Le 5 donne dello Zodiaco che fanno innamorare facilmente gli uomini

Foto dell'autore

By Alice Iz

Potremmo stare ore e ore a leggere frasi sulle donne, sulla loro capacità di seduzione, sulla loro importanza, sulla loro unicità. Tutte le donne possiedono qualcosa di particolare, ma alcune di esse sembrano avere un tocco speciale.

Secondo l’astrologia sono 5 le donne dello Zodiaco che fanno innamorare gli uomini con estrema facilità. Prima di scoprirle insieme bisogna ricordare che questa speciale classifica non ha a che fare con la bellezza.

Donna del segno della Bilancia

Le 5 donne dello Zodiaco che fanno innamorare gli uomini senza alcuna fatica, utilizzano quelle armi femminili capaci di rendere la loro persona quasi irresistibile. Ecco chi sono.

Vergine

Una delle 5 donne che fanno innamorare di più gli uomini sono coloro che sono nate sotto il segno della Vergine. Donne forti, rigorose, capaci di dare il meglio di sé, e di essere perfette come compagne ed amanti, una volta scelto il partner giusto.

Scorpione

La donna dello Scorpione è l’essenza della seduzione e della femminilità. Ma non è questo che la rende irresistibile. Quanto quel senso di mistero e di inafferrabilita che la circonda, una sorta di sfida e di provocazione

Bilancia

Anche le amiche della Bilancia sono tra le 5 donne che sanno fare innamorare gli uomini in maniera particolare. Equilibrate, mai fuori posto, molto attente nel loro atteggiamento e nei loro modi di essere. E proprio per questo oggetto di mille attenzioni ed altrettanti desideri.

La donna del segno del Cancro

Sagittario

La donna del segno del Sagittario rientra a pieno titolo in questa top five delle donne che fanno letteralmente innamorare gli uomini. Sorridente, libera, sognatrice, vive la vita così come viene, ed esprime un fascino unico, spesso, irresistibile.

Gemelli

L’ultimo segno che descrive una donna fatale è quello dei Gemelli. La donna di questo segno è un mix esplosivo di mente e fantasia, di capacità di afferrare al volo dettagli e, al tempo stesso, di anticipare quanto si aspetta un uomo. Una donna quasi sfuggente, e proprio per questo unica.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: