Oroscopo del giorno 12 maggio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 12 maggio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 maggio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 12 maggio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 12 maggio 2020 annuncia una giornata in cui le stelle promuoveranno l’ottenimento di un nuovo contratto professionale. Questo può essere utile se state cercando un nuovo lavoro.

Consiglio: Godetevi il buon umore

Numero Fortunato: 17

Colore: Arancione

TORO:

La comunicazione svolgerà un ruolo chiave nella vostra giornata. Adesso spetta a voi esprimervi con saggezza. Attenzione alle parole di troppo, cercate di andare nella stessa direzione del partner.

Consiglio: Sorridete

Numero Fortunato: 34

Colore: Kaki

GEMELLI:

Sotto questa configurazione planetaria, sarebbe bello se i vostri valori sociali e di solidarietà sul lavoro nutrissero le azioni collaborative. Le cose si stanno smuovendo in maniera positiva.

Consiglio: Fate spazio e nuove idee

Numero Fortunato: 18

Colore: Anguria

CANCRO:

Siete  favoriti dai pianeti che vi incoraggiano ad affermarvi e a parlare di quei piccoli dettagli che vi disturbano.  La vostra relazione andrà meglio, ma fate attenzione a non essere troppo vendicativi e non creare tensione o discussioni con i vostri cari.

Consiglio: State calmi

Numero Fortunato: 94

Colore: Bordeux

Le previsioni del giorno 12 maggio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

12 maggio 2020

I cambiamenti sono in linea con ciò che volevate. L’oroscopo del giorno 12 maggio 2020 vi invita a tornare su ciò che avete frainteso. Potrebbe esserci una sorpresa in arrivo.

Consiglio: Affrontate i cambiamenti

Numero Fortunato: 91

Colore: Oro

VERGINE:

Con l’effetto della Luna vi sentite annoiati e anche assenti. Attenzione, perché sul lavoro non sono previsti passi falsi.

Consiglio: Fate vedere che siete organizzati

Numero Fortunato: 32

Colore: Verde

BILANCIA:

Avete perso ogni speranza di trovare l’amore, ma Cupido è pronto a contraddirvi. Se invece siete in coppia, preparatevi a vivere una bella giornata emozionante.

Consiglio: Godetevi il partner

Numero Fortunato: 8

Colore: Tortora

SCORPIONE:

Se ancora lavorate, la vostra testa sarà piena di idee eccellenti. Mettete ordine e date priorità alle cose più urgenti.

Consiglio: Dateci sotto con il lavoro

Numero Fortunato: 88

Colore: Marrone

I consigli del giorno 12 maggio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 12 maggio 2020 annuncia che Saturno vi aiuterà a fare il punto della situazione professionale. Potrebbe nascere un desiderio di cambiamento o riconversione. Dovrete solo maturare bene il progetto senza fretta.

Consiglio: Traete le vostre conclusioni

Numero Fortunato: 6

Colore: Amaranto

CAPRICORNO:

Vi sentite meno stressati e più attenti agli altri. Questo è il motivo per cui, se siete in una relazione, sarete più attenti al partner.

Consiglio: Tirate fuori un bel sorriso

Numero Fortunato: 25

Colore: Pervinca

ACQUARIO:

Suggerimenti

Voi, che di solito avete bisogno di sentirvi liberi, vorrete avvicinarvi al partner. Non dimenticate di pensare anche al futuro, scoprirete delle belle sorprese.

Consiglio: Sforzatevi di esprimere i vostri sentimenti

Numero Fortunato: 83

Colore: Argento

PESCI:

Sul lavoro sarete esigenti, soprattutto se lavorate come contabile. Tuttavia anche gli artisti saranno particolarmente privilegiati. Date ampio spazio al vostro potenziale.

Consiglio:

Numero Fortunato: 33

Colore: Fucsia

Leggi anche: