I segni più golosi dello Zodiaco. Peccati si, ma solo di gola!

Foto dell'autore

By Alice Iz

Nutrirsi è fondamentale per ogni essere umano, si sa. Un atto indispensabile per la sopravvivenza certo, ma per molti di noi è qualcosa in più. È un vero e proprio piacere, un momento di puro godimento da trascorrere da soli o in compagnia. Per i segni più golosi dello Zodiaco invece, è qualcosa in più.

Un vero e proprio amore per il cibo, per il suo gusto, per i profumi che sprigiona. Per i suoi segreti.

Il grande Federico Fellini era solito dire: “La vita è una combinazione di pasta e magia”. E i segni più golosi dello Zodiaco saranno certamente d’accordo. Scopriamo quali sono!

I segni più golosi dello Zodiaco

I segni più golosi dello Zodiaco

CANCRO, il re delle tradizioni!

Il segno del Cancro è un segno legato alla famiglia, alla casa, alle vecchie tradizioni che ama perpetrare. Non può che amare quindi, la buona cucina, i sapori vecchi e nuovi che sa coniugare con grande maestria.

Solitamente le persone nate sotto questo segno conservano le ricette della nonna, o vanno a caccia di quelle altrui. Adorano cucinare per se stesse e per gli altri e nulla le soddisfa maggiormente di una bella tavola apparecchiata con elegante semplicità, dell’ottimo cibo e la propria famiglia seduta a condividerlo.

TORO, il re dell’abbondanza

Ci pare di vederli i nostri amici del segno del Toro. Li vediamo leggere sorridendo, perché certi di trovare il proprio segno in elenco. Ebbene sì, non potevate mancare tra i segni più golosi dello Zodiaco!

Il Toro non apprezza semplicemente il buon cibo, ma ama l’abbondanza. Sulla sua tavola non deve mancare nulla. Varietà e quantità sono indispensabili per renderlo soddisfatto. E odia i pasti frettolosi! Sedersi e consumare il proprio pranzo e la propria cena comodamente, gustare ogni pietanza con calma, è una sorta di regola di vita.

Solitamente le persone del segno del Toro hanno una corporatura imponente e per questo la giusta quantità di cibo è importante per fornire loro l’energia di cui necessitano. I peccati di gola invece, sono una coccola che non dimenticano mai di dispensarsi!

E dulcis in fundo…

GEMELLI, il re della dolcezza

E tra i segni più golosi dello Zodiaco troviamo quello dei Gemelli che nei confronti dei dolci, dimostra una vera e propria dipendenza! Ogni scusa è buona per festeggiare… dolcemente. Persino i momenti di malumore diventano un alibi per aprire una stecca di cioccolato. E finirla in un baleno.

Le persone nate sotto questo segno sono quindi ottimi commensali, e gradiscono ogni pietanza che viene loro servita. Per questo invitarli ad un pranzo o per una cena, è realmente gratificante!

In cucina sono attenti ad ogni dettaglio, amano sperimentare nuove ricette, perfezionare quelle storiche. Cari amici dei Gemelli, confessatelo : cosa state sgranocchiando in questo momento?

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: