10 motivi per amare un Pesci. Uno fra tanti? La sua sensibilità

Foto dell'autore

By Alice Iz

I motivi per amare un Pesci? Tanti, tantissimi. Almeno 10! Le persone nate sotto questo segno sono profondamente pazienti e gentili. Persone delicate che cercano sempre di vedere il bello e il buono in tutto e tutti. Anche quando non c’è.

Particolarmente socievoli e quindi sempre aperti alle nuove conoscenze, i Pesci valorizzano le relazioni umane sopra ogni altra cosa. Dotati di una particolare empatia, sono sempre molto attenti ai sentimenti altrui. A rispettarli e a non ferirli. Ma conosciamo meglio l’ultimo segno dello Zodiaco!

10 motivi per amare un Pesci

1- Compassionevole

Non vedrete mai una persona del segno dei Pesci restare indifferente davanti al dolore altrui o alle ingiustizie. E proverà a tendere la mano, mettendo a disposizione degli altri tutto ciò che possiede.

2- Creativo

È uno dei segni più creativi dello Zodiaco. Fantasioso, talentuoso, originale. Ama l’arte in ogni sua forma, con una particolare preferenza per la musica. Tutte le persone nate sotto questo segno sono un po’ artiste.

3- Adattabile

Pur essendo un segno dolce e sensibile, si adatta sorprendentemente a ogni situazione, anche alla più difficile. Questo permette ai Pesci di superare ogni tipo di ostacolo con una forza insospettabile.

4- Fantasioso

Lo avevamo accennato: il segno dei Pesci è dotato di una fervida fantasia che esprime in ogni ambito della sua vita.

Suggerimenti Pesci

5- Sognatore

I suoi cassetti sono sempre pieni di sogni e speranze. E nonostante le delusioni e le difficoltà, non smetterà di riempirli.

La bellezza del suo animo

6- Altruista

Difficilmente il segno dei Pesci mette i suoi bisogni e desideri in cima alla lista delle priorità. Ma sarà sempre in prima linea a sostenere e incoraggiare quelli degli altri.

7- Tollerante

Tra i motivi per amare un Pesci c’è la sua grande tolleranza che gli permette di essere paziente e comprensivo anche con le persone … ”di coccio”.

8- Romantico

Le belle atmosfere, i gesti cortesi e galanti. L’eleganza del suo desiderio e del suo comportamento, lo rendono senza ombra di dubbio il segno il segno più romantico dello Zodiaco.

9- Fedele e leale

Il segno dei Pesci preferirebbe fare del male a se stesso piuttosto che agli altri. Disprezza il tradimento e ogni azione compiuta alle spalle. Come amico, compagno, conoscente… si rivela estremamente corretto e leale

10- Sensibile

La sensibilità è la sua seconda pelle. Il segno dei Pesci possiede un’ interiorità, una bellezza d’animo realmente straordinaria. E per quanto la sua delicatezza e la sua nobiltà vengano continuamente deluse o svilite, continuerà a praticarle. Perché solo così sa essere…

E per approfondire: