Oroscopo del giorno 24 Maggio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 maggio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Grazie alla spinta della Luna vivete un moment positivo. Inoltre potete contare sull’appoggio di Venere a Mercurio che portano allegria in questa giornata. Invece sul fronte sentimentale siete un po’ bloccati da incertezze e timori.

Consiglio:

Siate prudenti e godetevi le vostre passioni ultimamente trascurate.

Numero Fortunato: 24

Colore: verde

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 Maggio 2020 invita ad essere accorti e prudenti tanto in amore quanto nelle amicizie. Anche in ambito professionale si deve far attenzione alla competitività degli altri. Si preannunciano dei guadagni in arrivo, anche se piccoli.

Consiglio:

Fate attenzione a non intrecciare tra loro amore e denaro!

Numero Fortunato: 48

Colore: arancione

GEMELLI:

Con la Luna Nuova nel vostro segno, accompagnata da Sole, Venere e Mercurio vivrete un momento scandito da dubbi ed incertezza. Invece godrete di una buona comunicazione affettiva. Grazie al dialogo è possibile risolve i contrasti e rendere più solida la vostra intesa con il partner.

oroscopo maggio 24

Consiglio:

A volte sarebbe opportuno ascoltare i consigli di parenti ed amici più esperti e di voi.

Numero Fortunato: 79

Colore: turchese

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 Maggio 2020 segnala una posizione astrale che delinea per voi una giornata negativa. Infatti siete portati a vivere male temi come la sensibilità ed i sentimenti. In ambito professionale sembrate frenati  forse dalla paura di mettervi in gioco.

Consiglio:

Meglio trovare rifugio nella fantasia. Così si potrà recuperare un certo equilibrio.

Numero Fortunato: 15

Colore: nero

LEONE:

Oggi per voi si annuncia una discreta fortuna. Mentre per le questioni di cuore si prevedono delle belle esperienze. Anche perché due sentimenti importanti come amore ed amicizia si intrecciano con risvolti positivi.

Consiglio:

Sgombrate la mente, liberandola non solo dai pensieri ma anche dalle emozioni.

Numero Fortunato: 9

Colore: rosso

VERGINE:

Giornata non favorevole per voi sotto tutti i punti di vista. Infatti manca il sostegno necessario per far realizzare progetti e nuove idee. Inoltre dovete controllarvi anche nel relazionarvi con amici e con il partner per non combinare guai.

Consiglio:

Urge la riconquista di un po’ di fiducia in se stessi ma anche negli altri.

Numero Fortunato: 17

Colore: nero

Oroscopo del giorno 24 Maggio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Ancora una volta Giove e Plutone continuano a remarvi contro. Malgrado ciò le previsioni astrali intravedono per voi buoni affari ed occasioni da cogliere al volo. Invece il cuore come la mente vivono nel caos in questo periodo.

Consiglio:

Nella mente si alternano emozioni contrastanti che meritano però di essere affrontate.

Numero Fortunato: 10

Colore: grigio

SCORPIONE:

Gli astri in questo momento né vi sostengono né vi ostacolano. La prospettiva del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto accompagna finanze, questioni di cuore e lavoro. Anche se potrebbe bussare alla vostra porta l’amore.

Consiglio:

Godetevi i dettagli ed i piccoli particolari della vita, perché questa è la formula per essere felice!

Numero Fortunato: 68

Colore: arancione

SAGITTARIO:

Sfortunatamente Mercurio, il Sole e la Luna, sono coalizzati contro di voi. Così si rischia un periodo di confusione nel cuore. Ma anche in casa ed in famiglia le cose non vanno bene e si prevedono scontri e disordine.

Consiglio:

Parlare oggi sarà utile a tutti sia per risolvere problemi sia per liberare cuore e mente.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde prato

Oroscopo del giorno 24 Maggio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Dopo la ripartenza sul lavoro si torna a respirare un’aria serena e rilassata. Anche se il cammino risulta rallentato. Mentre i rapporti sociali e le relazioni umane sono in perfetto ordine.

oroscopo del giorno maggio

Consiglio:

Evitate di pensare troppo al passato. Meglio concentrarsi sul presente. Magari potete programmare qualcosa per il futuro.

Numero Fortunato: 12

Colore: indaco

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 Maggio 2020 prevede per i nati sotto questo segno un periodo fortunato. Infatti, grazie ad un cielo favorevole sono promossi distrazioni piacevoli e gli incontri. In più sfruttando la creatività riuscirete a rendere meno banali ogni azione.

Consiglio:

Continuate con il vostro leitmotiv: “non dare mai nulla per scontato!”

Numero Fortunato: 20

Colore: azzurro, mauve, verde acqua

PESCI:

Fate attenzione a gestire la contrapposizione tra il vostro intuito e la ragione. Le vostre finanze sono in ripresa. Mentre insoddisfazioni e lamentele popolano le relazioni familiari e le questioni di cuore. Inoltre siete animati dalla voglia di fare ordine e cambiamenti.

Consiglio:

Non sempre spetta a voi rinunciare al relax per la felicità degli altri.

Numero Fortunato: 2

Colore: viola

Leggi anche: