Oroscopo del giorno 29 Maggio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 maggio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un po’ di stanchezza vi porta ad un dispendio eccessivo di energie per quanto riguarda gli impegni ed il lavoro. Ma ad incitarvi ci sono la Luna in Vergine, segno del lavoro e del dovere, e Plutone. In amore invece potrete discutere con il partner, oggi potrebbe arrivare la resa dei conti.

Consiglio:

Prendetevi cura della vostra salute sia fisica sia mentale.

Numero Fortunato: 3

Colore: terra di Siena

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 Maggio 2020 vi vede impegnati ad organizzare la vostra vita. Si prevede una giornata produttiva sul lavoro. Inoltre vi aspettano dei momenti piacevoli con il partner grazie ad un clima armonioso.

Consiglio:

Il vostro intuito vi indirizza nella giusta direzione. Quindi dategli ascolto!

Numero Fortunato: 29

Colore: zafferano

GEMELLI:

Risentirete di un po’ di nervosismo in questa giornata che rende il vostro umore alquanto altalenante. Ma sul fronte professionale tutto è ordinario e prosegue liscio. Invece le questioni di cuore si caratterizzano per un po’ di incomprensioni ed attriti.

Consiglio:

Allentate le tensioni, è il momento di rilassarvi un po’.

Numero Fortunato: 30

Colore: grigio perla

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 Maggio 2020 delinea un cielo favorevole retto da tanti astri positivi. Così la vita professionale vi vede protagonisti grazie ad impressioni geniali, intuizioni felici e grande creatività. Invece in amore molti cercano conferme.

Consiglio:

Chiudete gli occhi e concedetevi il tempo di pensare. Questa è una condizione essenziale per partorire delle idee vincenti.

Numero Fortunato: 13

Colore: cobalto

LEONE:

Diverse preoccupazioni vi impegnano la mente, ma sono per lo più infondate. Mentre gli impegni di lavoro vi pressano, quindi siete istigati a fare presto. Anche se in questo momento preferite fare le cose con calma e bene. Amore non rilevato oggi.

oroscopo del giorno 29 maggio

Consiglio:

Dovete pazientare per godervi il vostro turno di felicità.

Numero Fortunato: 29

Colore: vermiglio

VERGINE:

Periodo positivo grazie all’allineamento degli astri, solo Nettuno vi dà contro. Però le questioni di cuore vi sollecitano ad esprimere i sentimenti. Mentre sul fronte del lavoro sarà una giornata impegnativa ma senza alcun problema.

Consiglio:

Non trascurate niente e nessuno!

Numero Fortunato: 50

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 29 Maggio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Questa giornata ha un retrogusto un po’ amaro per voi. In realtà non avete proprio la testa per pensare alle questioni di lavora ma vi tocca. Mentre le relazioni sociali ed i rapporti di coppia vi vedono trattenuti, infatti preferite mantenere le emozioni sotto controllo.

Consiglio:

Per superare tutto in questo periodo serve una certa leggerezza del pensiero.

Numero Fortunato: 20

Colore: corallo, rosso, verde, giallo

SCORPIONE:

Vi aspetta un venerdì pieno e produttivo ma potete beneficiare del sostegno della coppia Luna-Mercurio. Inoltre si prevedono esiti proficui per le attività professionali. In particolare potrete godere di complicità e cooperazione non solo sul lavoro, ma anche nei momenti di svago. Invece i sentimenti restano in standby.

Consiglio:

Per le questioni importanti pretendete chiarezza. Inoltre da chi amate esigete trasparenza.

Numero Fortunato: 80

Colore: rosa

SAGITTARIO:

Giornata down per voi che contribuisce a rendere il vostro malumore ancora più palese. Infatti le preoccupazioni professionali assorbono tutti i vostri pensieri. Mentre sul fronte delle relazioni di coppia e della socialità non cercate emozioni forti né esperienze divertenti.

Consiglio:

Sentitevi finalmente liberi di essere voi stessi!

Numero Fortunato: 20

Colore: mogano

Oroscopo del giorno 29 Maggio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Godetevi questo momento di benessere emotivo e di ordine. Con il pubblico e tra i colleghi sfoderate le vostre doti di abile retore per ottenere ciò che vi sta a cuore. Tutto bene in amore, ma dovete stare attenti ai battibecchi.

Consiglio:

Il corpo reclama un può di riposo, ma dovete attendere ancora un po’ di tempo.

Numero Fortunato: 7

Colore: ocra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 Maggio 2020 segnala un surplus di preoccupazioni ed impegni di tipo professionale. Anche questa volta riuscite a venirne a capo ma con fatica. Invece avete per la testa troppi pensieri per concentrarvi sull’amore.

oroscopo giorno 29

Consiglio:

Dovete essere più obiettivi e lucidi. Solo così riuscirete ad affrontare al meglio questo periodo.

Numero Fortunato: 15

Colore: verde primavera

PESCI:

Grazie alla benevolenza degli aspetti planetari, sono favoriti gli incontri ma anche un dialogo di coppia sereno ed esplicativo. Invece sul fronte occupazionale si intravedono delle buone opportunità, se vi applicate in pieno.

Consiglio:

Godetevi le piccole gioie ed i piaceri semplici! Ora sono una piacevole ricompensa per le vostre fatiche.

Numero Fortunato: 29

Colore: blu elettrico

Leggi anche: