Oroscopo del giorno 30 Maggio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 maggio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La Luna del giorno vi porta a pensare ancora al lavoro. Inoltre i vostri pensieri sono indirizzati alle faccende che riguardano la salute. Invece in amore si gode di un’appagante serenità, dispiaceri e tensioni si sono state lasciate da tempo alle spalle.

Consiglio:

Liberatevi dalla stanchezza accumulata mettendovi in moto.

Numero Fortunato: 10

Colore: rosso rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 Maggio 2020 segnala una gran voglia di relax. Anche sul fronte dei sentimenti si respira un clima sereno e tante sicurezze. Oggi nessuna preoccupazione oppure impegno di lavoro vi dà da pensare.

giorno oroscopo maggio

Consiglio:

Assecondate la vostra voglia di svago per liberarvi dallo stress fisico e mentale.

Numero Fortunato: 5

Colore: miele

GEMELLI:

Luna, Marte e Nettuno in quadratura nel vostro segno vi danno qualche complicazione. Così potrete imbattervi in battibecchi in famiglia. Non mancheranno poi possibili complicazioni sul fronte del lavoro. Ansie e tensioni offuscano le relazioni.

Consiglio:

Ritrovare la giusta armonia sarà il primo obiettivo da portare a termine oggi.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde bluastro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 Maggio 2020 annuncia una gran voglia di viaggiare. La giornata vi vede molto presi con diverse questioni. Perciò non avete tempo per occuparvi anche del cuore e delle persone vicine che richiedono qualche manifestazione d’affetto in più.

Consiglio:

Lasciatevi trasportare dalla vostra grande curiosità che vi porta a rimettervi sempre in gioco.

Numero Fortunato: 2

Colore: blu Capri

LEONE:

Le stelle del vostro cielo sono neutrali, sono alleati Sole e Venere in sestile nel segno. In questa giornata si possono fare nuovi incontri interessanti. Infatti la socialità oggi vi rende propensi ad amicizie. Anche il rapporto di coppia appare sereno e complice.

Consiglio:

Dovete fare attenzione ad un po’ di nervosismo, ma questa ormai è la normalità per voi!

Numero Fortunato: 84

Colore: scarlatto

VERGINE:

Questo momento è per voi un po’ faticoso, perché siete impegnati in un lento ritorno alla normalità. Anche in amore si rilevano delle turbolenze che possono sfociare in dispetti e momenti in cui ci si può rinfacciare a vicenda ciò che ci si aspetta dall’altro.

Consiglio:

I vostri occhi sono alla ricerca costante di bellezza. Appagate questa smania perché fa bene anche alla vostra anima.

Numero Fortunato: 45

Colore: ottone

Oroscopo del giorno 30 Maggio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Questa giornata per voi è un po’ insignificante. Infatti non avete molta voglia di applicarvi sul lavoro o su questioni impegnative. Mentre sul piano sentimentale e dei rapporti di coppia si intravedono dei momenti di chiusure e di malcontento.

Consiglio:

Bandite la stanchezza e la pigrizia!

Numero Fortunato: 9

Colore: viola

SCORPIONE:

Una bella giornata ve la regala un armonioso allineamento dei pianeti. Così potrete godere di una sensazione di pieno benessere. Su ogni fronte le cose vanno bene, ma potrebbero andare ancora meglio con un maggiore impegno.

Consiglio:

Godetevi il più possibile la natura per fare una bella ricarica di positività oggi più che mai!

Numero Fortunato: 8

Colore: verde prato

SAGITTARIO:

Malgrado un cielo non sereno ed il cattivo umore avrete la possibilità di risollevare la situazione. Attenzione ai rapporti familiari dove si riscontra qualche piccola tensione da gestire per tempo prima che si accenda la miccia.

oroscopo 30 maggio 2020

Consiglio:

Non perdete il vostro ottimismo, perché ne avrete bisogno per guardare avanti più fiduciosi!

Numero Fortunato: 65

Colore: mogano

Oroscopo del giorno 30 Maggio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un sabato tranquillo e distensivo vi mette a vostro agio anche in caso di impegni di lavoro. Inoltre le relazioni sociali ed i rapporti familiari sono piacevole all’insegna di una buona concordia. Questo clima di rinnovata serenità rende piacevoli perfino le faccende più odiose.

Consiglio:

Quando la mente è briosa anche il fisico come di riflesso si adegua!

Numero Fortunato: 33

Colore: arancio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 Maggio 2020 segnala alti e bassi sul piano dell’umore. Invece in amore ed in famiglia tutto scorre liscio. Infatti è un momento positivo per divertirsi ed amare. Ma dovete fare attenzione a ridurre le spese in questo periodo.

Consiglio:

Anche se vivete felicemente il qui ed ora, come vostro modus vivendi, dovete essere più previdenti e programmare il futuro.

Numero Fortunato: 1

Colore: ardesia

PESCI:

Giornata difficile a cui fa eco un carico di nervosismo. Però potete trovare un buon appoggio in chi vi ama, che cerca di alleggerirvi le fatiche. Nelle questioni di cuore è richiesto un dialogo chiarificatore per evitare scontri ed incomprensioni.

Consiglio:

Il buon cuore non si misura dalle parole, ma dalle azioni!

Numero Fortunato: 6

Colore: blu genziana

Leggi anche: