Oroscopo del giorno 19 Maggio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 maggio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

In questi giorni c’è un eccesso di agitazione. Anche se sei insoddisfatto, sforzati di rimanere positivo. Invece per le questioni finanziarie bisogna riflettere bene prima di agire. Al top il proprio fascino ma anche la fortuna in amore.

Consiglio:

Parlate in modo convincente, ma con parole che vanno dritte al cuore.

Numero Fortunato: 5

Colore: rosso

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 Maggio 2020 rivela che questa giornata è un po’ problematica per le questioni di cuore. Presto la Luna entrerà nel segno assicurando un miglioramento generale su più fronti.

Oroscopo del giorno 19 Maggio

Consiglio:

Fidati del tuo istinto sul lavoro e nelle finanze, oggi non sbaglia!

Numero Fortunato: 10

Colore: giallo

GEMELLI:

Oggi è propizio per le coppie che hanno un progetto. È meglio evitare le discussioni, oggi potrebbero sorgere per qualsiasi motivo. Bene il lavoro. Mentre amore, viaggio, business, amicizie e vita sociale sono i vostri pensieri fissi.

Consiglio:

Quello che si fa ora, può essere molto importante per il futuro.

Numero Fortunato: 10

Colore: verde

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 Maggio 2020 invita a tenere a bada il senso di inquietudine. La Luna dissonante influenza l’amore, attenzione dunque ai possibili problemi. È il momento opportuno per pianificare come muoversi per il lavoro.

Consiglio:

Pensate molto ma parlate poco!

Numero Fortunato: 76

Colore: bianco

LEONE:

Nella giornata odierna Venere e Mercurio sono favorevoli. Mentre la tua voglia di emozioni è in crescita. Anche se stai affrontando un periodo complicato, si prevedono novità in vista e buone occasioni.

Consiglio:

Fate attenzione alle spese, ultimamente sono state troppe.

Numero Fortunato: 50

Colore: argento

VERGINE:

Continua un periodo complicato per l’amore, con Venere contraria fino ad agosto. Ma le coppie devono imparare a dialogare per risolvere i problemi. Grazie a Giove benevolo, sono favorite delle importanti decisioni lavorative.

Consiglio:

Sgombrate la mente dalle preoccupazioni.

Numero Fortunato: 11

Colore: grigio

Oroscopo del giorno 19 Maggio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

In questa giornata, la Luna opposta potrebbe causare qualche problema. Chi vi vuol bene è sempre presente al momento del bisogno. Anche se vi sentite pessimisti, sarebbe meglio trovare il modo per divertirsi.

Consiglio:

Dedicati a ciò che ti piace, come anche ai progetti che ti stanno a cuore!

Numero Fortunato: 23

Colore: verde smeraldo

SCORPIONE:

Sarebbe opportuno sfruttare questo periodo per far luce su cosa si vuole fare, in particolare in amore. Anche se il futuro è incerto, cercate di stare tranquilli. Mentre chi ha figli potrebbe avere problemi con loro. Giove favorevole è di grande aiuto sul fronte lavorativo.

Consiglio:

È necessario riacquistare stabilità.

Numero Fortunato: 42

Colore: blu

SAGITTARIO:

I nati sotto questo segno hanno voglia di novità. Sul fronte sentimentale è ora di prendere delle decisioni. Ossia se è il momento di chiudere una relazione oppure proseguire. Invece in ambito lavorativo sono ancora presenti dei problemi.

Consiglio:

Bisogna fare chiarezza in amore.

Numero Fortunato: 35

Colore: indaco

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno 19 Maggio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

In questa giornata vi sentite stanchi, e questa condizione dunque provocherà dei ritardi. Per quanto riguarda i progetti di coppia è meglio rimandarli alla stagione estiva. Anche le cose in campo professionale vanno a rilento.

Consiglio:

La pazienza deve diventare una preziosa alleata!

Numero Fortunato: 12

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 Maggio 2020 richiede la massima chiarezza in amore, così da evitare incomprensioni e fraintendimenti. Quindi, se sul fronte del lavoro ci sono problematiche è bene prendere in considerazione la possibilità di cambiare.

Consiglio:

Può essere vantaggioso essere imprudenti soprattutto in questo periodo.

Numero Fortunato: 86

Colore: rosa

PESCI:

Si può investire sul piano sentimentale grazie al forte recupero in amore, anche se persistono alcuni dubbi. Invece di perdere tempo in nulla di concreto e lontano dalla realtà, sarebbe opportuno concentrarsi sulla risoluzione di problemi. Malgrado le preoccupazioni, il lavoro va bene.

Consiglio:

Un chiarimento in più non è mai troppo!

Numero Fortunato: 73

Colore: viola

Leggi anche: