Le 5 coppie più stabili dello zodiaco, quelle con una forte connessione emotiva

Foto dell'autore

By Alice Iz

Lo Zodiaco e le stelle sono capaci di darci infiniti suggerimenti e preziose indicazioni su molti aspetti della nostra vita. Ovviamente, tra di essi, un posto importante è occupato dalle relazioni. Quali sono le coppie più stabili dello Zodiaco? Quelle con una forte connessione emotiva ?

Cosa determina quindi il successo di una relazione? Quali fattori entrano in gioco perché si crei quella forte connessione capace di rendere unica una coppia?  Scopriamole insieme.

Prima di vedere quali sono le 5 coppie con una forte connessione emotiva è bene ricordare alcuni punti.

Per connessione emotiva possiamo intendere quella capacità di sentire un legame con l’altra persona unico, straordinario. Qualcosa che trascende la semplice attrazione. Una forte connessione emotiva, spesso, non la si scopre immediatamente.

Richiede tempo, condivisione, dialogo.

Ecco perché, solitamente, è più facile che la provi la donna per prima, e che sappia così far aprire completamente anche il partner.

Le coppie più stabili dello Zodiaco

Le 5 coppie più stabili dello Zodiaco e con una forte connessione emotiva

1- Bilancia e Scorpione

La prima tra le 5 coppie con una forte connessione emotiva è quella tra la Bilancia e lo Scorpione. Il segno dello Scorpione è molto chiuso, restio ad aprirsi, anche diffidente.

E solo grazie alla grande pazienza ed equilibrio della Bilancia trova le condizioni per potersi fidare ed esprimere il meglio di sé.

2- Pesci e Cancro

Due segni molto emotivi, empatici, capaci di dar vita a qualcosa di unico quando si incontrano. La persona dei Pesci è sognatrice, entusiasta, generosa. Perfetta per chi, come il Cancro, necessita di sicurezze e di una visione romantica della vita.

3- Sagittario e Ariete

Un’altra delle 5 coppie con una forte connessione emotiva è quella composta dai segni del Sagittario e dell’Ariete.La vitalità e l’immediatezza dell’Ariete si sposa perfettamente con il bisogno di avventura e di novità del Sagittario.

Entrambi detestano la routine e sono capaci di gesti risoluti ed immediati!

Connessione emotiva

4- Acquario e Gemelli

La sintonia e la connessione emotiva che può crearsi tra questi due segni è veramente unica. Creativo e brillante il segno dei Gemelli, curioso e profondo l’Acquario. Una coppia capace di creare e disfare il mondo più di una volta!

5- Vergine e Toro

L’ultima tra le 5 coppie con una forte connessione emotiva è quella composta da Vergine e Toro. Due segni che iniziano la relazione con il freno a mano tirato, ma capaci di instaurare un legame profondo man mano che aumenta la conoscenza e la fiducia reciproca.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: