Conoscere una persona del segno della Vergine. Nel bene e nel male

Foto dell'autore

By Alice Iz

Conoscere una persona del segno della Vergine, oltre che interessante, può essere realmente sorprendente. Si, perché i nati sotto questo segno, oltre che persone precise e puntuali su tutti i loro aspetti, sono anche individui attenti ai dettagli e ai particolari.

Poche cose sfuggono ad una Vergine, e grazie al loro carattere ed alla loro indole sanno anche sorprendere con fantasia e creativita.

Conoscere una persona della Vergine è un esperienza profonda. Perché ? Perché questo segno sa unire la praticità della Terra, suo elemento naturale, con la capacità di sorprendere, tipica di Mercurio, pianeta di riferimento.

Persona del segno della Vergine

Conoscere una persona del segno della Vergine può essere l’esperienza migliore che possa capitarti nella vita

Perché é affidabile

Conoscere una persona della Vergine significa avere la certezza di avere a che fare con una persona affidabile. Una persona che traduce le parole in fatti, che mantiene gli impegni presi, che non delude chi ha al fianco.

È una persona attiva e dinamica

Il carattere e la personalità della Vergine sono un moto continuo di energia, idee, proposte. La Vergine non ama la staticità, nonostante in molte occasioni scandagli a fondo ogni particolare prima di passare all’azione.

È capace di sorprendere

Conoscere una persona del segno della Vergine significa stare al fianco di un individuo sicuramente meticoloso ma anche capace di sfoderare, improvvisamente, l’asso dalla manica. Non esistono vicoli senza uscita, problemi senza una soluzione!

Caratteristiche zodiacali

O la peggiore …

Attenzione però! Non é tutto oro quello che luccica, perché anche la Vergine ha le sue zone d’ombra e i suoi lati meno brillanti. La Vergine infatti é anche questo!

Una persona troppo razionale

Soprattutto in ambito professionale la Vergine antepone la sua logica, il suo metodo. Quell’ aspetto che le permette di analizzare a fondo una situazione, ma che in taluni momenti diventa quasi pignoleria.

Difficilmente dimentica

Guai a fare un torto o, soprattutto, a ripetere gli stessi errori! La Vergine fatica a dimenticare, e prima di riconquistare la sua fiducia occorre sudare parecchio.

Alza barriere

Se viene delusa e tradita la Vergine alza barriere quasi insormontabili. Un modo, a tratti esagerato, per non ripetere la stessa esperienza e non soffrire ancora in futuro.

E per approfondire: