Il segreto più oscuro di ogni segno Zodiacale. Cosa non riveli di te?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Siete curiosi di conoscere il segreto più oscuro di ogni segno Zodiacale? Quel tratto della personalità essenziale, ma che si cerca di celare agli occhi del mondo. Spesso anche ai propri.

Ogni persona, nella vita di tutti i giorni, tende a mostrare di sé quello che considera migliore. Ciò che la rende brillante, sicura. Eppure ognuno di noi ha un suo segreto nascosto. Quella parte che tende a tenere chiusa.

Per paura, sensibilità, ma anche perché il segreto nascosto di ogni persona è quella zona oscura che crea imbarazzo e, qualche volta, paura.

Conosciamo il segreto più oscuro di ogni segno zodiacale

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone estroverse, sicure, brillanti. Il loro segreto nascosto consiste in una paura di perdere ciò che hanno e che li spinge ad un iper-attivismo continuo.

Toro

Ciò che il Toro tende ad occultare, coprire, è il bisogno di controllare tutto. Quella necessità di conoscere ogni dettaglio per timore di perdere il suo status e la sua tranquillità.

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone vivaci, creative ed anche un po’ pazzerelle. Nei meandri della loro personalità nascondono una paura:quella di non riuscire a gestire la loro mente e la vivacità del proprio pensiero.

Cancro

Il segreto nascosto del Cancro riguarda la sensibilità di questo segno. La grande empatia che dimostra in talune occasioni. Quegli stati d’animo che il Cancro tramuta in aggressività per non sentirsi debole e indifeso.

Segni zodiacali che leggono nel pensiero

I tratti più nascosti di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

Anche il Leone, come gli altri segni di Fuoco, mette in risalto la sua forza e la sua determinazione per nascondere il suo lato più vulnerabile. Qualcosa che lo riguarda nell’aspetto più intimo: una sensibilità fuori dal comune, una specie di fragilità interiore che non vuole mai mostrare.

Vergine

Dietro la grande razionalità del segno della Vergine, la sua meticolosità, il suo sguardo analitico si nasconde, spesso, un maremoto. Un vortice di idee e di aspettative che la Vergine dissimula attraverso quel suo comportamento concreto e poco emotivo.

Bilancia

Quale è il segreto nascosto dei nati sotto il segno della Bilancia?
Un segno che é sinonimo di socialità ed equilibrio? Riguarda la paura di non controllare appieno i suoi pensieri e di perdere quelle caratteristiche che lo rendono così unico e ricercato.

Scorpione

Lo Scorpione è considerato il segno più misterioso dello Zodiaco, quello cui non è possibile nascondere nulla, colui che riesce a leggere dove altri non riescono. È il segno per eccellenza dei segreti, e quello che tiene nascosto e’ proprio la capacità di saper leggerli in profondità.

Scorpione

Cosa nascondono Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci?

Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario sono conosciute come persone esuberanti, libere, piene di vitalità. Il loro segreto nascosto è la paura di essere giudicati, e di non essere riconosciuti per la loro bellezza ed intraprendenza.

Capricorno

Il Capricorno è il simbolo della tenacia, della fiducia in se stesso, della capacità di raggiungere obiettivi non comuni. Il suo segreto nascosto è semplice da individuare: la paura di non farcela.

Acquario

L’Acquario ama andare in profondità, immergersi nelle viscere delle cose e delle situazioni che vive. Questo suo atteggiamento costituisce anche quello che tende a nascondere: la paura di non essere compreso sino in fondo.

Pesci

Cosa nascondono i nati sotto il segno dei Pesci? Cosa celano dietro quel loro vivere alla ricerca di novità e di bellezza? Il loro segreto nascosto è il timore di non trovare, negli altri, la stessa visione della vita. Così finiscono per intristirsi e di smarrire la loro caratteristica migliore.

Se avete apprezzato il nostro articolo sul segreto più oscuro di ogni segno Zodiacale, condividetelo con i vostri amici. Lo apprezzeranno!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: