I segni più irrequieti dello Zodiaco. Nessuno può fermarli!

Foto dell'autore

By Alice Iz

L’isolamento di quest’ ultimo periodo ha messo a dura prova la loro pazienza e la loro forza di volontà. Restare chiusi in casa, obbligatoriamente fermi, può essere sopportabile per alcuni. Mal sopportabile per altri. Drammatico nel loro caso. Stiamo parlando dei segni più irrequieti dello Zodiaco.

Certo le costrizioni non piacciono a nessuno e possono essere poco tollerate anche quando risultano necessarie per la nostra salute e per quella degli altri.

La difficoltà per i segni che stiamo per presentarvi, è assolutamente maggiore. Scopriamo quali sono!

I segni più irrequieti dello Zodiaco

SAGITTARIO

Il segno del Sagittario detesta ogni tipo di limite alla sua libertà. Letteralmente detesta tutto ciò che è statico, fermo. Il suo motto è : la vita è breve e va vissuta al massimo. Praticamente senza mai togliere il piede dall’acceleratore.

In amore, come nell’amicizia e nella quotidianità, evita come può, ogni forma di routine. Quando una relazione diventa noiosa, priva di stimoli e incapace di sorprendere, il Sagittario muove i suoi passi altrove. Confermate?

Suggerimenti segni zodiacali

ACQUARIO

Le persone nate sotto il segno dell’Acquario sono decisamente originali e creative. Mostrano quindi non poche difficoltà ad adattarsi ad una realtà piatta e priva di quel pizzico di follia.

E certamente poco sopportano il non potersi muovere, scoprire, esplorare intorno a sé e oltre. L’Acquario è un segno che non può restare fermo. È per questo che lo vediamo sempre impegnato in una qualche attività, iniziare mille cose, progettare sempre e continuamente.

GEMELLI

Ciò che maggiormente ama il segno dei Gemelli è la sua libertà. Per questo lo troviamo tra i segni più irrequieti dello Zodiaco. La libertà di essere, di fare, di esprimere le sue emozioni nei gesti e nelle sue tante attività.

In casa le persone nate sotto questo segno sono attive e collaborative. Non svolgono solo i loro compiti, ma offrono volentieri aiuto e partecipazione. In una convivenza sono infatti i partner ideali. Pronti a condividere, a dare una mano. Purché non si invada troppo i loro spazi e non si limiti eccessivamente il loro spirito libero.

CAPRICORNO

E infine tra i segni più irrequieti dello Zodiaco troviamo il segno del Capricorno. Le persone nate sotto questo segno si distinguono per la loro intelligenza, ma anche per essere particolarmente attive ed estroverse.

Per questo tendono facilmente ad annoiarsi in una situazione priva di stimoli e slanci. La loro mente, come gli occhi, l’animo e il cuore, vanno costantemente nutriti.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: