli gesti del vostro partner.
Giorno fortunato: mercoledì.

Oroscopo settimanale

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Buona settimana anche quella del segno del Leone che, grazie a Venere, é riuscito ad uscire da una primavera non proprio facile. Venere continua dunque a sorridere a questo segno ed in questa settimana a gonfiare le vele ci penserà anche una bella Luna!

Consiglio della settimana:
pazientate ancora per il lavoro, arriverà presto un bel cielo anche per questo aspetto.
Giorno fortunato: venerdì.

VERGINE

Partenza in salita anche per le amiche ed amici del segno della Vergine. Venere e Marte non sono ben disposti, e quindi tra fatica e discussioni occorrerà barcamenarsi per tutta la settimana. Qualche aiuto arriva da Mercurio, e quindi sono possibili piccole e positive novità.

Consiglio della settimana:
il lavoro può riservare soddisfazioni, tenete duro!
Giorno fortunato: mercoledì.

BILANCIA

Luna e Venere assicurano una settimana veramente emozionante. Giugno parte bene quindi per il segno della Bilancia , anche se occorre guardarsi un po’ alle spalle! Qualche capriccio di Giove potrebbe creare malintesi sul lavoro.

Consiglio della settimana:
fate il pieno di positività!
Giorno fortunato : martedì.

SCORPIONE

Anche lo Scorpione vivrà una settimana veramente speciale. Oltre alla Luna, sia Mercurio e sia Marte sono in posizione favorevole. Due giornate saranno al top, nel pieno della settimana, quando le congiunzioni sembrano incrociarsi a meraviglia.

Consiglio della settimana:
ricordate che i risultati più importanti, li coglierete nella seconda metà dell’anno.
Giorno fortunato: giovedì.

Previsioni per tutti i segni zodiacali

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Finalmente qualche bella notizia per il segno del Sagittario in questa prima settimana di giugno. Un segno, ormai da settimane, alle prese con una ferma e fastidiosa opposizione di Venere, che sta creando un clima quasi soffocante. Ecco allora che la Luna arriva in soccorso, consigliando qualche decisione drastica.

Consiglio della settimana :
occorre recidere qualche ramo secco!
Giorno fortunato: giovedì.

CAPRICORNO

Mercurio in opposizione continua a creare problemi nel lavoro, cosa che, lo sappiamo, rischia di infastidire molto il segno del Capricorno. La settimana però porta anche notizie positive. Marte assicura l’energia necessaria in questa fase critica, e la Luna, nel weekend, porta una ventata di positività.

Consiglio della settimana:
stringere i denti e non perdere la voglia di lottare !
Giorno fortunato: giovedì.

ACQUARIO

Ottimo inizio di giugno per il segno dell’Acquario che sta vivendo questo 2020 all’insegna di importanti progetti ed altrettanti cambiamenti. La settimana che si apre sarà accompagnata dalla congiunzione di Saturno e dai favori di Venere. Un mix capace di portare entusiasmo e tanta voglia di fare!

Consiglio della settimana:
non lesinate le forze, il momento è favorevole.
Giorno fortunato: sabato

PESCI

Come sarà la settimana dei nostri simpatici Pesci? Venere sembra non volerla favorire ma ci pensa Marte a sprigionare energia e combattività. Sarà allora una settimana all’insegna del desiderio di fare contenendo i malumori che Venere crea soprattutto nella vita di coppia!

Consiglio della settimana:
siate positivi e non fatevi trascinare dentro inutili dispute e polemiche pretestuose.
Giorno fortunato: lunedì

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 1 al 7 Giugno si conclude qui, vi aspettiamo puntuali tra sette giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: