Oroscopo del giorno 23 Maggio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 maggio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Lo stress della ripartenza incombe ancora su mente e corpo. Sul lavoro manca lo slancio e siete in cerca del giusto riposo, almeno dal punto di vista fisico. Invece sul piano mentale, il pensiero corre veloce attirato da novità e proposte interessanti. Mentre in amore si apre uno scenario sereno e propositivo.

Consiglio:

Centellinate le vostre energie, che scarseggiano in questo momento.

Numero Fortunato: 3

Colore: arancio e fucsia

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 Maggio 2020 segnala la sollecitudine di Marte che stimola ad agire. In questo periodo siete determinati più che mai e così non siete intenzionati a tornare indietro sulle decisioni prese. Mentre in amore siete risoluti a risolvere ogni problema, solo per conquistare il cuore della persona amata.

Consiglio:

Fate attenzione ad alcune amicizie che possono risultare troppo pressanti.

Numero Fortunato: 12

Colore: giallo

GEMELLI:

Siete pieni d’amore verso tutti. Ma dovete fare attenzione a mantenere l’equilibrio di coppia. Mentre chi è single dovrà stare alla larga da false promesse, meglio cercare di dare fiducia a chi se lo merita. Grazie agli obiettivi ed ai successi raggiunti in ambito professione l’umore si risolleverà. Ma è necessario affronatre e risolvere le controversie familiari.

28 novembre 2019

Consiglio:

In questo periodo dovete essere particolarmente cauti.

Numero Fortunato: 16

Colore: verde

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 23 Maggio 2020 segnala per il segno più pigro dello Zodiaco un momento di energia e di impulso che spinge a muoversi. I pianeti sono propizi ed assicurano momenti sereni e felici. Infatti la giornata sarà davvero positiva e soddisfacente.

Consiglio:

Se vi propongono delle buone occasioni, non evitate quelle migliori.

Numero Fortunato: 2

Colore: blu

LEONE:

Giornata vivace e sociale. Grazie alla completa protezione degli astri, la vostra relazione amorosa vive un momento positivo. Invece siete un po’ contrariati sul lavoro e le finanze vi preoccupano.

Consiglio:

Imparate l’arte del risparmio, non solo economico, ma anche di energie!

Numero Fortunato: 18

Colore: rosa

VERGINE:

Oggi sarete più empatici di sempre e meno irritabili. In amore potete godere di stabilità affettiva. Mentre i single potranno fare incontri che si riveleranno molto piacevoli. Inoltre in ambito lavorativo potrete raggiungere dei risultati soddisfacenti e realizzare tutti gli obiettivi.

Consiglio:

Esigete il dovuto rispetto dei vostri bisogni!

Numero Fortunato: 4

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 23 Maggio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Grazie alla benevolenza della Luna riuscite a risolvere tutte le situazioni più difficili. Sia il lavoro sia la salute godono di un periodo florido. In particolare, le vostre capacità vi permettono di trovare sempre delle buone opzioni di scelta.

Consiglio:

Fate affidamento al vostro acume oppure alla sola fantasia.

Numero Fortunato: 13

Colore: oro

SCORPIONE:

Marte vi dà energia e grinta. Infatti al lavoro vi sentirete invincibili e propositivi. In particolare, le vostre idee e proposte sono in pieno fermento. Ma dovete gestire al meglio il nervosismo. Anche in amore siete un po’ insofferenti.

Non preoccuparti se la tua donna discute con te

Consiglio:

Come sempre andate avanti dritti per la vostra strada!

Numero Fortunato: 11

Colore: grigio

SAGITTARIO:

È giunto il momento di un chiarimento in famiglia o nella vita di coppia. Non rimandate perché adesso potete godere del sostegno della Luna. I cuori solitari dovranno decidere se fare un passo importante. Grazie alle vostre capacità potete concludere diversi progetti.

Consiglio:

Seguite il vostro impulso e decidete senza indugio, perché non vi farà sbagliare.

Numero Fortunato: 23

Colore: bianco

Oroscopo del giorno 23 Maggio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

La Luna in opposizione vi ostacola e così le cose non vanno proprio come volete. Quindi scegliete di proseguire con i progetti che offrono maggiori opportunità. Invece sul piano delle relazioni amorose e familiari serve armarsi di pazienza.

Consiglio:

Liberate il cuore da vecchie ruggini. Così potrete guardare avanti con più serenità.

Numero Fortunato: 30

Colore: verde e turchese

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 Maggio 2020 segnala la presenza della Luna in posizione armonica nel segno. Come conseguenza si vivrà una giornata ricca di stimoli. In ambito professionale fioccano le iniziative ed i progetti.

Consiglio:

Assecondate la voglia di divertirvi, ma evitate di spendere troppo.

Numero Fortunato:

Colore: effetto rainbow

PESCI:

Marte è in posizione favorevole. Venere è favorevole per i cuori solitari, che possono avere la possibilità di conoscere persone con cui vivere delle belle emozioni. Inoltre, i nati sotto questo segno potrebbero ricevere delle proposte accattivati anche se rischiose. Alla fine risulteranno promettenti.

Consiglio:

Non sapete neppure voi cosa volete. Quindi cercate di fare chiarezza.

Numero Fortunato: 6

Colore: rosso

Leggi anche: