Gli uomini dello Zodiaco più bravi sotto le lenzuola. Confermi?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Parlando di relazioni e di rapporti di coppia, non ci si può esimere qualche considerazione un po’ più piccante. Quali sono gli uomini dello Zodiaco più bravi sotto le lenzuola?

Quelli che secondo carattere, inclinazioni e modi di fare, risultano essere i preferiti dalle partner.

Attenzione: vedere chi sono gli uomini più bravi tra le lenzuola non significa dare pagelle o voti definitivi. Perché, è bene ricordarlo, molto dipende dalla compagna e da quanto riesca a coinvolgere il proprio lui.

Chi sono gli uomini dello Zodiaco più bravi sotto le lenzuola?

Continuate a leggere per scoprirlo!

Cancro

Tra gli amanti perfetti troviamo gli uomini del Cancro. Un segno che sappiamo essere molto empatico ed attento quindi alla sensibilità ed alle emozioni della partner.

Ama i preliminari, l’atmosfera romantica, e tutto quello che può regalare momenti indimenticabili.

Pesci

Anche gli uomini del segno dei Pesci rientrano, secondo le Zodiaco, tra quelli più bravi tra le lenzuola. Entusiasti, curiosi e, soprattutto, sempre pronti a sperimentare ed inventarsi situazioni capaci di stimolare fantasie e la giusta provocazione!

Gli uomini dello Zodiaco più bravi sotto le lenzuola

Vergine

L’uomo della Vergine è un tipo per nulla facile, sicuramente esigente, capace però di ricercare il meglio in ogni aspetto della sua vita. Per questo anche l’aspetto erotico della relazione lo vive con il desiderio di farne qualcosa di indimenticabile.

Necessita di tempo per scoprire le sue carte migliori ma, una volta scelta la partner giusta, è capace di sorprendere.

Scorpione

Tra gli uomini dello Zodiaco più bravi sotto le lenzuola non potevano mancare gli uomini dello Scorpione. Un segno che sa vivere in maniera profonda l’intimità con la compagna, e che amano vivere questo aspetto in modo sempre diverso.

Passano dal momento romantico a quello trasgressivo con la stessa curiosità e la stessa intensità.

Toro

Ed infine, a completare la classifica degli uomini più desiderati per le loro performances, ecco l’ultimo segno dei magnifici cinque: il Toro. Un segno che ama vivere i piaceri della vita con stile, ma anche in maniera attenta, senza censure e, spesso, senza limiti.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: