I segni più golosi dello Zodiaco. Peccati si, ma solo di gola!

Gli amanti del buon cibo, dei sapori nuovi antichi, del profumo di un dolce che cuoce lentamente in forno

Nutrirsi è fondamentale per ogni essere umano, si sa. Un atto indispensabile per la sopravvivenza certo, ma per molti di noi è qualcosa in più. È un vero e proprio piacere, un momento di puro godimento da trascorrere da soli o in compagnia. Per i segni più golosi dello Zodiaco invece, è qualcosa in più.

Un vero e proprio amore per il cibo, per il suo gusto, per i profumi che sprigiona. Per i suoi segreti.

Il grande Federico Fellini era solito dire: “La vita è una combinazione di pasta e magia”. E i segni più golosi dello Zodiaco saranno certamente d’accordo. Scopriamo quali sono!

I segni più golosi dello Zodiaco

I segni più golosi dello Zodiaco

CANCRO, il re delle tradizioni!

Il segno del Cancro è un segno legato alla famiglia, alla casa, alle vecchie tradizioni che ama perpetrare. Non può che amare quindi, la buona cucina, i sapori vecchi e nuovi che sa coniugare con grande maestria.

Solitamente le persone nate sotto questo segno conservano le ricette della nonna, o vanno a caccia di quelle altrui. Adorano cucinare per se stesse e per gli altri e nulla le soddisfa maggiormente di una bella tavola apparecchiata con elegante semplicità, dell’ottimo cibo e la propria famiglia seduta a condividerlo.

TORO, il re dell’abbondanza

Ci pare di vederli i nostri amici del segno del Toro. Li vediamo leggere sorridendo, perché certi di trovare il proprio segno in elenco. Ebbene sì, non potevate mancare tra i segni più golosi dello Zodiaco!

Il Toro non apprezza semplicemente il buon cibo, ma ama l’abbondanza. Sulla sua tavola non deve mancare nulla. Varietà e quantità sono indispensabili per renderlo soddisfatto. E odia i pasti frettolosi! Sedersi e consumare il proprio pranzo e la propria cena comodamente, gustare ogni pietanza con calma, è una sorta di regola di vita.

Solitamente le persone del segno del Toro hanno una corporatura imponente e per questo la giusta quantità di cibo è importante per fornire loro l’energia di cui necessitano. I peccati di gola invece, sono una coccola che non dimenticano mai di dispensarsi!

E dulcis in fundo…

GEMELLI, il re della dolcezza

E tra i segni più golosi dello Zodiaco troviamo quello dei Gemelli che nei confronti dei dolci, dimostra una vera e propria dipendenza! Ogni scusa è buona per festeggiare… dolcemente. Persino i momenti di malumore diventano un alibi per aprire una stecca di cioccolato. E finirla in un baleno.

Le persone nate sotto questo segno sono quindi ottimi commensali, e gradiscono ogni pietanza che viene loro servita. Per questo invitarli ad un pranzo o per una cena, è realmente gratificante!

In cucina sono attenti ad ogni dettaglio, amano sperimentare nuove ricette, perfezionare quelle storiche. Cari amici dei Gemelli, confessatelo : cosa state sgranocchiando in questo momento?

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.