Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Maggio 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 25 al 31 Maggio 2020. In questa settimana protagonista sarà Mercurio che, vedremo, ha deciso di rimescolare le carte. I favoriti oltre al segno del Cancro? Scopritelo con noi.

Vediamo insieme come sarà la settimana che ci aspetta!

Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Maggio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Dopo una cavalcata di diverse settimane il segno dell’Ariete deve fare i conti con l’arrivederci proprio di Mercurio. Nessun allarme perché Venere continua ad essere favorevole, anche se qualche piccolo grattacapo potrà esserci in ambito professionale.

Consiglio della settimana:
concedetevi qualche pausa con chi amare.
Giorno fortunato : domenica

TORO

Una settimana molto interessante ed energica per i nati sotto il segno del Toro. Oltre a Marte a portare novità e qualche suggerimento utile sarà proprio Mercurio, che da metà settimana entrerà nel segno in maniera favorevole.

Consiglio della settimana:
è il momento di dare il massimo di voi stessi.
Giorno fortunato: giovedì.

GEMELLI

Amiche ed amici dei Gemelli vi attende una settimana ancora molto favorevole, nella quale però dovete essere bravi a capitalizzare una serie di occasioni. Sino a giovedì Mercurio é ancora favorevole e, per questo, bisogna tentare di chiudere qualche sospeso o qualche situazione lavorativa.

Consiglio della settimana:
non dimenticate i favori di Venere e approfittatene per un weekend di passione.
Giorno fortunato: martedì.

CANCRO

Finalmente il cielo torna favorevole per il segno del Cancro ! Nella settimana che si apre Mercurio entra in congiunzione e preannuncia un periodo di novità molto interessanti. In attesa di questo anche la Luna intende dare il proprio contributo e dispieghera’ i suoi favori nei giorni centrali.

Consiglio della settimana :
aprite porte, finestre, immaginazione e fantasia!
Giorno fortunato: venerdì

Oroscopo settimanale dal 25 Maggio

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Che il vento fosse cambiato si era già visto la settimana scorsa, e anche questa sarà positiva per i nati sotto il segno del Leone! Venere e Mercurio assicurano entusiasmo e portano interessanti suggerimenti, e a questo duo si aggiunge anche la Luna. Due giornate di grande splendore saranno quelle centrali, mercoledì e giovedì.

Consiglio della settimana:
programmate bene il prossimo mese e godete dell’amore di chi vi é accanto.
Giorno fortunato: mercoledì

VERGINE

Per un segno che issa le vele eccone uno, la Vergine, che ancora dovrà tribolare un po’ nella settimana che si apre. Mercurio sta attenuando la sua opposizione, ma sino a giovedì non mancheranno discussioni e tensioni soprattutto in ufficio.

Consiglio della settimana:
la Luna vi assicura un weekend molto rilassante, così mettete da parte scartoffie e problemi e assaporatelo.
Giorno fortunato: sabato

BILANCIA

Che settimana attende i nati sotto il segno della Bilancia ? Una settimana in chiaroscuro, con Saturno favorevole e Mercurio in opposizione. Non mancano quindi le energie e la determinazione per arginare qualche problema che si presenterà, e non mancherà ancora per questa settimana il favore di Venere.

Consiglio della settimana:
siete maestri nell’arte della mediazione e dell’equilibrio. Non smarrite questa dote e sorridete a chi avete al fianco.
Giorno fortunato: lunedì.

SCORPIONE

Ottime notizie anche per le amiche ed amici dello Scorpione.
Anche questo segno é reduce da un periodo discretamente lungo di difficoltà e fastidi, ma anche per lo Scorpione il vento è cambiato. Questa settimana oltre a Marte sarà proprio Mercurio a diventare favorevole!

Consiglio della settimana:
weekend all’insegna di un’ottima Luna, cosa chiedere di più per festeggiare un nuovo inizio?
Giorno fortunato: venerdì

Previsioni segni zodiacali

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Ancora una settimana stressante per i nati sotto il segno del Sagittario. Occorre portare pazienza sino al termine di questo mese di maggio per vedere cessata la forte opposizione di Mercurio. Anche Venere non sorride, e per questo piccoli litigi continuano a macchiare la vita di coppia.

Consiglio della settimana:
guardate avanti, il temporale sta per finire!
Giorno fortunato: domenica

CAPRICORNO

Una settimana da gestire con intelligenza e sangue freddo quella che si apre per il Capricorno. Giove continua ad essere positivo, ma dalla giornata di venerdì Mercurio entrerà in opposizione. Meglio definire prima alcune questioni lasciate in sospeso.

Consiglio della settimana:
sfruttate al meglio le prime giornate della settimana.
Giorno fortunato: martedì.

ACQUARIO

Ancora una settimana positiva per il segno dell’Acquario anche se qualche nube si intravede all’orizzonte. Saturno e Venere continuano ad essere preziosi alleati, ma dal fine settimana Mercurio cambierà un poco le sue carte.

Consiglio della settimana:
attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì. La Luna sembra intenzionata a giocare qualche scherzo.
Giorno fortunato: sabato

PESCI

Quando cessano le ostilità è come festeggiare una vittoria, e per questo la settimana che si apre sarà positiva per i nostri amici dei Pesci. Se Venere continua a fare tribolare Mercurio ha deciso di venire a miti consigli, cessando la sua ostilità.

Consiglio della settimana:
non è ancora tempo di rivincite, ma godetevi qualche giornata di sole.
Giorno fortunato: venerdì

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 25 al 31 Maggio 2020 finisce qui. Vi aspettiamo puntuali tra sette giorni, non mancate!

Non perdete inoltre: