Cosa può scatenare l’ansia in ogni segno zodiacale

Gli stati d’animo influenzati dalle stelle

Cosa scatena l’ansia in ogni segno Zodiacale? Perché nessuno ne è immune, anche i meno ansiosi. Chi, nella propria vita, non ha mai vissuto un episodio, un’esperienza in cui ha fatto da padrona? Sembra infatti che questo stato d’animo sia diventato qualcosa di molto frequente. Una sorta di compagna di viaggio che, a tratti alterni, viene fuori.

Anche le stelle ci mettono come al solito, lo zampino. Ci sono infatti segni che vedono scatenata la loro ansia anche per le proprie caratteristiche zodiacali.

Segni zodiacali

Vediamo allora insieme cosa scatena l’ansia in ogni segno zodiacale.

Ariete

Quello che scatena l’ansia nel segno dellAriete é il pensiero di non essere protagonista in qualcosa. Abituato come è a muoversi e a darsi da fare in ogni momento della giornata.

Toro

Il Toro ama essere considerato un pilastro, specie in famiglia e nella cerchia di amicizie. Così, quando è a corto di energia somatizza l’ansia di non farcela!

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono abituati a volere tutto e subito. Bisogna spiegare quindi cosa scatena in loro l’ansia?

Cancro

Le amiche ed amici del Cancro sono persone emotive, a tratti anche insicure. Soprattutto negli affari di cuore. Ecco quindi che quando la soglia di insicurezza non viene controllata arriva l’ansia a bussare alla porta.

Ansia in ogni segno Zodiacale

L’influenza delle stelle per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Cosa scatena l’ansia in ogni segno Zodiacale? Spesso proprio quello che non ti aspetti!

Leone

Il re della foresta ama tenere tutto sotto controllo. Non deve sfuggire nulla, nemmeno il più piccolo particolare. Quando accade, questo é quello che scatena la sua ansia.

Vergine

Essere razionali e cercare di spiegare tutto è sovente un potente antidoto contro l’ansia. Ma, quando si pensa troppo, finendo per rimuginare, ecco che si ottiene l’effetto contrario!

Bilancia

Cosa scatena l’ansia per il segno della Bilancia? Prima di scoprirlo occorre dire che è tra i segni che meno soffrono di questa condizione. Quando accade è a causa della loro incapacità di trovare proprio un equilibrio, cio che per loro è essenziale.

Scorpione

Anche lo Scoprione è tra i segni meno colpiti da questo stato emotivo. Se non riescono a difendere e preservare la loro privacy, aspetto per loro fondamentale, ecco che possono avvertirne qualche segnale.

Caratteristiche zodiacali

E infine Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

Le amiche ed amici del Sagittario vivono spesso in un loro mondo, una sorta di ideale che non sempre corrisponde alla realtà. Ecco cosa scatena la loro ansia! Aprire bruscamente gli occhi e scoprire un’altra verità.

Capricorno

Care amiche ed amici del Capricorno, ciò che scatena la vostra ansia è facilmente rintracciabile nel vostro modo di vivere la vita. Siete troppo esigenti con voi stessi, e quando non raggiungete i risultati programmati vi avvolge l’ansia e il nervosismo.

Acquario

Anche l’Acquario vive spesso una situazione simile a quella dell’Ariete. È molto esigente e se non riesce a controllare l’andamento delle cose finisce per diventare ansioso.

Pesci

I Pesci amano esplorare, sperimentare, soffermarsi sui particolari e viverli in piena libertà. Quando avvertono attenzioni e troppi riflettori sul loro operato diventano ansiosi e perdono la normale disinvoltura.

Non perdete inoltre: 

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close